|
|
Risultati da 106 a 120 di 351
Discussione: Xtreamer problemi con la spedizione
-
14-07-2009, 18:28 #106
ragazzi oggi mi è arrivata questa e-mail,non so' se è il solito spam tipo quello delle finte poste o è veramente qualcosa di serio.......
lo posto qui solo perchè avendo acquistato l'xtreamer e l'importo essendo di 99€ boh!!
non avendo fatto altri acquisti ho pensato di farlo presente hai visto mai......
================================================== ==================
GestPay ha ricevuto la vostra richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di un esercente convenzionato.
La richiesta ha avuto esito positivo.
Dati del negozio
Codice Esercente: 9001575
Insegna: WWW.ARUBA.IT
0575 0505
assistenza@staff.aruba.it
Dati del pagamento
Data ora: 14/07/2009 09:13:17
Divisa: EUR
Importo: 98,96
Codice Merchant attribuito dall'esercente all'ordine di pagamento: MO18#1##3-massimilianoal#a#o
Codice GestPay attribuito da Banca Sella all'ordine di pagamento: 2#41#3#
Codice autorizzativo assegnato dal circuito di pagamento: 074996
Dati dell'acquirente
Sistema di pagamento utilizzato: VISA VBV
Nome dell'acquirente: Massimiliano Al#a#o
Indirizzo email dell'acquirente: massimiliano.al#a#o@fastwebnet.it
Dati aggiuntivi:
Note
Il Vostro pagamento è stato autorizzato dalla Banca/Istituto emittente la carta di credito utilizzata; l'importo da pagare è stato impegnato per acquistare il prodotto/servizio identificato dal codice assegnato al Vostro ordine di acquisto dall'esercente.
L'esercente, secondo le proprie regole operative, potrà decidere di addebitare la Vostra carta dell'importo del pagamento, subito o, più probabilmente, successivamente, al momento della spedizione.
L'addebito sarà effettuato sul conto della carta; se tardasse, ciò dipenderà dalle scelte dell'esercente.
Il successivo addebito sul Vostro conto corrente bancario dipende dalle modalità e dalle condizioni applicate dalla Vostra banca. Il Vostro ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo secondo le Sue condizioni di vendita.I tempi di consegna variano a seconda della natura del prodotto/servizio acquistato e delle modalità operative adottate dall'esercente; per alcuni prodotti/servizi (ad esempio software,musica e altri prodotti scaricabili dalla rete) la consegna può essere immediata, per prodotti/servizi che richiedono la consegna fisica, i tempi dipendono dalla data di invio e dal tipo di trasporto adottato. Di conseguenza, abbastanza frequentemente è possibile che tra il momento dell'invio dell'ordine e la ricezione del prodotto/servizio sia necessario attendere alcuni giorni.
Per ulteriori informazioni relative all'ordine di pagamento può contattare il nostro servizio di Help Desk al n. 015 2434640 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 ed al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Banca Sella Holding S.p.A. - Ufficio Commercio Elettronico
assistenza_ecommerce@sella.it
================================================== ==========================
-
14-07-2009, 19:00 #107
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 595
Controllate lo stato della spedizione, si stanno sbloccando
-
14-07-2009, 19:25 #108
Originariamente scritto da Nenco
-
14-07-2009, 19:28 #109
###############################
GestPay ha ricevuto la vostra richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di un esercente convenzionato.
La richiesta ha avuto esito positivo.
Dati del negozio
##############################
Pishing!!! Cestina!!!
-
14-07-2009, 19:29 #110
Datum Tijd Locatie Status
09 Jul 2009* 22:16:10* Liege Euro Hub* Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity*
09 Jul 2009* 22:12:22* Frankfurt Airport* Shipment Received At Transit Point.*
09 Jul 2009* 12:07:00* Seoul* Shipment In Transit.*
08 Jul 2009* 11:53:50* Seoul* Shipment In Transit.*
-
14-07-2009, 19:30 #111
E' vero!!!
Forse ci siamo!!!
14 Jul 2009 19:50:19 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.
14 Jul 2009 00:49:53 Liege Euro Hub Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity
andate su TNT Belgio/fr
-
14-07-2009, 19:39 #112
Datum Tijd Locatie Status
09 Jul 2009* 22:16:10* Liege Euro Hub* Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity*
09 Jul 2009* 22:12:22* Frankfurt Airport* Shipment Received At Transit Point.*
09 Jul 2009* 12:07:00* Seoul* Shipment In Transit.*
08 Jul 2009* 11:53:50* Seoul* Shipment In Transit.*
il solito sfigato....mha...
-
14-07-2009, 19:39 #113
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 57
dal sito TNT italia mi dice ke è ancora fermo, pero provando dal sito tnt francese ecco cosa appare:
14 Jul 2009 20:28:57 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.
forse si stanno smuovendo.... hiuppyyy
-
14-07-2009, 19:40 #114
-
14-07-2009, 19:44 #115
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 44
anche il mio è stato sbloccato
14 Jul 2009 19:32:14 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.
-
14-07-2009, 20:26 #116
...pure a me
14 Jul 2009 19:49:39 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.
...ma vieniii
-
14-07-2009, 20:29 #117
14/07/2009
LIEGE EURO HUB
Spedizione ferma presso gli uffici doganali. Contattare 199.803.868
il mio è ancora fermo, che dite per sbloccarlo devo forse farmi vivo?
ps.
sul sito francese invece mi da la stessa news di merovingi0, ovvero "Shipment Released From Customs"Ultima modifica di CarloZed; 14-07-2009 alle 20:33
Ciao
Carlo
-
14-07-2009, 20:31 #118
Controlla su TNT Belgio/fr perchè in quello italiano non hanno ancora aggiornato!
Forza!!! e che i giocattoli giungano a NOI!Ultima modifica di bereal; 14-07-2009 alle 20:34
-
14-07-2009, 20:38 #119
...ma sopratutto è stata sostituita quella brutta frase "exception"...con una piu tranquillizzante..."in transit".
...ragazzi forse la fine di un incubo.
p.s. e come al solito, l'Italia si deve sempre distinguere dagli altri Paesi...in pratica è l'unica che non ha ancora aggiornato la tracciabilità dei nostri pacchi.Ultima modifica di badtoys; 14-07-2009 alle 20:49
-
14-07-2009, 21:06 #120
...azz..mentre ficcanasavo nei vostri pacchi...mi sono imbattuto in uno di noi (non faccio nomi) al quale è cambiato lo stato della spedizione in :
merce sdoganata
...che invidia.