Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 151 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2260

ok, allora mi riservo stasera di fare il report completo....

walk on
    sasadf

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

io avrei un sito internet inutilizzato, che ne pensate se lo usassimo per mettere online tutti i loghi migliori che abbiamo?

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo

si ma se leggi bene, dopo la stampa, la stessa ti dura massimo due mesi!!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    io avrei un sito internet inutilizzato, che ne pensate se lo usassimo per mettere online tutti i loghi migliori che abbiamo?

Già altrove i titolari dei siti han ricevuto intimazione a togliere i file dalla disponibilità altrui.

NOn si viola il diritto di autore ( a dire il vero, per alcuni dei loghi forse si, visto che oltre i logo, alcune immagini vengono da qualcuno pur disegnate ), ma il diritto di marchio e di copyright probabilmente si: ed il fatto che dove eran prima ora non ci son +, questo mi fa pensare di averci colto.
    Il marchio è il loro e senza autorizzazione alcuna non possiamo distribuirlo noi: anche qualora fossero gratuiti e senza copertura di diritto di sorta....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    NON per farti sentire impegnato, ma di solito è la frase che mi si ripresenta più frequentemente, ed è di solito l'ultima che sento...

Chi la dura.....

intanto vedo di iniziare a far parte del jbl club con al serie L
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

una cosa alla volta è la cosa migliore da fare...

ricorda che l'uno e laltro compito che stai assumendoti, son compiti gravosi ed impegnativi...

Già altrove i titolari dei siti han ricevuto intimazione a togliere i file dalla disponibilità altrui.
    Beh... potremmo ovviare al problema mettendo i track su bittorrent ed i link di emule, di fatto non ospiterei nessun file... che ne pensi?

si ma se leggi bene, dopo la stampa, la stessa ti dura massimo due mesi!!!

walk on
    sasadf
    si parla di 3 mesi in interni ma tu terrai la luce accesa per 3 mesi di fila nei loghi delle major? Li accenderai durante le pause oppure per farle vedere agli amici...

se fai il raffronto con le stampe delle R800 garantite 80 anni, ma che a distanza di un paio di anni, dentro una cornice sottovetro già presentano problemucci di brillantezza colore....

Aspettiamo ancora foto

walk on
    sasadf

The Makin' of "The Star Wars Saga"

Riprendiamo dal punto in cui i passe partout, già sistemati ma rigirati, attendevano di mostrare la loro faccia a Voi del Forum: dietro autorizzazione di ALE2005, procedo a rigirare il tutto.

Nuntio Vobis URbi et Orbe, magno cum gaudio, blablabla..
    ..EHM (Quanto la sto a fà lunga...)

Mostriamo prima le 6 Locandine della Esalogia più famosa della storia

STAR WARS I "The Phantom Menace"

STAR WARS II "Attack Of The Clones"

STAR WARS III "Revenge Of The Sith"

>>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 14-03-2006 alle 23:26

The Classical Trilogy

STAR WARS IV "A New Hope"

STAR WARS V "The Empire Strikes Back"

STAR WARS VI "The Return of The Jedi"

Al sestetto delle locandine dipinte, dobbiamo poi aggiungere le due strisce di fotogrammi che, se avete seguito lo scambio di idee tra me e Ale le settimane scorse, inquadrano tutti i vari personaggi:
    ecco quindi le guglie sistemate a dovere, pronte a ospitare le mini stampe.
    Il Fotogramma si Configura

Un grande sforzo per sistemare le varie theed con precisione millimetriche, ed ecco che inseriamo altri 12 tasselli.
    Le Theed Classical Series Figures

>>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 14-03-2006 alle 23:25

Il Lavoro si completa, e........

Altro lavoraccio per sistemare anche le Theed della nuova Trilogia.

