Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 318

aquilani? chi se lo prende? la Fc Ortopedia Calcio?

beh la juve gli va dietro dai tempi di davids alla roma e tuttosport non fa altro che nominarlo tra gli acquisti possibili..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

dai tempi di davids alla juve non ricordo, era molto giovane allora aquilani,forse neanche maggiorenne, ultimamente si, ma non lo prenderei mai, perchè costa troppo e ha troppi infortuni e nelle partite importanti dimostra poca personalità

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    .......... e tuttosport non fa altro che nominarlo tra gli acquisti possibili..
    Allora stai fresco:se la juve avesse comprato SOLO il 10% dei giocatori che tuttosport ha messo in questi anni in prima pagina,avrebbe una squadra con 300 giocatori!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

tuttosport? ma quello non è un quotidiano sportivo, è al limite del ridicolo, va bene esagerare per vendere di piu ma li si supera il limite

Dopo le dichiarazioni di ieri del presidente della Roma Rosella Sensi(in pratica non ha detto niente,ed ha aspettato anche la chiusura della borsa per non dire nulla)secondo me il futuro è sempre più nebuloso,che ne pensate?
    Link
    http://www.romagiallorossa.com/?acti...dnotizia=10682
    Ultima modifica di iafaccio; 13-05-2009 alle 10:35
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Penso che le cordate di cui si parla tanto, i vari Angelini, Caltagirone e altri, sono tutte voci amiche che se ne dica e che servono alla Sensi per fare il rialzo del prezzo con la cordata che sta trattando...
    A mio avviso vende...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

ieri la sensi ha detto che la roma farà molto mercato

penso sia vero, molto mercato, in uscita....

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    i vari Angelini, Caltagirone e altri, sono tutte voci amiche
    Amiche!!!!!

Angelini, nelle sue dichiarazioni, ha parlato come se fosse già lui il nuovo presidente e questo non mi pare un comportamento da amico.

Caltagirone non ha dichiarato che vuole la Roma, ma solo che vuole costruire lo stadio! E te credo dico io!! Comunque se Franco Sensi ha avuto un vero nemico in carriera questo è stato Caltagirone, quest'ultimo ha fatto di tutto per arrivare al Corriere Adriatico (che era di Sensi), mi ricordo che nelle Marche se compravi il Corriere Adriatico, Il Messaggero te lo regalavano, sempre su Il Messaggero c'era la rubrica "Aveva detto" riferita a Franco Sensi e alle sue dichiarazioni le quali venivano derise, e altre cosette che non sto qui a ricordare.

Non mi sembrano poi tanto amici
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

mazza quanti romanisti....

cmq la sensi non vende fino a quando ci sarà qualcuno che gli darà tanti di quei soldi da saldare tutti i debiti. La As Roma è l'unica società dei Sensi che produce ricavo.. se vendono quella je rimangono solo i debiti...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

la contestazione di sabato è stato un segnale molto chiaro per la dirigenza, il popolo giallorosso è stufo di questa situazione e pretende chiarezza... diamogli torto....

e capisco anche la situazione della squadra in bilico tra mille voci.

Continuo a pensare che la sensi non mollerà ma se dovesse capitare qualcosa di clamoroso dobbiamo aspettare la fine del campionato.
    Ho come l'impressione che la frattura tra staff tecnico, dirigenza e calciatori sia sempre più netta.

Ed alla fine ci pensa sempre il solito Panucci di cui molti avrebbero voluto la testa qualche mese fa ma che in campo sfodera sempre un carattere gladiatorio....

Ragazzi, non so voi, ma io non ho capito una cosa e a chi ho chiesto nessuno è venuta a mente una risposta....
    Domanda...

Dato che la roma o italpetroli o i sensi che siano hanno chiesto dei soldi per le loro operazioni, poi questi soldi (debiti) sono stati ripianati con cessioni, queste cessioni (asset) non sono stati sufficenti, allora la banca è accorssa in soccorso con una copertura dell'esposizione prendendo il 49% della proprietà dei sensi, cioè il 49% del 67% della Italpetroli...

Ora la domanda...

Il 49% (lasciando stare il discorso del famoso 2% che in questa sede non mi interessa) è un'opzione oppure una diritto acquisito?
    Cioè Unicredit è proprietaria di questo 49% o titolare che dir se ne voglia oppure ha solamente una opzione sul 49%?

Lo domando per un motivo che mi apre a due dubbi.
    Se fosse proprietaria del 49% del 67% dell'Italpetroli (come io penso), i sensi, non sarebbero più debitori del 100% del debito, ma solamente del 51% del debito acquisito.

Altrimenti se Dovessero pagare ancora il 100% del debito, non si spiegherebbe come la banca si prende il 49% della proprietà Italpetroli a garanzia del debito e poi pretendano il 100% del pagamento del debito...
    Gente che sa il fatto suo (i banchieri) si...ma se così fosse sarebbero degli aguzzini veri e propri...alla faccia "dell'amministrazione virtuosa della sensi".

Mi sapete rispondere?
    In sostanza allo stato attuale delle cose i Sensi per come la vedo io dovrebbero pagare solo il 51% dei debiti dato cche con l'operazione del 49% le banche hanno acquisito oltre che il 49% degli utili anche il 49% del debito. (che copriranno con la vendita delle azioni appena arriva un compratore).

CONTI DELLA SERVA
    Per cui se la Italpetroli ha 280 milioni di euro di debito con unicredit (80 con altre banche), allora dovrebbe pagare solo il 51% del debito e cioè 142 milioni.
    Se si sommano i 140 milioni agli 80 con altri istituti, il totale dell'esposizione dei sensi è 220 milioni...
    Il che vuol dire che per i Sensi per andarsene se gli fanno un'offerta su 220 milioni ci stanno e anche ben per andare avanti...
    Nessuno paga mai il 100% dei debiti ma si tiene indebitato sempre un minimo tenendosi la liquidità....

il discorso dei debiti sarebbe superabile...
    In realtà non se ne vogliono andare...
    Oppure l'offerta non è mai stata fatta sopra i 220 milioni

Chi mi sa dare per certo una risposta?
    Ultima modifica di plasmarex; 18-05-2009 alle 13:03
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Dopo questo attento arzigogolo borsistico penso che la risposta te la possa dare solo il ministro Tremonti....

Scherzi a parte, complimenti per lo studio del debito e certo, che se fosse così parecchie cose non quadrerebbero:
    I sensi vogliono lucrare sulla situazione?
    una squadra di serie a, del blasone della roma, a 220 mil. è un affare...? (penso di si)
    C'è qualcos'altro che non sappiamo? (aripenso di si...)

Leggevo oggi su Il Messaggero che se la Roma passasse al gruppo Fioranelli, Franco Baldini proverà il tutto per tutto per prendere Adebayor...

Bhè, almeno ti mette di buon umore...

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Franco Baldini proverà il tutto per tutto per prendere Adebayor...
    Si starà allenando parecchio : Adebayor è alto e grosso, ma è veloce
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •