Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 351

se volete un consiglio fate partire la pratica di rimborso con paypal, questo bloccherà il loro conto e li costringerà a maggiore attenzione, altrimenti mi sa che trascorsi i 45 gg come dicono a Napoli "...chi avuto avutto e chi a dato a dato...."

@runner

...da quel punto di vista, diciamo che possiamo stare relativamente tranquilli

considera che quelli della Xtreamer devono consegnare fino a questo momento, altri 2 lotti di spedizioni...per cui di fondi sul conto ne hanno.

@runner

Mi pare chiaro che la pratica va inoltrata entro i 45gg, infatti nel mio caso (ordine effettuato il 12 giugno) ho tempo fino al 27 luglio e aspetto solo fino a venerdì (p.v.) altrimenti parte la pratica di rimborso!

anche io procedero con il rimborso trascorsi una quarantina di giorni.....cmq ke palle....
    il bello è ke sulla pagina principale del sito cè scritto:

"WHY PAY MORE ?"

beh....*** pagare di piu?
    semplice...*** almeno la roba ti arriva a casa....

merovingi0, per cortesia evita le abbreviazioni da sms.
    2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;

secondo me però se lo fate da adesso, e la cosa si espande ad altri utenti, sentono un po' di pressione e si danno da fare di più

ed aggiungo: al max in 4 giorni lavorativi!!!

@runner
    Basta fare il pioniere! Ci manca solo che faccio oggi la procedura di rimborso, la avallano, sbloccano tutto a Liegi e io mi ritrovo senza scatolotto mentre tutti gli altri finiranno per riceverlo!
    Ultima modifica di bereal; 14-07-2009 alle 14:09

SE fossi un concorrente il motto del merovingio lo userei!

Why pay more? Because you get it!

Consiglierei a tutti di attendere fino a venerdì prossimo. Avete fatto 30 e oramai fate 31 .

Mettetevi il cuore in pace e pensate ad altro, non serve fasciarsi la testa prima del tempo. Le soluzioni da adottare nel caso (ma non credo) succedesse il peggio, le conoscete tutti, quindi state tranquilli e distraetevi

@satoh

...l'alternativa ci sarebbe pure e si chiama A.C. Ryan PlayOn!HD.

Stesso chipset, prodotto europeo, case in alluminio, uscite audio digitali sia ottica che coax...ma mi dicono che è ancora piu acerbo del Xtreamer nel software, poi non ha l'antennina wifi e gli manca ancora la decodifica DTS...tutte cose che l'Xtreamer invece ha...inoltre costa 149 euro contro i 99 di quest'ultimo.

il problema è che siamo in quella fase che bereal ha descritto benissimo, e cioè combattuti tra il chiedere immediatamente il rimborso e dare ancora qualche giorno di credito alle parole dell'amministratore del forum di Xtreamer...anche perchè abbiamo capito che si sono messi in questo pasticcio solo perchè sono ancora inesperti e devono farsi le ossa sul mercato.

Ora sito e forum sono down..... mah

un po di Luce dal forum xtreamer ...

Well... just called TNT office in Liege (euro hub)... they said there are about 400 items stopped there for the same reason (value declared for customs to low) and that the sender (xtreamer) agreed to pay all the fees... so I can expect mine to be arriving the next 2 days...
    Praying!

Qui Xtreameradmin pare confermare la cosa....

http://forum.xtreamer.net/viewtopic....=428&start=150

speriamo ....naturalmente se a qualcuno arriva faccia subito un fischio !!!

Quando arriva "el Peon" a portarmelo gli faccio un monumento!

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •