Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 46 di 115 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1715

con questa squadra ne prendiamo 3 dal genova.

cmq zlatan (che nick...) giovinco ha giocato solo due partite da trequartista finora e con la lazio per me ha giocato bene

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    con questa squadra ne prendiamo 3 dal genova.
    ma come...sabato scorso eravamo grandi e domenica l'altra gladiatori!!!...e ora dobbiamo aver paura anche dal Genoa? Uscite dalla mentalità perdente Ranieriana...
    E' stata solo la prima di Champions, niente di cui preoccuparsi. E poi il nostro obbiettivo dichiarato, o più o meno, è il campionato.

non intendo questa squadra in generale, ma quella che si potrebbe presentare se non recuperiamo tutti gli infortunati. Io sono il primo a dire che la juve titolare è una squadra fortissima che può battere quasi chiunque

Quoto in toto, la mentalità sarà anche cambiata con Ferrara e va bene, ma se 8 titolari sono fuori, per noi è dura....alla fine abbiamo la stessa squadra che l'anno scorso pareggiava con il lecce in casa. Per qusto dico che, vista tutta la sfiga avuta con gli infortuni, un po di c**o non sarebbe male.
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    giovinco ha giocato solo due partite da trequartista finora e con la lazio per me ha giocato bene
    a quanto pare oggi sarà la terza speriamo si sblocchi!!

mi spiace dirlo ma ieri ennesima prestazione largamente insufficiente di giovinco titolare da trequartista...

fortuna che il livorno è venuto a giocarsi la partita, lasciandoci spazi in avanti e grazie anche a un Buffon insuperabile (voto 9) abbiamo portato a casa i tre punti

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    mi spiace dirlo ma ieri ennesima prestazione largamente insufficiente di giovinco titolare da trequartista...

A dire il vero il trequartista era Camo, ed ha giocato la migliore partita di quest'anno

Giovinco è meglio che entri a partita iniziata

walk on
    sasadf

camoranesi ha giocato unabuona partita pero e ancora fuori condizione vedi quando e stato sostituito ;per quanto riguarda giovinco ha fatto delle cose decenti e delle cose inguardabili vedi un paio di stop sbagliati ,strano per lui ,cmq secono me non bisogna mettere troppapressione su giovinco altrimenti non gioca per niente bene lasciamolo giocare tranquillo .
    non mi e piaciuto puolsen (ma non e una novita )e scusate se sbaglio ma grosso non l'avevamo preso per i cross
    vi prego vendete legrottaglia perche e una cosa indecente ha lasciato completamente libero lucarelli davanti a santo gigi buffon voto 11

cmq per giovedi si dovrebbero recuperare melo e diego (anche tiago forse ma non è che sia sto gran recupero )

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Giovinco è meglio che entri a partita iniziata
    lo dico da tempo!

io l ho detto qual'è il suo problema, vuole dimostrare tutto quello che sa fare, giocasse con continuità farebbe danni ovunque.... e poi nel primo tempo non ha giocato male, ma neanche bene ovviamente

Giovinco e' ottimo per cambiare corso alle partite negli ultimi 20/30 minuti.
    Oltre che fragile fisicamente mi e' sembrato anche poco resistente.
    Per me deve avere pazienza, in primavera quando i campi saranno piu' adatti a uno leggero come lui, potra' ambire a piu' spazio. Per ora non credo sia nemmeno nel suo interesse giocare una partita dall'inizio.
    Panny 500 user

e su questo ti quoto in tutto, però non possiamo aspettare che un giocatore abbia le condizioni ottimali per giocare.
    Noi dovremmo andare a vincere lo scudetto, e non è che gli avversari ci aspettano...

Io la partita non l'ho vista, sono comunque contentissimo che siano arrivati i 3 punti anche un poco in emergenza, anche se giocavamo col Livorno.
    Meglio così.

Ora giovedì non me la perdo nemmeno ammazzato la partita col Genoa .

ciao
    Ultima modifica di xadhoom; 21-09-2009 alle 14:34
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

scusate, ma grosso.... a cosa serve? non parlo dell'ultima occasione, in cui ha dimostrato tutta la sua idiozia, non riesco a credere che non ha capito che l'arbitro gli dava il tempo di mettere la palla dentro l'area... non ci posso pensare... ma lasciando stare questo, per cosa l'abbiamo comprato? e io lo dicevo da sempre....

quoto in toto !!!! dopo 3 partite aspetto ancora 1 cross con palla in movimento.e con 7 uomini in area.al 94 scaduto...gioca la palla corta: DEMENTE
    e..ribadisco il concetto : amauri e' una punta spuntata.non si puo' giocare con uno che non segna da 7 mesi e che sbaglia regolarmente 2 gol a partita. poulsen e' veloce come mio padre di 60 anni... e ci impiega 20 -30 secondi per decidere il passaggio.

un plauso pero' per marchisio,grandi giocate,ottimo!

Pagina 46 di 115 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •