Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 39 di 115 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1715

per ora ne abbiamo 29 speriamo di festeggiare il 30 quest'anno con tanto di 3a stella sulla maglia e guai a chi afferma il contrario

poi senza polemica una piccola tirata d'orecchie a chi dice che abbiamo subito la Roma avendo visto solo una mezz'ora - le partite si vedono tutte abbiamo creato 7/8 occasioni nitide da gol OLTRE i gol giocavamo fuori casa con alcuni giocatori non al top con 33 gradi di temperatura più umidità e non giocavamo contro il roccacannuccia ma contro la roma accreditata come 3a o 4a forza del campionato (per me era superiore al milan adesso con ranieri non saprei )

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Andiamo su ragazzi!! Va bene che ragionate da tifosi e non da persone super partes, , ma in effetti dopo il vantaggio di Diego del 2-1 e fino al 3-1 di Melo, non siamo stati certo ineccepibili!!
    Io penso che prima del 1-3 il risultato poteva benissimo essere 0-4.
    La Juve è una squadra che stravolto il suo modo di giocare rispetto a 4 mesi fa, con giocatori diversi, con una preparazione incentrata sulla forza, è alla seconda giornata di campionato e ancora sento trombette che dicono": Gli ultimi 30 minuti la Roma ci ha messo alle corde....mi...mi...".
    La roma mi pare abbia avuto una preparazione più leggera per via dell'europa league e poi gioca a memoria.

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    ..Godiamoci questo eccellente risultato, per altro assolutamente meritato sul campo ma non nascondiamoci che con questa qualita' di gioco, di fronte a squadre italiane (solo l'Inter) o europee (almeno 5) non l'avremmo fatta franca.
    Qualcosa mi dice che te tifi inter........non so, chiamiamolo sesto senso.

intanto la Roma prende Ranieri

condoglianze...

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Qualcosa mi dice che te tifi inter........non so, chiamiamolo sesto senso.
    Come diceva Giovanni (quello di Aldo e Giacomo):
    SACRILEGIO!!!!!!
    Il mio primo idolo della Juve si chiamava Omar Sivori, cosa mi tocca leggere.......
    Panny 500 user

chicchibio non so quanto sia il tuo livello di fede bianconero, se è molto elevato, farsi dare dell'interista....mamma mia.... non ho parole.....

E che sarà mai essere interista?

meglio la morte

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    farsi dare dell'interista....:
    BBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..........
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ragazzi

ricordo che oltre a totti e menez doveva andare fuotri anche taddei per somma ammunizioni ,cmq tornando al discorso se a me mi dicessero che tifo inter come minimo gli farei fare 6 mesi di sala rianimazione altro che .
    speriamo almeno che con grosso saremo meno deboli nella fascia sinitstra non credo che sia piu scarso dei due che giocano anche se la fascia sinostra mi lascia perplesso speriamo almeno che recuperi zebina che e sempre meglio di grygera .
    per quanto riguarda la partita ho visto bene diego su tutti ,iaquinta ,amauri ,chiellini,cannavaro e felipe melo tranne quando non passa la palla per manie di grandezza ,mi ricorda sissoko dei primi tempi che voleva sempre uscire palla al piede , ma purtroppo non e sempre possibile e farebbero meglio ad accorgersene prima di incappare in situzioni pericolose ,
    per il resto buffon ,super cagata su derossi ma anche super parata da migliore del mondo qual'è su totti ,l'ha fatto diventare piccolo piccolo hahahahahaha come godo .

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    meglio la morte
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    La roma mi pare abbia avuto una preparazione più leggera per via dell'europa league e poi gioca a memoria.
    forse volevi dire giocaVA a memoria

Ora arriva il cantante e stravolge tutto, poveri romanisti, che iella che hanno avuto...forse era meglio Mancini
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

mancini e gli amichetti del quartierino hanno privato - estorto? (oltre che noi di 2 scudetti e molto altro - con la quasi totale bufala calciopoli) la roma di un scudetto (ricordate inter-parma e il rigore inventato?) quindi nella loro ottica meglio il cantante che è buono per far arrivare le squadre a ridosso delle prime ma niente di più.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Mamma mia quanto rancore nei confronti dell'inter.
    Qualcuno godrà come un pazzo a sapervi ancora così avvelenati!!
    Take it easy.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Mamma mia quanto rancore nei confronti dell'inter.
    Qualcuno godrà come un pazzo a sapervi ancora così avvelenati!!
    Take it easy.
    il rancore gli interisti se lo sono cercato

io odio l'inter da quando seguo il calcio, calciopoli non lo ha aumentato, era gia enorme...

Pagina 39 di 115 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •