|
|
Risultati da 91 a 105 di 351
Discussione: Xtreamer problemi con la spedizione
-
14-07-2009, 13:11 #91
Advanced Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2.505
se volete un consiglio fate partire la pratica di rimborso con paypal, questo bloccherà il loro conto e li costringerà a maggiore attenzione, altrimenti mi sa che trascorsi i 45 gg come dicono a Napoli "...chi avuto avutto e chi a dato a dato...."
-
14-07-2009, 13:32 #92
@runner
...da quel punto di vista, diciamo che possiamo stare relativamente tranquilli
considera che quelli della Xtreamer devono consegnare fino a questo momento, altri 2 lotti di spedizioni...per cui di fondi sul conto ne hanno.
-
14-07-2009, 13:51 #93
@runner
Mi pare chiaro che la pratica va inoltrata entro i 45gg, infatti nel mio caso (ordine effettuato il 12 giugno) ho tempo fino al 27 luglio e aspetto solo fino a venerdì (p.v.) altrimenti parte la pratica di rimborso!
-
14-07-2009, 13:59 #94
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 57
anche io procedero con il rimborso trascorsi una quarantina di giorni.....cmq ke palle....
il bello è ke sulla pagina principale del sito cè scritto:
"WHY PAY MORE ?"
beh....*** pagare di piu?
semplice...*** almeno la roba ti arriva a casa....
-
14-07-2009, 14:02 #95
merovingi0, per cortesia evita le abbreviazioni da sms.
2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
-
14-07-2009, 14:03 #96
Advanced Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2.505
secondo me però se lo fate da adesso, e la cosa si espande ad altri utenti, sentono un po' di pressione e si danno da fare di più
-
14-07-2009, 14:05 #97
ed aggiungo: al max in 4 giorni lavorativi!!!
@runner
Basta fare il pioniere!Ci manca solo che faccio oggi la procedura di rimborso, la avallano, sbloccano tutto a Liegi e io mi ritrovo senza scatolotto mentre tutti gli altri finiranno per riceverlo!
Ultima modifica di bereal; 14-07-2009 alle 14:09
-
14-07-2009, 14:05 #98
-
14-07-2009, 14:29 #99
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 824
Consiglierei a tutti di attendere fino a venerdì prossimo. Avete fatto 30 e oramai fate 31
.
Mettetevi il cuore in pace e pensate ad altro, non serve fasciarsi la testa prima del tempo. Le soluzioni da adottare nel caso (ma non credo) succedesse il peggio, le conoscete tutti, quindi state tranquilli e distraetevi
-
14-07-2009, 14:48 #100
@satoh
...l'alternativa ci sarebbe pure e si chiama A.C. Ryan PlayOn!HD.
Stesso chipset, prodotto europeo, case in alluminio, uscite audio digitali sia ottica che coax...ma mi dicono che è ancora piu acerbo del Xtreamer nel software, poi non ha l'antennina wifi e gli manca ancora la decodifica DTS...tutte cose che l'Xtreamer invece ha...inoltre costa 149 euro contro i 99 di quest'ultimo.
il problema è che siamo in quella fase che bereal ha descritto benissimo, e cioè combattuti tra il chiedere immediatamente il rimborso e dare ancora qualche giorno di credito alle parole dell'amministratore del forum di Xtreamer...anche perchè abbiamo capito che si sono messi in questo pasticcio solo perchè sono ancora inesperti e devono farsi le ossa sul mercato.
-
14-07-2009, 15:17 #101
-
14-07-2009, 16:03 #102
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 3
un po di Luce dal forum xtreamer ...
Well... just called TNT office in Liege (euro hub)... they said there are about 400 items stopped there for the same reason (value declared for customs to low) and that the sender (xtreamer) agreed to pay all the fees... so I can expect mine to be arriving the next 2 days...
Praying!
-
14-07-2009, 18:14 #103
Qui Xtreameradmin pare confermare la cosa....
http://forum.xtreamer.net/viewtopic....=428&start=150
-
14-07-2009, 18:19 #104
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 57
speriamo
....naturalmente se a qualcuno arriva faccia subito un fischio !!!
-
14-07-2009, 18:24 #105