Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 424

Forte !!
    Ora 19:49 pure bella lunga !!
    Avvertita distintamente a Roma !!

Circolavano voci di eventuali nuove forti scosse dette da presunti megalomani , a questo punto non si sa piu a chi credere

Come ha detto Highlander, alle 19:47 altra forte scossa.

Ormai il sito dell'INGV non è più raggiungibile.

Secondo gli americani dell'USGS, quest'ultima scossa ha il suo epicentro proprio al centro del capoluogo abruzzese (proprio in via Teramo):

http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009fdbl.php

Magnitudo pari a 5.6 contro i 6.2 della scossa più forte dell'altra notte.

Non oso immaginare cosa possa succedere ancora agli edifici già lesionati a L'Aquila
    Ultima modifica di AV Magazine; 07-04-2009 alle 19:46
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

si parla di altri crolli a L'Aquila sul sito di repubblica
    qui a Roma si è sentita forte ed anche abbastanza lunga
    speriamo che le strutture resistano bene
    ciao

Ovindoli:
    La maggior parte della popolazione è al parcheggio in località pozzacchio (dove l'estate fanno il mercatino del giovedì).
    Si è avvertita forte !
    Ho sentito mia cognata, ma mio suocero è ancora in centro e non riusciamo a raggiungerlo telefonicamente ...
    Ecco adesso lo abbiamo raggiunto al cell e stiamo cercando di convincerli a venire a Roma o almeno ad andare al parcheggio ....

Pare che il fronte si stia spostando ...
    l'epicentro è stato localizzato nella zona compresa tra San Panfilo d'Ocre, Fossa, S. Eusanio Forconese.

Colonne di auto in esodo in direzione Avezzano e Celano ...

Ragazzi che stress ...
    Ultima modifica di Highlander; 07-04-2009 alle 21:14

sembra un bollettino di guerra... seguiamo tutti con angoscia.

massima solidarietà ragazzi..

Smentita la vittima nella frazione Santa Rufina di Roio..Dio ti ringrazio ...basta non ce la facciamo più...

So quello che si prova.
    Nel 1980 avevo 16 anni ed è tutto scolpito a fuoco nel mio animo e nella mia mente.
    Bisogna stringere i denti.
    Il mio cuore è con Voi

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ...leggevo che sono oltre 5000 gli animali domestici che vagano per i paesi colpiti......
    Con quello che sto per dire non voglio offendere nessuno, però sinceramente, terremoto o no, se avessi un animale domestico (cane o gatto), non abbandonerei la mia casa senza portare con me gli animali, che sono a tutti gli effetti membri della famiglia.
    Scappi di casa e lasci lì il cane o il micio?? Boh... non capisco... carenza di civiltà...anche in questo caso...

Forse quegli animali non hanno più un padrone....forse per animali domestici intendevano anche polli, maiali, pecore ecc.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da vrega
    So quello che si prova.
    Nel 1980 avevo 16 anni
    Io ne avevo 14.....ma il ricordo è come se fosse ieri....prego per i tutta quella povera gente tutte le sere.....non riesco a guardare nemmeno le notizie in tv.....sto troppo male!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

23:36 Nuova scossa più debole 3,8 stesso epicentro delle 19:47
    Avvertita a Roma ... non se ne può più ...

3.8 di magnitudo

tra l'altro il dettaglio con cui forniscono la loro vittoria degli ascolti ha una meticolosità comica. 1:10 di dati cifre percentuali, statistiche edizioni straordinarie. dopo 10 secondi sembrava una comica
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Li ho evitati accuratamente stasera.
    Tutti.

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •