Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Assurdo - Praticamente stop al 55% sul risparmio energetico -

MA siamo quà tutti a pensare al IVA al 20% su Sky (e chi se ne frega)
    e nessuna tv parla dell art 29 dove praticamente mettono il tetto
    di spesa per tutte le spese inerenti alla riqualifica energetica...

Famiglie che hanno spesso migliaia di euro per ristrutturare casa,
    sistemare le caldaie vecchie con il recuperaro dell 55% da 3/10 anni
    e ora tutto fermo in stop.....altro che decreto anticrisi è un decreto
    procrisi assurdo.........

Intanto è solo un decreto legge servono 60 giorni....

ps discutiamo dell'argomento e non dei politici grazie
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

Io dovrei ordinare circa €*20.000 di finestre varie ed ora salta fuori che nel decreto "aiuta famiglie" c'è la subordizione dell'accettazione della domanda alla presenza di fondi che non verranno rinnovati e che sono praticamente già finiti?
    Ma vaffan………

Mi tengo le vecchie finestre ed a aiutare l'economia nazionale ci penserà qualcun altro.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Samphei_498

Non credo che sia un argomento legato all'Audio e/o al Video.

Discussione spostata in "Altri Argomenti".

Fai però più attenzione per il futuro.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa a Nordata....non ci ho pensato

E comunico che tale art 29 pare sia Abrogato
    e almeno tolta la retroattività
    ciao ciao

Io ho addirittura rinunciato a presentare la domanda per il rimborso tempo buttato, da quello che leggevo sul sole24 le richieste superano di circa 10 volte il fondo a disposizione

io penso sia solo un metodo per fare in modo che tutti pretendano le fatture.....

Se non ci fosse stato il 55% in 3/10 anni per il risparmio energetico, molti lavori ricadrebbero comunque nella normativa per il 36% in 10 anni per i quali serve comunque la fattura.

L'incentivo nasce sull'esempio di normativi simili già esistenti a livello regionale o di altre nazioni europee.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Vergognoso

Io mi sto ancora riprendendo. Dai titoli dei giornali di stamattina pare che verranno salvate almeno le spese del 2008. In ottobre ho ordinato 20.000 euro di infissi che mi saranno consegnati a giorni e quindi spero che per 2008 si intenda 31 dicembre e non fine novembre e cioe' data del decreto anticrisi. (anticrisi di che,poi ? a me la crisi l'hanno fatta venire...) E pensare che da giorni stavo "spigolando" su internet per spendere il meno possibile per il nuovo Tv plasma... Saluti Antonio

Da quello che ho letto sui giornali, stanno facendo trapelare in maniera non troppo soft che le richieste hanno superato di almeno 2 volte l'importo del fondo a copertura dei rimborsi

beh, appena uscita la legge mi sono chiesto come fosse possibile che rimborsassero così tanti soldi in soli 3 anni. Era così bello che non poteva durare (bello per noi, un incubo per le casse dello stato).
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Il problema che come al solito qualcuno ha esagerato
    In ogni caso pare che per tutto il 2008 sia tutto salvo
    e quindi fate lo stesso le domande perchè togliere così
    i soldi non è corretto.....in ogni caso resta il 36% meglio
    di niente.

Io ho appena speso diverse decine di migliaia di euro per interventi di risparmio energetico. Quando ho letto del decreto mi è preso un colpo.

Adesso pare che cancellino la retroattività. Meno male.

Per il futuro, si farà come al solito: tutto in nero.

Per fortuna retroattività eliminata

Casa in montagna completamente ristrutturata a livello A... sarebbe stata una mazzata!!!!!

Per il futuro direi che la procedura è talmente astrusa e non certa... chi prima arriva... (ormai è il paese del gratta&vinci) che è praticamente inutile provarci... anche perchè hanno inventato il silenzio dissenzio (INCREDIBILE): se non ti danno risposta è bocciata!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    silenzio dissenzio

troppo divertente! BEh, almeno 2000 per le finestre me li sono guadagnati. Il problema è il tetto della casa in montagna
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da virgil71
    …le richieste hanno superato di almeno 2 volte l'importo del fondo…
    Sembra molto di più. Se non ho capito male a fronte di € 82ML previsti in finanziaria 2007 le richieste sono state di circa € 1,5MD nel 2008.

Ma questi dati si potevano già sapere o almeno supporre quando hanno fatto la famosa finanziaria in 9 minuti
    Comunque sia, trattandosi di sgravi fiscali e non di incentivi, è assurdo mettere un tetto e direi anche vagamente incostituzionale, dato che determinerebbe un divreso trattamento fra i contribuenti.

Sembra che nel governo stiano combattendo due linee, quella della Prestigiacomo (Ambiente) che dopo aver emendato il decretino sulla retro attività spinge per mantenere lo status quo, cioè niente limiti e conferma del 55% fino al 2010 (o 2011 non ricordo).
    Dall'altra Tremonti che spinge per l'approvazione della variazione delle norme contenute nel decretino, cioè tetto agli sgravi e approvazione preventiva scritta (al contrario del silenzio/assenso precedente).

Quindi, io tifo per la Prestigiacomo.

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •