|
|
Risultati da 256 a 270 di 318
-
20-10-2010, 14:44 #256
ed intanto noi sempre peggio... che amarezza...
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
26-01-2011, 08:24 #257
Forse ci siamo.....
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
04-02-2011, 09:09 #258
Allora sembra che siano proprio gli americani...
Io però, finchè non sarà ufficiale,tocco ferro...
Oled LG C15 77 Pollici
-
12-02-2011, 22:22 #259
Senior Member
Ma quando arrivano? Dopo stasera poi...
E quando finisce sta stagione...
-
28-03-2011, 13:33 #260
Benedetto Di Benedetto......Di Benedetto XVI........
battute facili e scontate ma l'arrivo dell'americano sembra presagire bene.
Sui siti dei tifosi c'è una sorta di cronaca minuto per minuto, a breve sapremo anche se il magnate americano ha espletato con regolarità le sue funzioni corporali.
Tornando seri, proviamo ad immaginare i nuovi scenari.
Capitolo dirigenza:
Montali sembra che abbia fatto breccia nel cuore dei nuovi proprietari, avrà poteri illimitati (?) il che mi lascia qualche dubbio. Per carità, grande stima verso l'ex ct di pallavolo che reputo un'ottima persona, ma se davvero i propositi sono quelli di far tornare grande la Roma anche in europa, non era meglio prendere qualcuno più navigato nel mondo del calcio? o quantomeno affiancarlo a Montali....
Capitolo senatori:
Qui scatta la guerra ma almeno si avrà modo di tastare l'effettiva consistenza della nuova dirigenza. Diciamoci la verità, molti vecchietti, a meno di estemporanee buone prestazioni, per tutta la stagione sono stati più un peso che un valido contributo alla squadra. Sarebbe ora il caso di tirare un pò i remi in barca e prendere ad esempio Del Piero che fa tanta panchina consapevole di non poter dare più il massimo ma di poter risolvere ancora la partita con qualche giocata da campione.
Capitolo allenatori:
Montella è stato un grande attaccante però come allenatore, avrà sicuramente un futuro, deve fare ancora parecchia esperienza. Credo che Ancelotti abbia già il biglietto aereo Londra - Roma solo andata.......
Capitolo mercato:
con la morte nel cuore salutiamo Mexes, tra i tre centrali sicuramente il più valido, e vediamo cosa ci regalerà questa nuova proprietà. Già si parla di sanchez (30 milioni) ma personalmente partirei da dietro dove l'età media è parecchio alta.
Penso che si debba ripartire da De Rossi, noi il talento lo si ha in casa (c'è un centrocampista più forte nel suo ruolo?) e costrurgli una squadra intorno in modo da non ammazzarlo fisicamente in fase difensiva (le amnesie di Juan a volte sono peggio di un libro di Stephen King: HORROR!).
Attendiamo fiduciosi fumata bianca dalla sede di unicredit....
-
28-03-2011, 16:06 #261
Member
Originariamente scritto da kaljeppo
Secondo me Juan quest'anno ha patito la sciagurata gestione di Ranieri. Speriamo piuttosto che prendano qualcuno al posto di Riise
-
28-03-2011, 17:58 #262
Qui si parla di uno stadio nuovo modello inglese... scatta subito l'abbonamento
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
29-03-2011, 09:15 #263
Ma siete proprio sicuri che il "riccone" abbia i soldi veri?
E' venuto per chiedere uno sconticino sul prezzo e sul prestito che deve chiedere a chi vendere!
e poi il 20% del 40 in possesso a Unicredit chissà a chi finirà!!
Angelucciiiiii, se ci sei batti un colpo!!!
Ma alla fine della fiera, chi sarà il presidente?
-
29-03-2011, 13:29 #264
Originariamente scritto da kaljeppo
Secondo me questa è una cosa assurda: Totti è attualmente il giocatore più forte che ha la Roma e lo sarà anche l'anno prossimo visto che non arriverà alcun fenomeno, se quest'anno ha giocato poco è a causa di scelte sbagliate dei due allenatori che per tenere trenquillo lo spogliatoio hanno accantonato il capitano... e si perchè nello spogliatoio della Roma chi comanda non è Totti ma qualcun altro altrettanto amato, che ha dalla sua i brasiliani e altri giocatori anche neo arrivati, dobbiamo a questi "fenomeni" la debacle di questa stagione.
Sceglietevi i miti basandovi sui fatti non sulle belle parole: De Rossi sono 2 anni che non gioca a pallone, se non in nazionale, ma dice belle parole che incendiano i tifosi, se qualche club europeo ci da 20 milioni via subito!
Totti gioca due partite da titolare e fa 2 doppiette... fa male lo so ma fatevene una ragione, lui è il più forte di tutti ancora oggi.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
29-03-2011, 20:32 #265
Originariamente scritto da Arnold Layne
Scherzi a parte, il mio riferimento non è solo a Totti, i vari Perrotta, Taddei, Doni (che qualcuno da lassù ce ne liberi), sono calciatori che hanno delle evidenti difficoltà di forma.
Il fatto che Totti sia un buon giocatore, anzi un campione, nessuno lo nega, l'altra sera mi sono commosso a vedere i suoi 10 gol più belli, ed è anche vero che quando è in campo fa la sua parte, ma se poi salta, o gioca a mezzo servizio, mezza stagione per le sue condizioni precarie (evidenziatesi già da tempo, dopo il killer Vanigli il rendimento del capitano è è stato parecchio altalenante) non credo che sia di grande utilità.E lo stesso discorso vale per i nomi citati. A meno che non si faccia come Del Piero (o Santillana, ve lo ricordate? il mitico centravanti del real madrid...)
I comportamenti di De Rossi, almeno nelle interviste, nello spogliatoio penso che nessuno di noi possa sapere cosa succede, sono da condannare, ma ti rammento che, non so tu, io mi sono vergognato come un ladro quando il simbolo della mia squadra ha avuto delle esternazioni un tantino esagerate come sputi e calci nel c..o agli avversari.
Tornando in topic, qui siamo al totovendita: i giornali riportavano che tra la richiesta e l'offerta ci sono "solo" 10 milioni di differenza (io ci camperei per 11 generazioni...)
In più si è aggiunto il totopresidente ed un nome abbastanza clamoroso che potrebbe tornare a roma: Baldini!
-
30-03-2011, 06:29 #266
Originariamente scritto da Arnold Layne
E una volta giocava trequartista e con Zeman esterno d'attacco....Che FENOMENO!!!
E non ci scordiamo che ha 12 viti nella gamba........ripeto:che FENOMENO!!!!!!Ultima modifica di iafaccio; 30-03-2011 alle 07:55
Oled LG C15 77 Pollici
-
16-04-2011, 15:10 #267
Allora ragazzi,l'attesa è finita finalmente,ora tutti a tifare per la Roma "americana".Che ne pensate?contenti??
Oled LG C15 77 Pollici
-
16-04-2011, 15:11 #268
Originariamente scritto da iafaccio
Ultima modifica di iafaccio; 17-04-2011 alle 10:19
Oled LG C15 77 Pollici
-
16-04-2011, 20:37 #269
ecco, la nuova dirigenza è arrivata e speriamo in una seria e reale rifondazione, anche stasera la pillola è stata piuttosto amara da inghiottire... addio champions...
e dalla prossima stagione,nella massima competizione continentale, ci saranno solo tre italiane
scusate ma stasera vedo tutto nero, anzi, rosanero
-
16-04-2011, 20:45 #270
Io sono contento, finalmente la firma c'è stata, inizia una nuova era e speriamo sia quella che ci dia il rilancio definitivo. La notizia però non ha dato entusiasmo anche ad uno spogliatoio ormai con qualche anno di troppo. Poco movimento, poca voglia, poca concretezza... Ripeto, sono contento, ma penso che aspetterò il prossimo anno per fare qualche sorriso.
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100