|
|
Risultati da 31 a 45 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
02-01-2004, 17:31 #31
targhe 2
anche io non riesco a visualizzare le tue foto.
comunque complimenti vivissimi per il lavoro svolto con cura e amore per il cinema, perchè diciamolo dai il tutto riconduca alla nostra passione.
dacci un cosiglio sulla spunta da abilitare per visualizzare le tue bellissime foto.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
02-01-2004, 17:39 #32
Re: targhe 2
greenhornet ha scritto:
anche io non riesco a visualizzare le tue foto.
comunque complimenti vivissimi per il lavoro svolto con cura e amore per il cinema, perchè diciamolo dai il tutto riconduca alla nostra passione.
dacci un cosiglio sulla spunta da abilitare per visualizzare le tue bellissime foto.
scusate, ma il problema(almeno credo), non dipende assolutamente da me.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-01-2004, 17:43 #33
Complimenti per il lavoro...
non è che ci vuoi tenere sulle spine nascondendole di proposito?
ciao e Buon ANNO
DMD
-
03-01-2004, 10:22 #34
Re: Complimenti per il lavoro...
DMD ha scritto:
non è che ci vuoi tenere sulle spine nascondendole di proposito?
ciao e Buon ANNO
DMD
Spero non sia così: ho mandato già 4 mail, non ricevendo risposta.
Se potessi contare sugli auspici di qualcuno di importante(chi ha fatto il nome di Emidio?), forse potrei rispolvere un pò più in fretta il problema.
Ero intenzionato a fare proprio una mia home page, ma se ho capito quello che è successo, dopo che ho messo tutte le foto della storia, sono stato sbattutto fuori senza alcun avviso.
Speriamo bene.
ciao
-
03-01-2004, 10:41 #35
Re: Re: Complimenti per il lavoro...
sasadf ha scritto:
Ero intenzionato a fare proprio una mia home page, ma se ho capito quello che è successo, dopo che ho messo tutte le foto della storia, sono stato sbattutto fuori senza alcun avviso.
Ma da quando avevi "parcheggiato" le foto? potresti provare a dire che con tutte quelle foto fare una pagina che le contenesse tutte in modo ordinato ti ha portato via un sacco di tempo (a meno che non le avessi nel sito da mesi)
Io sono cmq riuscito a vedere tutto (anzi lo vedo anche ora ma penso sia dovuto alla cache di explorer)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-01-2004, 12:07 #36
Re: Re: Complimenti per il lavoro...
sasadf ha scritto:
ho provato a cercare nelle FAQ e nel forum di altervista; ma se ho letto bene il regolamento, probabilmente son stato cancellato perchè ho usato lo spazio a mia disposizione solo per depositarVi le foto...................
ti consiglierei di appoggiarti QUI per caricare le tue foto in rete, hai 20 MB di spazio gratuito.
Prova
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
03-01-2004, 12:31 #37
Operatore
DAi che ce la fai...
sasadf ha scritto:
ad altervista il mio account è andato da qualche ora in tilt: ho contattato la loro assistenza, vediamo cosa succede:
scusate, ma il problema(almeno credo), non dipende assolutamente da me.
ciao
sasadf
GRANDE Sasà... come và vecchia pellaccia?!?
Complimento ni per questo immenso Thread... segui il consiglio di Joseph così che si possano ammirare le immegini delle tue "creazioni"!
Il mio nuovo "covo di batman" è in corso di costruzione e appena sarà ultimato ti commissionerò delle IperTArghe...!!!
a presto!
PAul
-
03-01-2004, 12:57 #38
Re: Re: Re: Complimenti per il lavoro...
joseph68 ha scritto:
Dato che anche tù sei un felice posessore di una Epson Stylus Photo 900, come lo sono io
ti consiglierei di appoggiarti QUI per caricare le tue foto in rete, hai 20 MB di spazio gratuito.
Prova
Ciao
vedrl quello che si può fare...
ciao
-
03-01-2004, 13:14 #39
Sasadf sei veramente unico ..........
ti ringrazio tantissimo dei complimenti che mi hai fatto, ma credo che i migliori complimenti vadano fatti a te ......
sei un artista unico avere nella mia saletta le tue targhe fatte da te con le tue idee uniche per me è un vero onore.....
Questa iniziativa da te presa di esecuzione di queste targhe per me rappresenta la più bell'idea che ho visto da quando sono iscritto a questo forum e ormai è ben più di un anno...
Non dalle tue righe che ti sei abbastanza ripreso dalle sventure che ti sono capitate, e ne sono felicissimo, sei una persona davvero speciale Sasa e meriti di avere vicino un'altra persona speciale che sappia apprezzare la tua grande genialità......
Quello che tu fai attraverso le tue meravigliose targhe(anche se ormai non trovo più aggettivi per complimentarmi) è qualche cosa di unico e che credo sinceramente resterà davvero nella storia dell'Home Entertainement italiano.....chiunque non riesca ad apprezzare tutto questo con gusto e sincerità allora a mio avviso non ama abbastanza questo hobby
Beh d'altronde anche a Leonardo e a Michelangelo facevano delle critichè ma la storia gli ha dato ragione......
sei grande Sasà
di cuore
-
03-01-2004, 14:33 #40
Advanced Member
Guren ha scritto:
Ma da quando avevi "parcheggiato" le foto?
-
03-01-2004, 16:18 #41
Re: Re: Re: Re: Complimenti per il lavoro...
morelli ha scritto:
Forse il problema è un altro. Io avevo foto posteggiate li da due mesi ma il mio account funziona ancora
Lo spazio a mia disposizione era ancora tantissimo.
BOH!!
-
03-01-2004, 16:20 #42
joseph68 ha scritto:
Dato che anche tù sei un felice posessore di una Epson Stylus Photo 900, come lo sono io
Prova
Ciao
c'è bisogno di password per entrare, quindi quando linko l'immagine, resta solo il link, ma non la foto.
Qualcuno conosce qualche altro posto dove poter piazzare le foto?
ciao
-
03-01-2004, 19:11 #43
prova con
xoom.virgilio.it
Ciao
Gilu
-
04-01-2004, 13:58 #44Gilu ha scritto:
prova con
xoom.virgilio.it