|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore
- Partecipanti
- 68. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 766 a 780 di 1715
Discussione: JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010
-
05-10-2009, 23:02 #766
poi non capisco poulsen, non gli kiediamo l'impostazione, ma non recupera un pallone che sia uno, pressa, corre, ma quando recupera?
-
06-10-2009, 11:26 #767
recupera quando e in tribuna
cmq io l'ho sempre detto servono giocatori da juve e i vari legrottaglie,grosso,tiago,puolsen,molinaro,grygera non lo sono affatto
-
06-10-2009, 12:44 #768
per grosso spero che qualcuno si ricordi ke ho pregato per mesi affinchè non venisse
-
06-10-2009, 12:54 #769
Per favore, cerchiamo di evitare l'uso improprio del "k" al posto del "ch".
http://www.avmagazine.it/forum/showp...26&postcount=1
Grazie.
-
06-10-2009, 17:41 #770
Originariamente scritto da saverio barbaro
Lasciatelo lavorare il buon Ciro.
-
06-10-2009, 18:02 #771
ricky mi dispiace ma e una scusa che non tiene almeno io non sono daccordo perche diego puo inventare come camoranesi che era nervoso ma che quando e con la palla hai piedi ce ne sono pochi che riecono a fermarlo ,e poi dimmi tu che centrava deceglie ??????al massimo toglieva diego e metteva giovinco non treseguet ,e toglieva iaquinta cheha fatto meno di amauri e mettava trezeguet allora si che potevo capire le sostituzioni ,ma in quel caso ciro ha sbagliato e basta non ci dobbiamo rigirare su basta ammetterlo non ce mica niente di male ,sbagliamo tutti .
spero che ciro faccia giocare caceres altrimenti non riuscira mai ad avere un intesa con tutta la difesa e non che giocano sempre gli stessi giocatori
-
06-10-2009, 18:27 #772
Ma l'hai vista la partita?
Zenga ha imbrigliato il centrocampo Juventino quindi che centrava Giovinco per Diego?
Se trovi vie intasate al centro è normale che usi le fasce e fai entrare De ceglie per crossare e Trezeguet per colpire di testa o su rimpallo, no?
Camoranesi quando non può "ragionare" liberamente purtoppo diventa falloso e dannoso alla causa e Ciro ha fatto bene a sostituirlo.
-
06-10-2009, 20:10 #773
essendo stato allo stadio non ho potuto analizzare bene la partita, dato che si sa che allo stadio non puoi capire il perchè di certe situazioni di gioco, a meno che non ti trovi in postazione sky in alto e vedi tutto il campo e la disposizione perfetta dei giocatori. Infatti non capisco come mai in questo 3d leggo di gente che analizza le partite e spara sentenze come se fosse capello, avendo visto la partita in televisione, dove si sa, non si può mai cogliere al 100% la chiave tattica della partita. Premesso questo, rivedendo la replica e ascoltando ciò ke dicevano i telecronisti, do ragione a ricky, il palermo aveva un uomo in piu a centrocampo e si vedeva, oltretutto gente del calibro atletico di bresciano migliaccio e simplicio, non gente tipo camoranesi poulsen ke non potevano stargli dietro, per cui la sostituzione è stata lecita. L'unico mio appunto a ricky è che diego è uscito proprio nel momento in cui stava, secondo me, entrando piu in partita
-
06-10-2009, 20:51 #774
dico solo che quando sono usciti diego e camoranesi non ci siamo resi pericolosi un motivo ci sarà???cmq io avrei messo giovinco primo preche era fresco ,secondo perche poteva inventare qualcosa saltando l'uomo e poteva impostare qualche azione offensiva ,tutto qua ,
io vi ripeto ,apparte la superiorita del palermo , ciro poteva fare dei cambi in maniera differente e mettere giocatori tipo caceres faccio un nome a casoche con una sola gamba e molto meglio di legrottaglie ;ditemi voi che l'abbiamo preso a fare ???a pulire la panchina ???oltretutto quando ha giocato ha fatto si qualche errore ma ha anche segnato che non guasta
io spero soltanto che rientri presto sissoko e cannavaro altrimenti saranno cavoli amari per tutte le partite che affronteremo .
-
07-10-2009, 01:34 #775
ma qualcuno mi sa dire che tipo di raccomandazione ha jean claude blanc? io lo skiererei anche come centrocampista al posto di poulsen, tanto peggio non può fare sicuro...
-
07-10-2009, 09:17 #776
bah...lasciamo perdere....
piuttosto e sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto vedere Lapo come presidentePLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite
-
07-10-2009, 10:09 #777
Originariamente scritto da xadhoom
L'amico di Lino?
Quello sempre in ...pista?
Il principe dei congiuntivi?
Povera JuvePanny 500 user
-
07-10-2009, 10:37 #778
si ma voglio dire...almeno l'aspetto esteriore combacia con quello interiore (non trovavo modo migliore alle parolacce
), e quindi non ti aspetti troppo.
Blanc invece da fuori embra tutto a modo, perfetto, e invece....
p.s.: non so quanti di voi la mattina (fino alle 9:00) mentre vanno in ufficio/scuola/università ascoltano RDS...quando c'è l'imitazione di Lapo impazziscoPLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite
-
07-10-2009, 11:58 #779
guarda le imitazioni di david pratelli e vedrai che ridere...
-
08-10-2009, 19:32 #780
Originariamente scritto da saverio barbaro
Anzi nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla, tutto quì.
Comunque lo ripeterò ad oltranza: Il Palermo ha fatto la partita della vita.