Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 151 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2260

inserito anche quest'ultimo nella storia, naturalmente al secondo capitolo in attesa di metterlo anche nel terzo al momento delle foto...

Lanzo una cosa: ho usato la glossy photo paper e non la gold e la silver, perchè queste ultime vengono stampate malissimo con la R800 quindi, a meno di un acquisto di una vecchia stampante solo per queste ultime, penso che non le userò più queste ultime...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

boh mi fido!

attendo impaziente, per ora grazie

targhe

sei il nostro riferimento,ma la dts original e quel tipo di thx non le avrai mai.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

lanzo ha scritto:
    boh mi fido!

attendo impaziente, per ora grazie
    scusa, cosa intendi!?!?

Che non ti son piaiciute?!?!

walk on
    sasadf

ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...
    Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
    Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale
    ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates

targhe

le ho postate tante volte cmq se vuoi le posto di nuovo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

assolutamente, sono proprio come le volevo !

per la carta ti do "carta" bianca perché non saprei giudicare, pensavo che il top fosse la gold e la metallizzata ma forse non ho letto tutta la storia delle targhe

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
    sei il nostro riferimento,ma la dts original e quel tipo di thx non le avrai mai.
    quale è la dts original?!?
    walk on
    sasadf

targhe

eccoti servito.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il Mio Impianto

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
    eccoti servito.

bruuuutta la prima, la seconda invece mi piace, basta leggere la storia....

ma ho di che consolarmi di questa assenza...

walk on
    sasadf

maurocip ha scritto:
    ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...
    Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
    Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale
    ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates
    NON ti preoccupare, sei in buona compagnia, visto che la lista dei morosi continua a crescere...

anzi: SENTITICI!!!
    Visto che sei uno dei pochissimi che possono vantarsi di avere avuto le mie targhe in regalo(gli altri mi devono rimborsare fino all'ultimo centesimo speso, e vista la mole di regali fatti, mi sembra il minimo!!!)..

In attesa anche delle targhe fatte a MArkross.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

In attesa anche delle targhe fatte a MArkross.

walk on
    sasadf

ed anche montag451 che orgogliosamente sfoggia il fatto diavere una mia targa in signature

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

Siamo alla FINE 2004, e mi ritrovo con davvero poche foto, a fronte di non so più quante targhe inviate in tutta italia: di fronte ad un panorama così desolante, invece che richiamare all'ordine uno per uno i vari ritardatari, mi ritrovo più comodo a invitare tutti quanti assieme nel thread che spero per un po’ sarà in evidenza nel forum , augurandomi che ognuno di loro, leggendo queste righe, si metta una mano sulla coscienza: si omettono alcuni altri che, pur avendo ricevuto le targhe, manifestato fastidio per essere stati messi in lista, son stati poi rimossi.

7) Gigone :
    Di lui aspettiamo con ansia il suo mega progetto: buon lavoro.
    Io non mi sono dimenticato, sono ancora in fase di realizzazione appena finisco (come promesso) invio le foto!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

targhe

sei o no il nostro riferimento ?
    Il Mio Impianto

E finalmente, con colpevole ritardo (ma è sempre meglio terdi che mai... ) vi posso mostrare come le targhe di Sasà siano entrate nel mio impianto.
    Ora vi mostro il trittico:

mentre questa è la sua "ambientazione" (forse non definiiva, poichè devo spostare la lampada e quindi la disposizione potrebbe cambiare)

in compenso una cosa è certa: anche nel Cip Theater, come buona tradizione del forum, c'è un trittico alle pareti!!!!!
    ciao

Pagina 13 di 151 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •