Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

l'utente mcdavid ci domandava

quali fossero i proiettori piu' adatti per visionare divx e giochi xbox
    Caro David .. bestemmia si perdonami l'ardire ma fare una domanda di questo tipo proprio qui in questo forum , e' un controsenso
    Sei mai stato qui prima ?
    Hai mai letto di sforzi immani di appassionati del settore , delle loro notti insonni alla ricerca di un millesimo di prestazione in piu' dai loro proiettori tritubo ?
    Hai mai letto di progetti azzardatissimi e geniali , idee capaci di realizzare con mezzi economici anche molto ridotti , dei cinema home dotati di tutti i confort , dal progetto ai materiali alla realizzazione ?
    Cose queste che ha senso fare solo se si e' dei veri appassionati
    E tu ci parli di videogiochi !!!!????? DIVX !!!!????
    Certi divx e tu lo sai , si vedono anche peggio di un whs
    Come credi che si vedrebbero su grande schermo ?
    Quarda te lo dico io e non adirarti per questa risposta che tanto non cambia nulla .. consentitemi di dire che si vedrebbero da SCHIFO ASSOLUTO !!!!

Passo e chiudo

Re: l'utente mcdavid ci domandava

lus ha scritto:
    Quarda te lo dico io e non adirarti per questa risposta che tanto non cambia nulla .. consentitemi di dire che si vedrebbero da SCHIFO ASSOLUTO !!!!
    Umh... scusa se mi intrometto lus ma se qualc'uno vuol usare il vpr per giocarci perche' dirgli queste cose?
    Ognuno e' libero di giocare con i suoi apparati come vuole e sopratutto chiedere info...

Boh... ogni tanto mi sembra che ce la "tiriamo" un tantino

Spero di non aver infranto nessun regolamento con questa risposta...
    Ultima modifica di Riker; 19-02-2004 alle 11:21
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Re: l'utente mcdavid ci domandava

Riker ha scritto:
    Umh... scusa se mi intrometto lus ma se qualc'uno vuol usare il vpr per giocarci perche' dirgli queste cose?
    Ognuno e' libero di giocare con i suoi apparati come vuole e sopratutto chiedere info...

Boh... ogni tanto mi sembra che ce la "tiriamo" un tantino

Spero di non aver infranto nessun regolamento con questa risposta...
    Uno puo' comprarsi il vpr pure per vederci Maria De Filippi e i Fatti Vostri, ma nel momento in cui viene a chiedere come si vede il frutto di operazione di PIRATAGGIO , ricordo che parlava di dvd rippati in DIVX, per me' non merita risposta, anzi si meriterebbe una compilation di insulti.

Questo significa venire a sfottere la gente appassionata , che spende centinaia di euro mensilmente nell'acquisto dei DVD e si incazza quando questo non si vede per come dovrebbe, e non mi venite a dire che il rippaggio dei dvd puo' essere in alcuni casi legale, perche' anche se possibile, io semplicemente non ci credo.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Se è per questo, è illegale anche registrare un film da SKY, ma nessuno ne parla e si infervora.
    Ciao.

alcuni divx si vedono benino

non vedo perche' non ci si puo' giocare con un vpr...

mmh

sono d'accordo che uno con quello che compra ci fa quello che gli pare. fino a che questo "fare" non lede qualcun'altro.
    e qui potremmo parlare per giorni sul concetto di "lesione"...
    io ho tutti i miei cd audio duplicati, cioè ho una copia masterizzata degli originali in mio possesso, perché in macchina o in campagna non mi va di tenerci gli originali...

secondo me, certamente un'appassionato (audio o video) non può che aborrire le copie in divx o anche un dvd duplicato e con il bit-rate rimodulato... mi sembra normale.

però, non si insultano le persone per questo motivo (fermo restando che il soggetto ha insultato prima, gratuitamente... e al secondo post!...), le si ignorano.

Non me ne voglia Peppemar... (che tra l'altro aveva postato inizialmente una risposta senza alcuna velleità di insulto, secondo me, ma non secondo mcdavid) però se si passa agli insulti si diventa uguali...

papazli ha scritto:
    Se è per questo, è illegale anche registrare un film da SKY, ma nessuno ne parla e si infervora.
    Ciao.
    E' illegale se lo porti fuori dalle mura domestiche...
    Registrarlo e vedertelo quando vuoi in casa tua no... hai pagato per quello...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

videogame?

videogiocare coi vpr è assolutamente meravigilioso.

augh!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: l'utente mcdavid ci domandava

peppemar ha scritto:
    quando questo non si vede per come dovrebbe, e non mi venite a dire che il rippaggio dei dvd puo' essere in alcuni casi legale, perche' anche se possibile, io semplicemente non ci credo.
    Peppermar, ovviamente concordo in pieno sul fatto che la pirateria e' da condannare e che non ha senso parlare di come si vedano queste copie in questo forum (onestamente anche in altri).
    E visti i soldi che spendiamo per comprare o noleggiare i dvd e' chiaro che per noi e' una presa per il ....

Io mi riferivo al fatto di usare il vpr per le console e sopratutto al messaggio di lus che sembra piu' un "ma tu osi chiedere a noi come si veda un gioco su un vpr... a noi che facciamo ...".
    Questo mi sembrava un tantino esagerato... senza offesa per nessuno ovviamente.

Salve.
    A mio modesto giudizio si è male interpretata la richiesta dell'utente mcdavid, il quale aveva semplicemente domandato quali proiettori erano + adatti per determinati usi. Non ha chiesto come si possa piratare un film, ma ha solamente chiesto come si vede un divx proiettato. Non diamo subito la caccia alle streghe vi prego! Già c'è chi ci pensa (dopo che quelle "streghe " ha contribuito a far si che nascessero).
    Premetto che personalmente ho solo due divx fatti per curiosità, e poi ho fatto dei SVCD di filmati di miei diaporama da mandare agli amici quando il master dvd era ancora inarrivabile ed il divx appena agli inizi e poco diffuso.
    Ciao a tutti
    civale

Re: Re: Re: Re: l'utente mcdavid ci domandava

Riker ha scritto:
    Io mi riferivo al fatto di usare il vpr per le console e sopratutto al messaggio di lus che sembra piu' un "ma tu osi chiedere a noi come si veda un gioco su un vpr... a noi che facciamo ...".
    Questo mi sembrava un tantino esagerato... senza offesa per nessuno ovviamente.
    Riker per cortesia sii piu' serio
    In questa tua provocatoria risposta , stai addiritura cercando di interpretare il mio scritto in modo altamente negativo , ed oltretutto esprimendo frasi che non ho mai detto ne' pensato ..
    Non credi che questo giochino sia un po scorretto ?
    Siamo alle solite , si leggono le repliche velocemente ed in tutta foga si risponde presi dall'impressione , o peggio dall'arrabiatura derivata da quel che si e' malamente interpretato .
    Io non credo di aver dato dei cattivi consigli , in fondo ce li ha chiesti
    Ultima modifica di lus; 19-02-2004 alle 14:02

Riker ha scritto:
    E' illegale se lo porti fuori dalle mura domestiche...
    Registrarlo e vedertelo quando vuoi in casa tua no... hai pagato per quello...
    Il diritto di visione ce l'hai solo nel momento in cui viene trasmesso il film ed è solo per quel determinato momento che paghi.
    Altrimenti il discorso varrebbe anche per i dvd:
    una volta pagato il noleggio potrei farmi la copia da tenermi in casa e vederla quando voglio.
    Ciao.

l'utente mcdavid

civale ha scritto:
    Salve.
    A mio modesto giudizio si è male interpretata la richiesta dell'utente mcdavid, il quale
    .. ha dato dell'idiota ad una persona che non conosce e soprattutto appena entrato nel forum... quindi senza avere la giusta misura per interpretare una risposta...

Re: Re: Re: Re: Re: l'utente mcdavid ci domandava

lus ha scritto:
    Riker per cortesia sii piu' serio
    In questa tua provocatoria risposta , stai addiritura cercando di interpretare il mio scritto in modo altamente negativo , ed oltretutto esprimendo frasi che non ho mai detto ne' pensato ..
    Non credi che questo giochino sia un po scorretto ?
    Siamo alle solite , si leggono le repliche velocemente ed in tutta foga si risponde presi dall'impressione , o peggio dall'arrabiatura derivata da quel che si e' malamente interpretato .
    Io non credo di aver dato dei cattivi consigli , in fondo ce li ha chiesti
    Lus, non volevo assolutamente metterti in bocca cose che non hai detto o accusarti...
    Infatti non ho detto: "lus ha detto", ma: "il tono del messaggio sembra piu: la frase che ti ha offeso".

Questo non per dire che tu hai detto espressamente quello ma che il tono derivante sembrava quello.

Mi spiace di averti fatto alterare ma non volevo offenderti ed il mio era solo un parere perche' mi sembrava un tantino esagerato il tono del tuo messaggio... ma, IMHO, era solo una mia impressione non un verdetto di colpevolezza o un capo di accusa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •