Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 351

scatterà la procedura di rimborso a Paypal per: "Oggetto non ricevuto" con tanto di lettera di spedizione TNT (a loro arcinota).

sei sicuro che tutto vada a buon fine?
    tratto da paypal:
    "Le contestazioni dell'acquirente devono essere presentate entro 45 giorni dal pagamento e, anche nel caso in cui il reclamo sia giustificato, l'acquirente otterrà il recupero del pagamento soltanto se vi sono fondi sufficienti disponibili sul conto del venditore.
    IL RECUPERO DEL PAGAMENTO OGGETTO DI RECLAMO NON È GARANTITO"

Bene! Aspettiamo gli eventi durante questa settimana e agiamo di conseguenza.

@bad
    Tu quando hai fatto l'acquisto?

Citazione Originariamente scritto da martinalevete
    "Le contestazioni dell'acquirente devono essere presentate entro 45 giorni dal pagamento e l'acquirente otterrà il recupero del pagamento soltanto se vi sono fondi sufficienti disponibili sul conto del venditore.
    Tu dici che Unicorn non ha i fondi sul conto e decide di sputtanarsi in questo modo dopo tutta quella publicità pompata?

Staremo a vedere... tanto persi per persi, tentar non nuoce!

119 iniziali

Lo sdoganamento dovrebbe costare 20% iva su €119,00 = €23,80+ sanzione(€25) ergo se la sanzione è come sostieni €25,00 il totale sarebbe €48,80 +119,00= 167,00
    io quando ho preso un router dall america mi hanno trattenuto circa il 30% di tasse dalla dogana...non il 20%
    cmq va beh nn è questo il problema....
    in ogni caso da me nn vedono piu un soldo....anke *** ci avrei potuto pensare e ripeto pensare nel caso in cui avessero aveuto problemi di qualche tipo.... ma il fatto che hanno dikiarato un valore falso per guadagnarci di piu garantisce il fatto ke non gli do neanche un euro in piu...

[QUOTE=bereal]Tu dici che Unicorn non ha i fondi sul conto e decide di sputtanarsi in questo modo dopo tutta quella publicità pompata?

Riassumiamo:
    -Unicorn è un rinomato fornitore tecnico di una piccola società (Xtreamer?) di cui al momento non abbiamo nemmeno indirizzo, numero di telefono o ragione sociale (tanto da doverla chiamare "xtreamer)
    -il conto paypal è a nome di Mvix Europe Ltd che a quanto pare non è nemmeno in europa (forse in Corea).
    -che quella di xtreamer sia una piccola società appena nata lo si evince dalle loro stesse dichiarazioni (famigerato xtreamer admin).
    Fino ad ora se non erro l'unico nome ed indirizzo che abbiamo è dello sfigato di TNT che violando qualsiasi legge sulla riservatezza ci ha inviato il file excel con i nominativi dettagliati di tutti gli acquirenti (te e me compresi)
    - l'apparecchio che forse non ci arriverà mai sembra avere delle potenzialità notevoli e dei vantaggi insperati rispetto ai popcorn e simili, un costo basso e uno sviluppo promettente visto l'impegno tecnico e l'entusiasmo quasi amatoriale (e questo lo ritengo positivo) che i responsabili del sito di xtreamer stanno mostrando.
    -quello che temo è che il team di xtreamer sia pieno di buona volontà ma forse non in grado di fronteggiare i 30.000 euro richiesti per sbloccare la situazione in dogana.
    Conclusioni personali:
    se TNT mi offre di sbloccare la spedizione con 30/40 euro (rinunciando alle spese di gestione che pretenderebbe), non aspetterò un istante ad accettare, se poi gli altri ricevessero l'xtreamer senza supplemento perchè mi sto sbagliando sarò sinceramente felice x loro.
    Saluti

Staremo a vedere, si tratta solo di avere ancora un altro pò di pazienza e poi ognuno intraprenderà la strada che riterrà più o meno opportuna.

Strano

quello che temo è che il team di xtreamer sia pieno di buona volontà ma forse non in grado di fronteggiare i 30.000 euro richiesti per sbloccare la situazione in dogana.
    Lo sai quanto fà 1650 X 119 euro (questa è solo la prima tranche di consegne ),e pensi che non abbiano i 30.000 euro richiesti .

Magari però puntano ad arrivare ai 45 giorni dal pagamento a Paypal e ti saluto!!!

ma a me non mi fregano! 12 Giugno + 45gg = 27 Luglio (ultimo gg utile)

Ed anche il secondo lotto è quasi finito (solo 300 pz rimasti), mentre il 3° è previsto per il 20 Agosto (hanno ristretto anche i tempi).

http://www.xtreamer.net/166/content-...ouncement.aspx

Ai voglia a 30k euros!!!

@ht-maestro
    Ma tu, come hai fatto a riceverlo???
    Ultima modifica di bereal; 13-07-2009 alle 23:33

Io penso che in Olanda quelli della Xtreamer saranno in 2 o 3 (sempre che ci siano, in Olanda). Semplici "mediatori"

ps. da non profondo conoscitore di questi toys, ma cosa avrebbe in più l'X rispetto al pop corn 110?

[QUOTE=ht-maestro]Lo sai quanto fà 1650 X 119 euro (questa è solo la prima tranche di consegne ),e pensi che non abbiano i 30.000 euro

Penso che non sia improbabile visto che Unicorn non li ha certo regalati a loro e tutto questo discorso della prevendita cominiciata con larghissimo anticipo sembrava orientato a monetizzare (al punto che hanno ritirato le somme molto prima della spedizione contrariamente a quanto promesso), inoltre penso che abbiano sottovalutato le dogane europee nella determinazione del prezzo di 99,00 euro ritenendo che non avrebbero pagato iva (o VAT) indicando un valore più basso del minimo imponibile. Alcuni doganieri hanno abboccato, i più svegli specialmente in considerazione della dimensione del carico hanno invece provato a digitare sul pc" "www.xtreamer.net" .
    Ripeto spero che domani tutti vedremo sul tracking system tnt che è stato tutto risolto sia per tutti noi in attesa sia per loro perchè questo sembra essere un prodotto che anche se acerbo nella fascia di prezzo fino a 180 euro (per l'europa) non avrà concorrenti competitivi.

Tasse pre pagate

@ht-maestroMa tu, come hai fatto a riceverlo???
    Io penso che sulla mia spedizione le tasse erano state prepagate perche sulla bolla non vi era dichiarato il valore ma una sigla PPD (Pre Payed Duty).
    Qusta opzione doveva essere utilizzata con tutte le spedizioni ,e non conosco il motivo del cambiamento di rotta.

Sei stato fortunato allora!

Ripeto spero che domani tutti vedremo sul tracking system tnt che è stato tutto risolto
    Purtroppo non hanno risolto

La vedo proprio brutta...brutta...brutta

Una cosa hanno fatto però: Hanno aggiornato lo status del tracking dal 9 Luglio ad oggi! Nulla da dire sulla loro efficienza!

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •