|
|
Risultati da 46 a 60 di 318
-
07-05-2009, 07:03 #46
Originariamente scritto da plasmarex
1) i debiti li hanno fatti per farci(ti) vincere uno scudetto, che penso hai festeggiato come me per 3 mesi (sembrava un lunghissimo carnevale);
2) il debito c'è, è certificato, lo si ha con l'Unicredit che è la più grande banca d'Italia, ma secondo te se all'Unicredit interessava solo ed esclusivamente il rientro del debito, ad oggi non si sarebbe mossa?;
3) il debito è sempre dello stesso importo, non è aumentato, quindi è stato sicuramente un prestito che la famiglia Sensi ha chiesto alla banca che prima di concederlo avrà controllato la patrimonialità della famiglia, o pensi che i soldi le banche li danno così (a dire la verità a volte basta avere dei buoni amici, vedi Della Valle/Abete);
4) la banca ha le più grandi garanzie a suo favore, non ultimo l'opzione di entrare in possesso di un ulteriore 2% delle quote, opzione che nonha mai utilizzato;
5) ieri è finalmente uscito che i fratelli Flick non c'entravano nulla, la qual cosa era stata messa in mezzo da giornalisti che forse non sono all'altezza del loro incarico;
6) il Flick che è implicato nella trattativa, la quale esiste ed è stata confermata anche dalla società la quale ha però ribadito che non sono mai arrivate offerte serie e concrete, è un avvocato/intermediario il quale è stato incaricato da Vinicio Fioranelli (agente FIFA e laziale DOC) a portare avanti la trattativa per nome e per conto di una cordata di imprenditori italiani (pare ci sia anche Sergio Cragnotti????). Qui cade l'asino, nessun imprenditore italiano (romani/palazzinari?) darà mai 300 milioni di euro ai Sensi (anzi, so per certo che nell'ambiente se potessero vederli in rovina molti ne sarebbero felici), e se lo faranno dove sta la certezza che faranno il bene della società o solo i loro interessi? I Sensi hanno dimostrato, limitatamente alle loro possibilità (magari ad averle io le loro possibilità) che alla società ci tengono.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
07-05-2009, 14:15 #47
Amici,
che siate pro o contro la rosella, la vicenda sta assumendo dei toni irrealmente umoristici. Facciamo un pò una conta dei nomi:
- la buonanima di soros (in senso di acquirente,non me ne voglia il magnate)
- flick, che a sto punto mi ricorda tanto quegli orologini per i bambini, ve li ricordate? Flic e flac..... smentisce di essere lui l'acquirente...
- avvocato flick, che ancora non si è capito chi caxx è, qui tra tutti sti flick ne è venuto fuori un gran flop....
cordate (o presunte tali) italiane
- fioranelli, unicredit e cacasenno.....
- addirittura cragnotti!!!
- ma fermi tutti, l'ultima che ho letto: angelini e angelucci! ma chi sono, un duo comico tipo ficarra e picone?
Vorrei rigraziare pubblicamente la stampa per l'allegria quotidiana che ci regala.
Piccolo ot champions
critichiamo tanto i nostri arbitri, avete visto che furto al chelsea ieri sera.
scusate per l'
-
07-05-2009, 15:21 #48
Bravo kaljeppo, hai centrato il vero nocciolo della questione, i giornalisti che danno notizie a vanvera (parlo solo di quelli implicati nella vicenda).
Se poi ci lettori che credono ai giornali a prescindere, "l'ho letto sul giornale", ecco fatta la fritatta.
Io personalmente leggo un po' tutti i giornali ma poi guardo anche chi ha scritto l'articolo, o nel caso dei telegiornali pondero da quale TG ho appreso la notizia (se TG Mediaset oppure TG RAI, ecc.)Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
07-05-2009, 15:48 #49
E come se non bastasse c'è qualcuno che titola: " Mancini prossimo allenatore della roma".....
quando dovrò raccontare le favole a mia figlia le leggerò qualche quotidiano sportivo...
-
07-05-2009, 16:20 #50
è fuoriuscito il nome di angelini, proprietario del marchio farmaceutico omonimo che sarebbe pronto a entrare con il 50% delle azioni della Roma.
Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!
-
07-05-2009, 16:57 #51
da juventino, se la roma vuole diventare grande, non dico tornare perchè, sportivamente, non lo è mai stata, la sensi deve vendere la società, hanno troppi debiti e poi lei non ha le capacità di gestire una cosa piu grande di lei. Le cordate lasciatele stare, non portano mai a nulla, fanno solo danni. Ci vuole un proprietario alla abrahmovic, magari un pò piu tifoso, perchè è vero che la sensi è inesperta, ma gente come abrahmovic ti lascia in mezzo alla strada dall'oggi al domani se non gli conviene piu stare nel mondo del calcio.
-
07-05-2009, 18:03 #52
La Roma può diventare non grande ma grandisima.
Se Angelini rileva il 50% di as.Roma potrebbe nascere una squadra tipo Arsenal o Liverpool.
-
07-05-2009, 18:04 #53
l'arsenal non è una grande squadra, è una specie di ludoteca, in cui tutti i bambini vengono per giocare a calcio, il liverpool è una squadra solida ma la proprietà è ridicola, tra l'altro non si sa neanche se la vendono oppure no.
-
07-05-2009, 18:17 #54
L'Arsenal in tutte le annate fino a febbraio è una delle squadre più spettacolari del mondo, poi subentra la scarsa esperienza dei giovani.
Che poi ci siano solo bambini tipo Walcot, Fabregas e Adebayor è politica societaria ed una squadra è grande anche per questo.
Stesso discorso per il Liverpool che nonostante i proprietari menomati ha una storia ricca di successi e un grande manager, Benitez.
-
07-05-2009, 22:00 #55
Originariamente scritto da Ricky72
@Amauri666 "la sensi deve vendere la società, hanno troppi debiti"
la Roma in questo momento è un gioiellino autofinanziato troppo fragile, i debiti sono di italpetroli, società controllante della Roma, il progetto di autofinanziamento della Roma organizzato dallo staff presidenziale prevede la cessione di un big ogni anno (vedi chivu, mancini e il prossimo probabilmente mexes se non cambiano le cose) e il piazzamento in champion's; quest'anno non ci sarà il piazzamento in champion's league e vedi te che ci sarà un ridimensionamento e la cessione di qualche big.
speriamo bene..Ultima modifica di lillo.sos; 07-05-2009 alle 22:04
Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!
-
08-05-2009, 06:58 #56
@amauri886
Hai scritto:"l'arsenal non è una grande squadra, è una specie di ludoteca, in cui tutti i bambini vengono per giocare a calcio, il liverpool è una squadra solida ma la proprietà è ridicola, tra l'altro non si sa neanche se la vendono oppure no."
Ma scusa, l'Arsenal quest'anno è arrivata in semifinale di Champions, con un squadra di bambini come dici tu, e il Liverpool...... nel 2005 la Champions l'ha addirittura vinta
Ma magari la Roma fosse come queste due squadre, cioè, secondo me come organico di squadra è già a quei livelli, le manca un allenatore tipo Wenger o Benitez (magari quest'ultimo alla Roma) e una proprietà economicamente forte.
@lillo.sos
Ma secondo te la Fiorentina a livello societario è superiore alla Roma????
Ma stiamo scherzando??? Se i Sensi hanno debiti con Unicredit attraverso l'Italpetroli, tu sai Della Valle dove prende i soldi per gestire la Fiorentina e come li prende? Se leggi un mio post precedente faccio riferimento ad un certo Abete, vatti a vedere chi è Abete. Ma poi la vicenda Mutu della scorsa estete secondo te è un esempio di managerialità? Cioè, prima vendono Mutu alla Roma per un pacco di soldi, poi fanno sapere che non lo vendono più perchè se no Prandelli se ne va, sputtanando il lavoro di Pantaleo Corvino, in fine a Gennaio, non rieuscendo a gestire più la rosa che hanno, vendono addirittura Pazzini che non giocava, alla Samp, e questo incomincia fare una caterva di gol. Se questa è una grande società
!!!
A proposito di Mutu, chissa qual'è il vero motivo per cui non l'hanno venduto alla Roma? Per saperlo basta essere a conoscenza della persona che ha pagato i soldi che Mutu doveva al ChelseaEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
08-05-2009, 14:41 #57
e secondo te una squadra che vende un big all'anno è una grande squadra? io non l'ho mai considerata tale.
L'Arsenal è arrivata in semifinale è vero, ma ha avuto anche fortuna negli accoppiamenti, da seconda ha incontrato prima la roma e poi il villareal, la juventus da prima, ha incontrato l'unica seconda piu forte di lei, il chelsea. Dipende anche da questo. E comunque Spalletti non ha nulla da invidiare a Benitez e Wenger, non fate caso solo a quest'anno, ricordate come vi ha fatto divertire Spalletti in questi anni, è vero non avrà vinto niente, ma la rosa non era all'altezza per vincere in campionato e in champions, eppure lo scorso anno per una decina di minuti è stata campione d'italia
-
08-05-2009, 14:44 #58
Novità?
Angelini che fa?LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
08-05-2009, 15:41 #59
L'interesse di Angelini esce fuori almeno una volta all'anno...
Originariamente scritto da amauri886
-
08-05-2009, 15:48 #60
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ciao da Gianni
Giandegian's setup