Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

papazli ha scritto:
    Il diritto di visione ce l'hai solo nel momento in cui viene trasmesso il film ed è solo per quel determinato momento che paghi.
    Altrimenti il discorso varrebbe anche per i dvd:
    una volta pagato il noleggio potrei farmi la copia da tenermi in casa e vederla quando voglio.
    Ciao.
    No, sono due cose diverse.
    Leggi il contratto di SKY e scoprirai che e' fatto divieto l'uso del materiale trasmesso fuori dalle proprie mura domestiche (quelle in cui si e' stipulato il contratto) o l'uso non privato.
    Puoi tranquillamente registrare e riguardartelo quante volte vuoi (poi una sola).
    Non vi e' nessuna clausola che ti vieta di registrare un programma... basta che te lo tieni per te perche', ripeto, hai pagato per quello...

Il dvd noleggiato invece ha un'altro tipo di contratto in cui si vieta espressamente la duplicazione, perche' e' un contratto per una visione limitata nel tempo...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:

Il dvd noleggiato invece ha un'altro tipo di contratto in cui si vieta espressamente la duplicazione, perche' e' un contratto per una visione limitata nel tempo...
    Scusa, se mi sono espresso male.
    Intendevo i film comprati su sky primafila dove la visione è limitata nel tempo.
    Ciao.

papazli ha scritto:
    Scusa, se mi sono espresso male.
    Intendevo i film comprati su sky primafila dove la visione è limitata nel tempo.
    Ciao.
    Scusa, in questo caso hai ragione, avevo capito male.
    Credo che sia proprio come il noleggio di un dvd...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ma per ritornare al tema principale

in apertura discussione il mio tono era un filo risentito , e non poteva essere diversamente visto lo spirito di questo forum che ribadisco , e' quello di appassionati veri
    Non si offenda nessuno e sopratutto il David , se ho in questo spirito , interpretato la sua domanda come una provocazione travestita da domanda , e ho reagito di conseguenza
    Forse le intenzioni sue erano altre , e se ne avra' la possibilita saro' curioso di conoscere il suo pensiero riguardo a questo

Re: ma per ritornare al tema principale

lus ha scritto:

Forse le intenzioni sue erano altre , e se ne avra' la possibilita saro' curioso di conoscere il suo pensiero riguardo a questo
    A mio parere è solo un maleducato, gente come questa deve essere bannata dopo 20 secondi dalla nascita.
    E poi non mi toccate Peppemar!!!!!

OT: My two cents

ricordo che mia madre diceva che nei lontani '60 erano costretti a "ripararsi" dalle pretese della siae che avrebbe voluto i balzelli anche per i dischi suonati alle feste in casa (quindi in pubblico).
    Mi sembra che ci sia un disclaimer simile all'inizio dei video a nolo.

L'utente Mcdavid e' stato sospeso di nuovo...

Se ho ben capito l'utente Mcdavid ha postato una risposta nella discussione piu' sotto ed e' stato immediatamente e nuovamente sospeso......
    C'e' qualche profondo conoscitore del regolamento che mi spiega i motivi?
    Non mi piacciono i maleducati e gli arroganti ma questo clima da grande fratello che a volte sembra aleggiare.......

Re: L'utente Mcdavid e' stato sospeso di nuovo...

chicchibio ha scritto:
    Se ho ben capito l'utente Mcdavid ha postato una risposta nella discussione piu' sotto ed e' stato immediatamente e nuovamente sospeso......
    C'e' qualche profondo conoscitore del regolamento che mi spiega i motivi?
    Non mi piacciono i maleducati e gli arroganti ma questo clima da grande fratello che a volte sembra aleggiare.......
    Semplice , essendo stato bannato , con il nick "mcdavid", ha pensato bene di riregistrarsi con il nick "mcdavide" , solo per il tempo di esprimere dei risentimenti nei miei confronti, perche' alla sua semplice domanda : " come si vedono in un vpr i miei divx che copio tranquillamente dai dvd del mio videonoleggio ?" ..... io ho semplicemente risposto che non meritava nessuna risposta.

x mcdavide : Vedi che mi chiamo "peppemar", e se hai pensato che qui siamo tutti imbecilli hai sbagliato posto !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: L'utente Mcdavid e' stato sospeso di nuovo...

peppemar ha scritto:
    Semplice , essendo stato bannato , con il nick "mcdavid", ha pensato bene di riregistrarsi con il nick "mcdavide" , solo per il tempo di esprimere dei risentimenti nei miei confronti, perche' alla sua semplice domanda : " come si vedono in un vpr i miei divx che copio tranquillamente dai dvd del mio videonoleggio ?" ..... io ho semplicemente risposto che non meritava nessuna risposta.

x mcdavide : Vedi che mi chiamo "peppemar", e se hai pensato che qui siamo tutti imbecilli hai sbagliato posto !!!!!!
    Bravo Peppemar ad accorgertene!
    Sia dunque bannato per sempre!

Re: Re: L'utente Mcdavid e' stato sospeso di nuovo...

peppemar ha scritto:
    Caro Peppe,

sai che ti seguo sempre con simpatia e stima ed, al riguardo, ritengo che pcdavid abbia proprio avuto ciò che si meritava; probabilmente era abituato a frequentare altri tipi di forum ... e, semplicemente, non ha avuto il tempo di comprendere che, in questa sede, occorre sforzarsi di utilizzare toni di natura diversa.

Beninteso, non che altrove giustifichi questo tipo di atteggiamento che, in ogni caso, è da condannare senza remore.

A volte, però, un minimo di tolleranza di certo non guasterebbe, soprattutto al fine di evitare che si scenda in quel piattume e decadimento generale che, ahimè, si è già verificato altrove.

E poi, suvvia, non venirmi a dire che non hai mai masterizzato un TUO CD per potertelo tranquillamente sentire anche in auto o semplicemente per evitare di danneggiare l'originale?

Saluti Francesco.

Sinceramente non seiete affatto divertenti!

Prima di tutto, l'utente mcdavid è stato sospeso per il secondo intervento contro peppemar nella prima discussione aperta. E rimarrà sospeso fin quando non ci sarà un chiarimento in via strettamente privata, come sempre accade in queste occasioni.

Sinceramente, visto che il diretto interessato non può rispondere, non mi sarei mai aspetato l'apertura di una discussione del genere.

Proporrei infatti un bell'esame di coscienza: vi farebbe piacere che si parlasse anche di voi in un forum dove non potete partecipare, a torto oppure a ragione?

Quindi, per cortesia, la discussione rimarrà chiusa fin quando avremo risolto la situazione di mcdavid. In seguito, questa discussione verrà probabilmente riunita assieme a quella originale.

Ovviamente, ogni tentativo di aprire discussioni che abbiano come tema mcdavid, verrà ostacolato con tutti gli strumenti a nostra disposizione

Emidio

P.S.

Ve lo chiedo per favore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •