Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 42 di 115 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1715

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ragazzi, però ricordate che Ranieri è un signore, e molto probabilmente il mercato dell'anno scorso lo subì piuttosto che lo decise.
    Mi sembra che le notizie riportate siano altre, fu Ranieri a volere Poulsen il quale peraltro in Italia ha fatto vedere molto meno del suo valore, pur non essendo nè un regista e nè un fuoriclasse assoluto ...

La scelta sbagliata di Pulsen, così come di Tiago, di Nocerino, di Molinaro, così come le cessioni di Palladino Criscito e Balzaretti (ceduti troppo frettolosamente ed a pochi soldi), e altri nomi che sono passati come meteore (dannose ) nello stellato cielo juventino, sono colpa di Alessio Secco , Blanc e Gigli che le ha suffragate.
    Cosa c'entrano Molinaro e Nocerino ? Un conto è comprare i giocatori, un conto è valorizzare giovani che provengono DAL TUO vivaio al quale dai una chance e, se non convincono, vendi monetizzando il valore del cartellino.

Criscito e Palladino sono in comproprietà, quindi non sono stati ceduti.

La perla più brillante di tutte resta un'altra che pare abbiate già dimenticato : la cessione a titolo definitivo di Mutu alla Fiorentina per la metà del cartellino di Bojnov!!

Con la sentenza a favore del Chelsea non è mica tanto una cappella ... e per la cronaca Mutu fu ceduto per 8 MLN in contanti più il PRESTITO di Boijnov !!!

I buoni acquisti ci sono stati, Amauri Iaquinta Diego Melo (pagato troppo, e non è il regista che ci serviva) ed il ritorno di Cannavaro, ma la campagna acquisti fatta non è completa: manca un Terzino destro di spinta (alla Maicon) e un regista arretrato forte.

Buoni/ottimi acquisti che controbilanciano le scemenze, ma io non riesco a dimenticare anche quelle....
    Sul terzino posso anche quotarti, spero in Rafinha a Gennaio, sul regista arretrato non ci serve, se giocano Diego (che arretra a centrocampo a prender palla) e Camoranesi siamo a posto così ...

Citazione Originariamente scritto da sela
    Mi sembra che le notizie riportate siano altre, fu Ranieri a volere Poulsen il quale peraltro in Italia ha fatto vedere molto meno del suo valore, pur non essendo nè un regista e nè un fuoriclasse assoluto ...
    Ranieri fu chiamato in cambio di Deschamps, perchè avrebbe difeso la dirigenza comunque.

QUando la dirigenza virò su Poulsen, Ranieri spiegò che fu una sua scelta per avere un centrocampo di mastini: ma non credo che ci sia qualcuno che non vide allora una levata di scudi dell'allenatore per coprire la scellerata scelta della dirigenza, dettata solo dal portafogli: scelta che ora ci sta costando non poco.
    Andando avanti Ranieri reiterò questa sua pensata, e molti alla fine hanno creduto alla scelta fatta in toto dall'allenatore.
    Per chi segue il calciomercato minuto x minuto, ricorda bene però come andarono le cose.

Cosa c'entrano Molinaro e Nocerino ? Un conto è comprare i giocatori, un conto è valorizzare giovani che provengono DAL TUO vivaio al quale dai una chance e, se non convincono, vendi monetizzando il valore del cartellino.
    Criscito e Palladino sono in comproprietà, quindi non sono stati ceduti.
    Provenivano dalle giovanili della Juve, e vennero ripresi, ma non a zero: chi li valorizzò si prese il proprio tornaconto. Resta il fatto che quei giocatori hanno preso il posto di altri che sarebbero stati acquistati alle stesse cifre e che , questo lo si può solo ipotizzare, avrebbero potuto far meglio.
    Nocerino è stato ceduto al Palermo per poco....
    Alla fine non è stato un affare

Palladino e Criscito: ilprimo mi sembra sia stata rinnovata la comproprietà; il secondo mi sembra che per 5.5 milioni oggi sia interamente del Genoa.
    Notizie che devo verificare però...

Con la sentenza a favore del Chelsea non è mica tanto una cappella ... e per la cronaca Mutu fu ceduto per 8 MLN in contanti più il PRESTITO di Boijnov !!!
    Dici?
    Io ricordo che invece gli 8 mln li mettemmo noi come valore della metà del cartellino di BOjnov che infatti l'anno prima venne prelevato dal Lecce e passò alla Fiorentina per 16 milioni di euro.
    Quindi Mutu alla Fiorentina in cambio della metà del cartellino di Bojnov, appunto otto milioni.
    Anche qui posso ricordare male..

Sul terzino posso anche quotarti, spero in Rafinha a Gennaio, sul regista arretrato non ci serve, se giocano Diego (che arretra a centrocampo a prender palla) e Camoranesi siamo a posto così ...
    Quali alchimie tattiche ti fanno pensare che Diego e Camoranesi possano supplire all'assenza di un regista arretrato?
    Potrei capire mi rispondessi ci sono SIssoko e Melo che lo sanno fare benissimo

Ma non mettiamo Diego su un piedistallo solo per due ottime partite: così come sono svelti ad issare sugli altari, così altrettanto veloci i giornali ed i tifosi sono velocemente impietosi a buttarti nella cenere...

Lasciatelo in pace 'sto poro Diego
    Tuttosport on line ho deciso di non leggerlo più!!
    Ogni giorno una monografia incensatoria sul brasiliano....
    E Diego è meglio di Maradona, è meglio di Kakà, è Zico e Platini messi assieme.....
    EBBASTA!!! >
    Non è manco nazionale verdeoro, non sarebbe ora di moderarsi un attimino?!??!

Ricordate la formica atomica? L'avevate disegnato come l'erede naturale e legittimo di Del Piero.......Ne deve spalare di ..... il ragazzino....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

va beh diego non è verdeoro per un motivo ignoto a tutti. Non sarà ancora un fenomeno assoluto, ma nella nazionale piu forte del mondo ci starebbe benissimo, quantomenotra i convocati. Del resto dunga preferisce luis fabiano che ad amauri può solo lucidare le scarpe...

Dunga per me ha le stesse capacità tecniche di Hogdson e Cuper messi a sottrazione l'un l'altro!!

Tanto vince e convince perchè ha una nazionale paurosa!!

Però bisogna dargli atto che Melo è stato lui a notarlo nella Fiorentina e metterlo così come sta ora.

Con l'argentina ha fatto una partitona

walk on
    sasadf

QUando la dirigenza virò su Poulsen, Ranieri spiegò che fu una sua scelta per avere un centrocampo di mastini: ma non credo che ci sia qualcuno che non vide allora una levata di scudi dell'allenatore per coprire la scellerata scelta della dirigenza, dettata solo dal portafogli: scelta che ora ci sta costando non poco.
    Andando avanti Ranieri reiterò questa sua pensata, e molti alla fine hanno creduto alla scelta fatta in toto dall'allenatore.
    Per chi segue il calciomercato minuto x minuto, ricorda bene però come andarono le cose.

Mah, se l'allenatore viene da me dicendo che vuole un giocatore da 10 MLN mentre ne trattiamo uno da 20 MLN :

- O gli do fiducia e compro il giocatore che mi chiede.
    - O lo caccio perchà lo ritengo incompetente.

Se Ranieri stesso diceva che era stato lui a volerlo non capisco perchè bisogna fare tutta questa dietrologia ...

Nocerino è stato ceduto al Palermo per poco....
    Alla fine non è stato un affare
    Nocerino è stato riscattato dal Piacenza per 3,7 Mln, ha fatto un anno e poi è stato ceduto al Palermo nell'affare Amauri per 7,8 MLN.

Giudica tu

Palladino e Criscito: ilprimo mi sembra sia stata rinnovata la comproprietà; il secondo mi sembra che per 5.5 milioni oggi sia interamente del Genoa.
    Notizie che devo verificare però...
    Verificale

Criscito era in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, che il Genoa ha riscattato. Quindi adesso è in comproprietà.

Palladino è andato a Salerno ed a Livorno in prestito e adesso la comproprietà è stata ceduta al Genoa per 5 MLN.

Dici?
    Io ricordo che invece gli 8 mln li mettemmo noi come valore della metà del cartellino di BOjnov che infatti l'anno prima venne prelevato dal Lecce e passò alla Fiorentina per 16 milioni di euro.
    Quindi Mutu alla Fiorentina in cambio della metà del cartellino di Bojnov, appunto otto milioni.
    Anche qui posso ricordare male..
    http://www.calcioecalciatori.it/Calc...ato%20juve.htm

Bojnov arrivò in prestito gratuito e potevamo riscattare la comproprietà per 4 MLN ... cosa che non facemmo e se ne tornò mestamente a Firenze.

Quali alchimie tattiche ti fanno pensare che Diego e Camoranesi possano supplire all'assenza di un regista arretrato?
    Potrei capire mi rispondessi ci sono SIssoko e Melo che lo sanno fare benissimo

walk on
    sasadf
    Per il semplice fatto che Diego è (e lo ha dimostrato nelle due partite di campionato) un trequartista atipico perchè viene a centrocampo per prendersi il pallone e impostare l'azione offensiva. Se prendi un regista alla D'Agostino ottieni che con i suoi lanci salta il centrocampo (e quindi Diego è inutile) e perdi il filtro davanti alla difesa (non eccezionale la nostra) che Melo garantisce.

Grazie della rinfrescatina

walk on
    sasadf

p.s.: ma chi sei, Alessio Secco?

p.s.: ma chi sei, Alessio Secco?
    Che fai, offendi ?? ?? ??

No, sei tu che hai fatto una difesa impeccabile della dirigenza

Stando così le cose, ci sta poco da lamentarsi...
    (anche perchè le scempiaggini, e tante, le ha fatte anche il trio moggi-giraudo-Bettega....notare che ho messo la maiuscola solo al vero Signore dei tre ).

walk on
    sasadf

No, sei tu che hai fatto una difesa impeccabile della dirigenza
    Ma no, di errori ne hanno fatti tanti Cobolli/Secco/Blanc ma non tutto è sbagliato, e comunque era chiaro che dovevano pagare lo scotto.

Però avremo uno stadio di proprietà (i primi in Italia), hanno rinforzato la squadra, e se con Melo hanno sbagliato per via della cifra troppo cara per Diego hanno fatto un capolavoro.

Poi tu giustamente puoi avere la tua idea, ma se parli di episodi, cifre e altro penso sia corretto dire le cose come stanno realmente.

Che bello il gol di ieri di Grosso!!
    Speriamo sia di buon auspicio.
    Stavo pensando agli interisti che tifano Italia, cioe' al blocco Juve.....
    certo che per schierare un blocco Inter dovrebbero far giocare i magazzinieri
    Panny 500 user

se va beh vuoi i magazzinieri dell'inter in nazionale? ma se gia c'è la polemica degli oriundi solo per amauri e thiago motta....

Piccolo O.T.: ma' DENTIMARCI (MORATTI ) non va' mai dal DENTISTA ???
    CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Piccolo O.T.: ma' DENTIMARCI (MORATTI ) non va' mai dal DENTISTA ???
    CIAO da OZZY67
    matteo

Ho l'impressione che Diego si faccia male un po troppo spesso!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    Ho l'impressione che Diego si faccia male un po troppo spesso!
    Speriamo non sia niente di serio ................sarebbe veramente un peccato perdere un fuoriclasse del suo genere.

E' uno degli acquisti + azzeccati (forse l' UNICO........insieme a SISSOKO') degli ultimi anni.

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 42 di 115 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •