Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 151 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2260

Ti ringrazio dei complimenti

Intanto nel mio sasadf world, sto preparando una mega storia totale globale, completa di tutte ma proprio tutte le foto delle targhe, che saranno oltre 700 foto....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

hei...sempre le cose in grande ...
    cmq ho dato un okkiatina ai post precedenti...sono rimasto basito dalle targhe retroilluminate...
    mi date ****** dritta?
    Ultima modifica di MrAlar; 03-09-2006 alle 20:41
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

NO!

cercatele da solo le info!!

ci son circa 2000 posts dove pescare!!

walk on
    sasadf

... ...
    Sì..
    Cmq avevi ragione ho trovato la fonte di codeste targhe, ma quello che mi kiedo adesso visto il prezzo cosi basso (1,50),se ne prendo 40 pagherò sempre 22 euro di spedizione? Qualcuno che ha gia comprato mi potrebbe togliere questo dubbio?

p.s. ho gia inviato un mex al venditore...ma la risposta stanta ad arrivare .
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

no!! Purtroppo ogni targa ha un suo imballo, e di conseguenza è un collo da pagare!

Il prezzo di vendita viene messo così basso per non pagare le commissioni ad Ebay che son in base al prezzo di vendita spuntato...
    quindi così fan sembrare ad ebay che vendono ad 1$, mentre poi per ogni targa di spedizione ti fan pagare 50$

walk on
    sasadf

Cmq, io con 100 Euro ne ho prese 4 e gli ho pure fatto 2 maroni ... con le mie solite richieste su richieste...
    Poi mi sono fatto spedire un "cassonetto" aggiuntivo senza neon, da usare per chiudere la cornice del trittico che sto assemblando in modo che sia simmetrico a quello in alto della prima targa...

Bhe ... Non ci crederete ..... le 4 targhe son passate ..... sul pezzo di alluminio del cassonetto, spedito in un secondo tempo, ho dovuto pagare 20 Euro di tasse...

sei lo smaronatore per eccellenza...

sfortunato chi ti capita sotto!!

walk on
    sasadf

targhe

Le tasse ma che pa..............................e.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Oggi ho ricevuto la SW "X" ed il trittico dolby dts thx dal mitico Sasà.

Debbo dire che la SW è davvero molto bella ma c'è una caratteristica che mi ha lasciato davvero basito: è enorme .

Adesso vedo un pò come posizionarla ... e sopratutto come migliorare il livello di WAF .

Per le foto occorrerà comunque attendere un pò perchè il salotto è attualmente adibito più a sala giochi per il piccolo (che ormai gattona dappertutto e tende puntualmente ad aggrapparsi al Sub per issarsi in piedi) che ad altro.
    Al limite potrei anche postarvele, ma la sistemazione che andranno ad avere a breve sarà comunque provvisoria e rivedibile.

Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

é Enorme perchè la "SUMMA" di tutte le nove che la hanno preceduta, ed è la chiusura del cerchio....

da oggi mai più Star Wars Sagas.:o

magari qualcosa di diverso. ma la saga si conclude coi dieci fortunati possessori dei dieci diversi esemplari....

Aspetta a mostrare: quando hai fatto le foto, mandale a me a sasadf@gmail.com che poi ci penso io a presenziare!

E del primo trittico in radica di noce non dici nulla?!?

walk on
    sasadf

p.s.: grazie infinite per esseretele venute a prendere, ed anche sollecitamente! Mi hai tolto un bel peso!!

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    ormai gattona dappertutto e tende puntualmente ad aggrapparsi al Sub per issarsi in piedi

Ciao.
    Una bella botta di bassi al momento giusto e ................ gli passa la voglia .....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .......
    p.s.: grazie infinite per esseretele venute a prendere, ed anche sollecitamente! Mi hai tolto un bel peso!!
    Mi sa che faccio un salto anche io..... il prossimo sabato pomeriggio
    Cosi porto a Max il fondo da incollare e forare per la LOTR Mounting Board

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    E del primo trittico in radica di noce non dici nulla?!?
    Ma si che è bello: te l'avevo chiesto io così... specificando dimensioni, assenza di p.p. e tonalità cornice...
    Alla fine ti ho rotto le scatole più su quello che sulla SW (dove ti ho lasciato mano libera) ... quindi mica può non piacermi

Solo che il trittico me lo aspettavo così, la SW mi ha lasciato sbigottito, ripeto specie per le dimensioni XXL.

Per il resto ... buon TAV a tutti i fortunati che ci vanno!!
    Fateci sapere.

Non scherziamo...

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Una bella botta di bassi al momento giusto e ................ gli passa la voglia .....
    Questa poi ... .
    OT ON
    Mica sono così sadico. E se fossi così pazzo da provarci la mia consorte avrebbe pieno titolo nel procurarmi una bella (e meritata) botta nei "bassi", tale da farmi passare "ogni voglia".
    Comunque è bastato spostare il sub in posizione inaccesibile. Del resto il pargolo ha priorità assoluta, tutto il resto sono chiacchiere.

Ma sì, ma sì, lo so che stavi scherzando . Anche perchè, se no, "so mazzate". .
    OT OFF

targhe

Benedetto high ma quanto ci vuole per veder appesa sta famigerata SW ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 128 di 151 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •