|
|
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
08-10-2006, 13:41 #1966
Intanto ringrazio Aragorn, perchè mi ha fatto arrivare le foto delle targhe, così come lupone....
Detto questo, purtroppo per Roberto le cose di spostano di ancora una settimana. ma ormai dovremmo esserci..
A 40k visite, avrò qualcosa da farvi vedere!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-10-2006, 11:40 #1967
Oggi finalmente ho trovato i soldi per ricomprare le cartucce....
Da stasera si ricomincia a produrre!!
walk on
-
13-10-2006, 12:09 #1968
Bene !
( a parte ... che bastava dirlo .... lo sai .... )
Allora domani passo !
Dai che se domani lo fai saltare .... poi il prox. weekend c'e' la mostra e va a finire alla settimana dopo ancora ....
Grazie della comprensione ...
sto provando a chiamarti sul cell ma mi da' che sei irraggiungibile ......
-
13-10-2006, 12:28 #1969
ma che la settimana prossima ce già l'hi end show?!?
walk on
-
13-10-2006, 12:34 #1970
No. Il weekend successivo (28-29).
-
13-10-2006, 12:36 #1971
beh,se non c'è fretta, porterei il tutto per allora...prima proprio non credo di farcela
walk on
-
13-10-2006, 13:30 #1972
Originariamente scritto da sasadf
Dai ... fammi sapere stasera via MP se sei pronto, cosi' passo domani.
Se proprio non ce la dovessi fare ..... al massimo facciamo per il sabato successivo
-
13-10-2006, 13:36 #1973
Originariamente scritto da Highlander
Ciao
Mimmo
-
13-10-2006, 13:56 #1974
Tanti progetti.....tanta fantasia......poca voglia di applicarsi sul serio!!!
La colpa è la mia, che dopo le ultime "faticate" di qualche mese fa, dove passavo i venerdì notte e la mattina dopo prima davanti al pc a stampare e ristampare, ed impazzirmi per rifilare tutto alla perfezione, poi piegato sui mountin board per sistemare le targhe....sono arrivato al punto di saturazione
Trovo disagio fisico a mettermici davanti un'altra volta...
Il caso di Roberto è emblematico: son oltre 30 giorni che mi riprometto ogni sera mentre torno a casa: "stasera mi ci metto". Ma poi torno a casa e trovo sempre altro che prende le mie attenzioni.
Innegabile il fatto che anche il suo continuo volere ritoccare mi abbia fatto disamorare del progetto....
Poi c'è un altro lavoro di altro amico carissimo che aspetta un ritocco da oltre un mese...
Terzo amico carissimo in attesa di una MT e di una PIXAR ancora in fase embrionale.
Allo stato di progetto anche una inedita e spettacolare "X Plaque"
Così come la mia THX SW Certified Plaque, la quale avrà incastonato al centro l'ultimo capolavoro regalatomi da Sir Danik.
IDEM per la mia BTTF e la mia MATRIX, che dovrebbero ricoprire le ultime due pareti interne delle guglie ai lati delle mie JBL.
All'orizzonte, tantissimi altri committenti, KwisatzHaderach, Un committente privato, altri che sicuramente si eran prenotati ma che ora dimentico...
Però il dramma esistenziale che vivo è tutto interiore: la stanchezza di fare una cosa che sta diventando ripetitiva, per nulla remunerativa nemmeno a livello morale (infatti a fronte di grandi fatiche, e decine di ore investite per ognuno dei richiedenti vengo troppo spesso ripagato da 4 striminzite foto sfocate e decentrate: salvo utenti che definitivamente spariscono a targa ricevuta, convinti che il semplice rimborso è più sufficente per ripagarmi degli sforzi fatti per loro..), e troppo difficile: chiedete sempre opere più complesse, forse non rendendovi minimamente conto di quanto la singola opera sia ultra complessa da realizzare.
Insomma, tremo al pensiero di vuoto che si scatenerebbe in me per una decisione così drastica, ma dopo oltre 5 anni di onorata carriera, siamo alla fine della storia delle targhe?
walk on
-
13-10-2006, 14:12 #1975
Lavora, lavora
Ciao
Mimmo
ps
e come si farebbe senza le tue targhe?
-
13-10-2006, 14:20 #1976
Originariamente scritto da MDL
Fab
-
13-10-2006, 15:44 #1977
Si, vabbè, però.
Vado controcorrente, ma non fraintendetemi. Se per Sasà la "storia" è diventata pesante.... farebbe bene anche a smettere.
Mi spiego: a noi pretendenti pare nulla. Ci basta richiedere le ns. targozze, spiegare più o meno come le si vuole, litigare sul loro posizionamento (con la mogliettina da un lato... e con lui dadall'altro)... e pagare. Ah dimenticavo... spedirgli due o tre foto decenti.
Lui deve inventarsele, discuterne con chi le richiede, stamparle, farle asciugare, smazzarsi avanti e indietro dall'artigiano che gliele incornicia, spedirle ecc, uff, pant...
Oppure Sasà, invece di smettere, potresti fare come ti consigliavo tempo fa (persino prima che fossero pronte le mie): prendi meno impegni e ti dai una regolata.
Del genere: 1 targa al mese (o una ogni due mesi, od anche una ogni tre). In fondo deve essere un piacere anche per te, mica un obbligo ...
E poi, visto che tu non lo dici, lo dico io agli altri. Ci sarebbero altre cose da fare:
- tocca godersi un minimo l'impianto (altrimenti che te lo upgradi a fare?)
- tocca andà a lavorà pe' campa' (ed il ns. è un lavoraccio rognoso...);
- toccherebbe andare anche in cerca per.....
Mi sembrano argomenti da non sottovalutare.
Ciao.Quasi desaparecido... quasi.
-
13-10-2006, 16:43 #1978
P.S. Ma siamo sicuri che a 65 anni... poi ... ce la danno ????
-
13-10-2006, 23:28 #1979
...intanto....
non mi va più di farle!!!
@Roberto: non venire domani, non troveresti nulla
Grazie del supporto morale(ma questo periodo sto ameboico)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-10-2006, 09:25 #1980
Almeno ... ci togliamo di torno la SW e avvio lo startup della mounting board della LOTR ...