Il lavoro è completo e mancava solo la mano magica del vetraio e delle cornici elettriche ed ultra eleganti.
    Nel pomeriggio di oggi l'opera veniva finalmente compiuta!!^_^

Ecco, quindi, Signori e Signore(In primis la moglie di ALE2005), che Vi posso far vedere il completamento dell'opera:
    THE STAR WARS SAGA

BENE!! HO FINITO la Presentazione!
    Ale può presentare alla dolce mogliettina il lavoro che è stato svolto per abbellire il suo salotto con cultura cinematografica pura condita con passione ed eleganza
    MA..................

Si Signori, c'è un ma, , seguitemi nel prossimo post qui sotto e capirete......

>>>CONTINUA>>>

IL COLPO DI SCENA FINALE

Ad inizio serata in un altro a me carissimo thread scrivevo questo:

Assemblea Straordinaria del 14 marzo 2006, S.Matilde

Oggi, in questo post#850, magno cum gaudio, ho avuto l'onore, il piacere, ed anche l'emozione di ospitare qualcuno che a Voi, cari Confratelli, diventerà sempre più familiare.

Il Signor Conti passava dalle parti di Frosinone e dopo una chiamata di conferma si è fermato per fare quattro chiacchiere col sottoscritto nel mio Studio.

Ovvio che in questa fugace occasione si è parlato anche di Voi, cari Nostri Confratelli, ma il discorso, molto ampio che si era allargato anche a futuri progetti riguardanti il club si è però arenato quando Mr.MAC34 ha fatto cadere l'occhio verso la fine del tavolo di cristallo che ci separava, lì dove stavano poggiati due confezioni alquanto ingombranti, interamente ricoperte di carta bianca.

Quando ha intuito il contenuto si è alzato dalla sua sedia scartando accuratamente gli involucri: alla fine della fiera, ho fatto una foto ben rappresentativa della soddisfazione di
    Se siete curiosi di conoscere il motivo per cui il Ns.Presidentissimo era così evidentemente soddisfatto,
    non dovete che aspettare quanto sto per scrivere nella storia delle targhe2.

Considerando che il protagonista se la starà ridendo in qualche camera di albergo, vedo di fare capire anche agli altri ragazzi, Ahimè coinvolti!.

Il Presidentissimo Mr.Conti passava dalle mie parti, ed aveva in privato manifestato notevole apprezzamento per le mie opere più recenti: cioè a dire la Targa SDA per STREETHAWK, il DUO Elettrico DTS e DOLBY DIGITAL di ALE2005, La DLP VISION di Greenhornet ( e così ho rovinato pure la sorpresa per Umberto!), e non poteva restare poi insensbile al fascino della mia preferita la Star WARS SAGA

Di fronte a tanto splendore, ed alla sua faccina cisposetta, non ho resistito...............

e gli ho permesso di portarsi VIA TUTTO!!
    Scusate Ragazzi!!!
    Ma non ho resistito!!

GIURO CHE MI RIMETTO TUTTA STANOTTE A RIFARE A VELOCITA' RECORD E IN SETTIMANA RIMETTO TUTTO A POSTO I MIEI IMPEGNI CON VOI ALTRI!!!!

Scusatemi ancora, ma di fronte alla mezza promessa che nel prossimo viaggio a S.Francisco, il Mr.farà vedere la Star Wars a gente in alto della LUCAS, non c'ho capito più niente, ho inscatolato tutto e gliele ho messe sotto braccio!!
    Guardate la sua faccia sorniona, all'idea che di lì a poco avrebbe caricato il bottino nella sua auto, unico motivo per cui era passato da me!!

MR.Maurizio Conti & "The Star Wars Saga"

Tornato a casa, e rientrato in me, di fronte agli obblighi assunti in queste settimane, ho iniziato a sudare freddo all'idea di come avreste reagito, voi legittimi commissionatori di cotante opere...

...CHE FATE?!? Mi MENATE?!?!

"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
    walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 15-03-2006 alle 00:13

Ti picchieranno a sangue...
    ...e faranno bene!

Come hai potuto!

Pagina 38 di 151 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte