Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 424

caro pablitho,non raccontarmi che i calcestruzzai sono dei santi per piacere.....
    sei sicuro che il tuo calcestruzzo sia sempre lavorabile quando arriva in cantiere?anche la gente che lo mette in opera deve essere agevolata,anche in base alla stagione che fa.
    chiaro che i muratori vanno curati con il fucile,ma non diamo tutte le colpe a loro.
    scusate l'OT

UN CALOROSO ABBRACCIO DI CONDOGLIANZE PER TUTTI I CITADINI DELL'AQUILA E GLI ALTRI PAESI COLPITI!!

edoardo
    optomahd65,oppo980,sonygx350rdr,philips bdp7200 schermo autocostruito base220cm bianco ottico,pre psaudio4.6,sistema audio a 2 canali 3 vie completamente
    a tromba,autocostruito e triamplificato,behringher cx3400

Da quel che ho capito, siamo arrivati a 150 vittime... che tristezza
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ai quali vanno aggiunti circa 70 dispersi ancora sotto le macerie...

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Comunque una protezione civile preparata perchè allertata le tende le aveva già lì, aveva già lì l'ospedale da campo ecc. ecc.
    cioè preparo un magazzino in un posto dove rischia di crollare ed essere inutilizzabile...

lo potevano fare anche per un possibile terremoto che, ascoltando Giuliani o meno, era tutt'altro che improbabile. Non evacuazione ma preparazione.
    non puoi tenere in allerta una popolazione per mesi (lo sciame è iniziato a dicembre)

Scusa la franchezza, ma le quattro stupidate che possono dire ad un corso per P.C. sono sicuramente niente rispetto a quello che gli scienziati sanno sui terremoti.
    infatti erano solo informazioni date da geologi: non siamo noi che
    dobbiamo fare questi studi, ma le ho riportate per far notare che la
    questione del radon è da tempo conosciuta e dibbattuta

Sicuramente in materia Bertolaso è un ciarlatano ma questo non vuol dire che non lo sia anche Giuliani (e sarebbe ancora più grave).

Bertolaso non è un ciarlatano, non da sue conclusioni, ma ha un pool di esperti:
    parla in base alle relazioni dei vari enti preposti

Guido

Fate MOLTA attenzione alle affermazioni che fate, che possono essere considerate diffamatorie.
    Copia della discussione è stata fatta in area protetta, nel caso venisse richiesta da chi di dovere.

UN CALOROSO ABBRACCIO ALLE VITTIME DI QUESTA IMMANE E BRUTTA CATASTROFE......Abruzzo Napoli ti è vicina, l'abbiamo passato anche noi nell'80....SPERIAMO CHE IL GRANDE LAVORO DELLA PROTEZIONE CIVILE E DI TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE POSSA SALVARE PIù PERSONE POSSIBILI!!!!

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE FARANNO QUALCOSA PER QUESTE PERSONE, IO DOMANI FARò UN VERSAMENTO SUL C/C DI MEDIAFRIEND ANCHE SE PICCOLO (30€) PERò SPERO DI AIUTARE...NOI FACCIAMO PARTE DI UN GRANDE STATO CHE ANCHE SE HA DEI PROBLEMI ORA DEVE DIMOSTRARE LA SUA FORZA E IL PROPRIO AMORE E ALTRUISMO ....IL PROBLEMA DEGLI ABRUZZESI è UN PROBLEMA DI TUTTI GLI ITALIANI!!!

Giulianova ha tremato in questo momento

1,19 ha tremato la citta di giulianova che notte speriamo bene.
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

Solidarietà da Cosenza .....
    Andremo , IMMEDIATAMENTE con mia moglie a donare il sangue .
    Siamo vicini a coloro i quali hanno subito questa tragedia !

Anche se da lontano (Aosta) massima solidarietà alla gente colpita.. i numeri stanno diventando davvero paurosi.

Il fatto che poi queste catastrofi avvengano di notte ci rende ancora più impotenti e impreparati.

La Terra ci ha ricordato ancora una volta di essere viva, nel peggiore dei modi.

Un saluto.

Polly non volevo fare polemica... pero' a domanda rispondo
    Dovresti informarti prima di parlare...
    Io come consulente tecnico per la mia azienda... ho il compito di consigliare la giusta consistenza del calcestruzzo... per la corretta posa in opera dello stesso...
    Sta al direttore dei lavori sceglierla... io non posso obbligarli...
    Posso dirti che la maggior parte degli ingegneri non sa la differenza che c'e' tra un calcestruzzo in consistenza S3 e un calcestruzzo in consistenza S4...
    Quindi non fare affermazioni offensive per me.....
    Poiche' ogni giorno mi confronto con la mia coscienza..... cercando di far capire agli addetti ai lavori l'importanza della scelta del giusto prodotto!
    Ti diro' di piu'.... come azienda certificata operiamo con range di sicurezza abbastanza elevati... ti spiego anche se dovessi aggiungere 100 litri d'acqua su 10 metri cubi di calcestruzzo... da noi non si ha un crollo della resistenza ma si cerca di avere delle tolleranze abbastanza elevate!
    Questo non toglie che l'acqua NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE AGGIUNTA ALL'IMPASTO poiche' le aggiunte fatte da incompetenti possono ledere la qualita' dello stesso!

cioè preparo un magazzino in un posto dove rischia di crollare ed essere inutilizzabile...
    Questo è il problema: non abbiamo un posto in grado di resistere a un terremoto(ino)?
    Intanto le tende ancora arrivano per tutti....