|
|
Risultati da 136 a 150 di 351
Discussione: Xtreamer problemi con la spedizione
-
15-07-2009, 08:52 #136
-
15-07-2009, 08:52 #137
...ragazzi ho telefonato alla TNT proprio ora.... e possiamo stare tranquilli, non c'è da pagare
NULLA
-
15-07-2009, 09:14 #138
Bene, finalmente una buona notizia!!
-
15-07-2009, 09:17 #139
....incredibile ma vero....10 minuti fa mi hanno consegnato il pacco con i due Xtreamer e sono completamente sigillati con il cellofane...
...oggi la mia gioia è alle stelle
Ci vediamo nella sezione tecnica e auguri a tutti.
-
15-07-2009, 09:30 #140
Ottimo!!
La pazienza paga sempre!!
-
15-07-2009, 09:38 #141
...adesso dì la verità...quasi ti dispiace andare in ferie.
-
15-07-2009, 09:40 #142
appena arriva dai miei, scappo e me lo vado a prendere e me lo porto in ferie con me!
-
15-07-2009, 09:41 #143
arrivato tutto niente spese. Da Liegi in 8 ore !!!
Ciao
Carlo
-
15-07-2009, 10:05 #144
-
15-07-2009, 10:20 #145
Pizzo, mi dispiace davvero, mi sembra veramente strano che abbiano perso il tuo pacco. Ho sempre pensato che tutto viaggiasse insieme almeno fino al confine con l'Italia. A meno che il tuo pacchetto non fosse un "cane sciolto" proprio come quello arrivato nei giorni scorsi ad un altro utente del forum di Napoli. Hai provato a guardare sul sito TNT francese?
Ciao
Carlo
-
15-07-2009, 10:25 #146
Non lo trovano più purtroppo...non hanno idea di dove sia
Ho guardato su tutti i siti europei per sicurezza.
Il mio caso è in mano al Servizio Clienti che ha appena mandato un email alla TNT Coreana per aprire una pratica si smarrimento colle.
Non appena lo stato online sarà aggiornato, il Fornitore sarà informato della faccenda.
Purtroppo non ho idea di quale sia la politica di Xtreamer in questi casi.
Spero sinceramente me ne mandino uno sostitutivo
-
15-07-2009, 10:32 #147
Originariamente scritto da Pizzo
.
Devi avere ancora un po' di pazienza e si risolve .
-
15-07-2009, 10:33 #148
Mi dispiace molto per la tua situazione Pizzo, purtroppo è successo anche a me con il mio Mac Pro, mi è venuto un'infarto, ma la Apple si sa come lavora, di conseguenza in 48 ore ne avevo un'altro, spero per te che te ne spediscano al più presto un'altro, e sicuramente sara' così, in bocca al lupo!
-
15-07-2009, 10:52 #149
-
15-07-2009, 10:57 #150
Io ancora non l'ho ricevuto, ma ho dato disposizioni di farsi dare 30 euro dal corriere TNT per il disturbo arrecatomi!