|
|
Risultati da 16 a 30 di 351
Discussione: Xtreamer problemi con la spedizione
-
10-07-2009, 10:54 #16
...una cosa la possiamo dire a gran voce...ma questa TNT non conosce proprio il significato della parola PRIVACY ??
Prima l'invio di quella lista di tutti gli Xtreamers in allegato, con nomi e cognomi...adesso queste strane richieste...ci starebbe proprio una bella denuncia al garante sulla privacy.
-
10-07-2009, 11:00 #17
Ho telefonato ora alla TNT mi hanno detto quello che sapevo già...ma il tizio del call center ha aperto una pratica per risolvere la questione, mha speriamo...mi telefona lui oggi pomeriggio per darmi nuove notizie.
-
10-07-2009, 11:11 #18
Originariamente scritto da bereal
Come hai fatto ad indovinare era in compagnia di una certa MomemiUltima modifica di cobracalde; 10-07-2009 alle 11:21
-
10-07-2009, 11:19 #19
Senior Member
Mah.. questa azienda per adesso non si è comportata seriamente. Ma proprio per niente.
Dichiarare un importo così ridicolo è stato l'ennesimo stratagemma per tentare di risparmiare, e avrebbero dovuto immaginare che non l'avrebbero fatta franca.
Un conto è dire "le tasse le paghiamo noi in anticipo", un altro è fare i furbi con la dogana per cercare di fare in modo che ai destinatari non venissero richieste tasse. Io l'avevo detto che non avevo mai sentito che esistesse la possibilità che le tasse venissero pagate in anticipo dal venditore. Un'altra bugia che si aggiunge alle precedenti.
Il fatto che ad alcune persone sparse per il pianeta sia già arrivato, penso sia dovuto a questo: avranno spedito una minuscola quantità (qualche pezzo per ogni Paese) separatamente, quindi consegnando a TNT pochi pacchetti e con destinazioni di Paesi diversi, per fare in modo che qualcuno lo ricevesse più in fretta e la voce si spargesse in giro, per calmare gli animi.
Oppure, forse, lo hanno mandato separatamente a quelli titolari di P. IVA, che quindi risultano essere aziende o rivenditori.
Chiaro che se in una dogana arrivano 5 pacchetti, in un'altra altri 5, quelli magari non vanno a fare controlli molto accurati.
Non fosse altro per tutte le frottole che hanno raccontato, meriterebbero un insuccesso.
Occhio che se vi arriva una chiara richiesta dal vettore o dalla dogana di fargli pervenire un documento di acquisto, per la verifica del reale prezzo pagato, se non lo fornirete la spedizione si fermerà, e rischierete ulteriori rogne.
-
10-07-2009, 11:42 #20
Originariamente scritto da satoh
Al massimo il prodotto dopo un po di tempo ritorna al mittente...e la cosa sarebbe auspicabile, visti tutti pasticci che hanno combinato e stanno combinando.
-
10-07-2009, 11:43 #21
-
10-07-2009, 12:07 #22
Senior Member
Originariamente scritto da badtoys
In ogni caso, è sempre meglio chiarire bene le cose col vettore, per evitare ulteriori sorprese.
-
10-07-2009, 12:46 #23
Originariamente scritto da Pizzo
per cui...non barate che vi controllo.
-
10-07-2009, 13:01 #24
@pizzo
se vuoi te la inoltro in M.P.
Ricevuta adesso da Xtreamer:
Dear Valued Customer,Teniamo duro ancora per un pò ed aspettiamo fiduciosi. Che ne dite?
We would like to inform that you will not be required to pay ANY additional money for taxes, we will cover ALL!
At the moment we are undergoing negotiation with your local customs office in order to
release the product to you as soon as possible, we will update you immediately when we will have an answer.
Please be patient and do not worry regarding this issue.
Your cooperation is highly appreciated.
Xtreamer Sales Team
Ultima modifica di bereal; 10-07-2009 alle 13:04
-
10-07-2009, 13:09 #25
-
10-07-2009, 13:13 #26
Se dobbiamo credere a quest'ultima mail che mi hanno inviato, allora dobbiamo "per forza" attendere fiduciosi...
-
10-07-2009, 13:21 #27
-
10-07-2009, 13:40 #28
...io credo che quelli della Xtreamer se ci tengono realmente a restare sul mercato, cercheranno in tutti i modi di risolvere questa incresciosa situazione....diversamente sono consapevoli che sarà meglio assecondare le richieste della dogana facendo fronte personalmente alle spese che hanno volutamente cercato di aggirare.
Tutti gli elementi sono contro di loro e non possono assolutamente chiederci di pagare neanche un euro in piu, perchè si rendono conto che potrebbero dover risarcire un sacco di clienti incavolati neri.
Quindi direi di dargli ancora un po di credito...Ultima modifica di badtoys; 10-07-2009 alle 13:58
-
10-07-2009, 17:16 #29
Ragazzi, la situazione NON si sblocca neanche a calci!
Sempre bloccati chissà in quale angolo dell'ufficio doganale dell'HUB di Liegi!
-
10-07-2009, 18:55 #30
...intanto sul forum Xtreamer hanno aperto l'ennesima discussione sul problema dogana... dove purtroppo si sta consumando la rabbia e la fantasia di tanti.
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=724