|
|
Risultati da 76 a 90 di 351
Discussione: Xtreamer problemi con la spedizione
-
14-07-2009, 09:14 #76
Piccoli segnali qua e là....ma penso sia più il caso...
http://forum.xtreamer.net/viewtopic....7&p=7311#p7311
-
14-07-2009, 09:15 #77
Originariamente scritto da bereal
-
14-07-2009, 09:25 #78
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 57
richiamata per ennesima volta la TNT, le ho chiesto se c'era qualche movimento da parte del mittente per spedire documenti o altro, e lei mi ha detto:
guardi, i pacchi sono fermi da 4 o 5 gg e la situazione è sempre quella che le ho detto ieri, cioè nessuno si è fatto sentire e l'unico modo per smuovere il tutto è ricevere da lei la fattura e farle pagare multa + tasse.
io le ho detto che da quello ke si evince dal forum, il mittente si sta muovendo per pagare lui multa ed eventuali tasse.
e la tizia mi fa: guardi da quello ke posso vedere io, il mittente non si è fatto sentire e in ogni caso è molto improbabile ke lui paghi il tutto, anke *** per smuovere i pacchi grazie al mittente la procedura è questa:
la TNT coreana dovrebbe anticipare i soldi della multa e poi rivalersi sul mittente, e mi ha confermato che è al quanto improbabile....
-
14-07-2009, 09:58 #79
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 39
Un barlume di speranza:
ecco un aggiornamento del tnt tracking di un utente tedesco:
14 Jul 2009 09:44:44 Nuernberg Out For Delivery.
14 Jul 2009 00:51:56 Liege Euro Hub Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity
09 Jul 2009 10:00:00 Liege Euro Hub Held Customs Awaiting Correct Documents. Follow Up Underway.
quello che bisogna verificare è se era presente nella lista xls perchè quella sembra essere la spedizione incriminata, non mi risulta infatti che nessuno presente in quella lista abbia ancora ricevuto nulla.
-
14-07-2009, 10:38 #80
Ammazza che sfiga allora! Oltre al danno (vedi privacy) pure la beffa!!
Prometto una cosa: Mai più PIONIERE, ma solo PIONEER (5090H)
-
14-07-2009, 10:53 #81
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 3
Sembra che in Italia 1 sola persona l'ha ricevuto dalla famose xls list ... ma la domanda è MA COME HA FATTO !! avrà pagato la multa ??
-
14-07-2009, 10:55 #82
Originariamente scritto da ht-maestro
Fortuna, solo fortuna...
-
14-07-2009, 11:03 #83
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 3
Comunque il pacchetto cui mi riferisco non è di ht-maestro che è mio compaesano di Napoli ma è di uno di Vicenza quindi il secondo in Italia ed il primo che era presente in lista !!
Ultima modifica di wondy2; 14-07-2009 alle 11:10
-
14-07-2009, 11:14 #84
Allora sono in due!
-
14-07-2009, 11:25 #85
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 3
Utente di SCHIO che hai ricevuto lo xtreamer ti preghiamo facci sapere come hai FATTO
-
14-07-2009, 11:54 #86
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da wondy2
-
14-07-2009, 12:50 #87
...ragazzi, per quanto mi riguarda...aspetto fino alla fine di questa settimana e se Lunedi 20 Luglio la situazione non dovesse cambiare, parto con la pratica di rimborso per oggetto non ricevuto tramite PayPal.
So gia che dovrò aspettare altri 30 giorni per vedere i soldi...ma non vedo alternative.
-
14-07-2009, 12:53 #88
io ti seguo a ruota!
Penso che se non dovessero risolverla questa magagna, avranno delle grosse ripercussioni, oltre che "diverse" richieste di Rimborso!
-
14-07-2009, 13:00 #89
...comunque volevo farvi notare il punto n.4 del regolamento sulle controversie tramite PayPal, che mi sembra interessante ma sopratutto rassicurante...
4.
Azioni intraprese sui fondi oggetto di contestazione.
Se un acquirente apre una contestazione contro l'utente, PayPal bloccherà un importo equivalente a quello della transazione contestata fino al termine del procedimento, o nel caso di reclamo un importo equivalente a quello oggetto del reclamo, fin quando la pratica non sarà risolta. PayPal bloccherà un importo corrispondente a quello oggetto di contestazione anche nel caso in cui l'acquirente abbia presentato una richiesta di chargeback. Se una contestazione viene convertita in un reclamo a carico dell'utente (il venditore) o l'acquirente ha presentato una richiesta di chargeback, l'utente riconosce ed accetta che:
l'utente deve l'importo contestato a PayPal;
l'utente accetta che PayPal detragga l'importo contestato dal suo conto o dai suoi conti o qualora non vi siano i fondi rimborsi a PayPal l'importo dovuto tramite altri mezzi legali; e/o
l'accesso al conto dell'utente può essere limitato e il saldo del conto può rispecchiare un importo eventualmente dovuto a PayPal.
Se viene aperta una contestazione a carico dell'utente, PayPal raccomanda di tenere fondi sufficienti sul conto per coprire l'importo contestato ed evitare così la lmitazione del conto ed un saldo negativo legato a fondi dovuti a PayPal.
...sperem
-
14-07-2009, 13:00 #90
Ancora TNT mi ha detto di non sapere NULLA di un intervento della "Xtreamer" (o chi per lei) per coprire le spese di Dogana.
Considerate che anche il tono della risposta inviatami da TNT Corea non lascia trapelare indicazioni in questo senso...
Ora leggo di uno che avrebbe inteso che la spedizione era prevista addirittura con UPS...io non ricordo questo particolare al momento dell'ordine...voi si?