Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da antani
    Per il futuro, si farà come al solito: tutto in nero.
    Poi dopo non lamentatevi quando vi alzano l'IVA su sky perchè mancano i soldi.

E chi si lamenta? Anzi sono contento: non ho sky. Per una volta non sarò io a pagare le tasse .

Era al plurale la mia frase.
    Di certo fare in nero NON E' MAI una soluzione.

Perchè io che pago regolarmente le tasse chi sono, un --bip--?
    E se le mie sono alte, vuol dire che sto pagando anche quelle che non paghi te. Se tutti pagassimo le tasse le avremmo parecchio più basse.
    Ultima modifica di MDL; 04-12-2008 alle 13:36

Mi piace sempre il tono moralizzatore che molte persone assumono sui forum. Nessuno copia DVD, nessuno usa software pirata, tutti pagano le tasse.

A giudicare dai forum siamo davvero un popolo di santi .

se continuate a beccarvi cosi, si chiude anche questo 3d.

Mi piace sempre il tono moralizzatore che molte persone assumono sui forum. Nessuno copia DVD, nessuno usa software pirata, tutti pagano le tasse.

A giudicare dai forum siamo davvero un popolo di santi .
    Un conto è non pagare le tasse e far fare lavori in nero, un conto è copiare DVD.
    Premesso che io lavoro in ambito informatico e so quanto tempo occorre a sviluppare software valido per cui non copio software perchè non sarebbe corretto nei confronti dei miei colleghi, ma un altro conto è far fare lavori in nero, come hai dichiarato tu stesso.

Tra l'altro sei su un forum pubblico, gli ip sono rintracciabili e tutto il resto per cui non hai fatto una gran bella uscita favorendo il lavoro in nero.

Supponiamo che tu fai fare un lavoro in nero ad un muratore, ed il muratore si fa male, come la mettiamo? Io devo pagare l'assistenza sanitaria al tuo operaio perchè te hai deciso di non pagare le tasse?

Non si tratta di fare i moralizzatori, certe cose sarebbe meglio evitarle in un forum pubblico, altre persone potrebbero essere urtate da certe affermazioni e detto in altre parole la tua frase di può tradurre anche in: "io sono il più furbo, lavoro in nero, siete voi gli scemotti a non farlo"

Basta, fine miei messaggi in questa discussione.

Penso che Antani volesse esprimere un concetto generale... cioè che facendo questa marcia indietro e non dando la certezza del "rimborso" neppure per il 2007 il governo non abbia fatto che aumentare il "vantaggio" per chi non dichiara nulla (nè 36 nè 55) ma preferisce il nero subito e chi si è visto si è visto!

E' proprio questa incertezza normativa, con cose che cambiano di mese in mese, talvolta con l'assurdo della retroattività che FRENA l'italia e gli investimenti TUTTI.
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Se invece di inalberarti inutilmente provassi a scendere dal pulpito, forse ti renderesti conto che gli interventi di defiscalizzazione indirizzati all'edilizia sono nati proprio con il principale obiettivo di far emerge una situazione diffusa di irregolarità. Sia riferita al fatturato che riferita ai rapporti di lavoro. Non è mistero che l'ediliza sia uno dei settori dove maggiore è la presenza di lavoratori non in regola, spesso anche clandestini, con tutte le conseguenze che ne derivano.

A questo si è aggiunta un'incentivazione specifica sul risparmio energetico che è all'avanguardia in Europa.

Il mio commento era solo riferito al fatto che eliminare gli incentivi avrà sicuramente come effetto un progressivo ritorno all'irregolarità, per quanto mitigato dal 36%.

Il mio commento era solo riferito al fatto che eliminare gli incentivi avrà sicuramente come effetto un progressivo ritorno all'irregolarità, per quanto mitigato dal 36%.
    Io mi son riferito proprio a questo, non voglio entrare in merito a tutto il resto della faccenda, ma di certo scrivere su un forum pubblico con oltre 53000 utenti cose tipo:
    Per il futuro, si farà come al solito: tutto in nero.
    non mi sembra una grande idea. Anche perchè una riga più sopra hai detto di aver speso diverse migliaia di euro, esordire subito dopo con quella frase infelice può essere inteso come: la prossima volta faccio tutto in nero.

Be, IMHO, è un concetto che non deve nemmeno passare per la testa ad una persona. Non è che siccome mancano gli incentivi, allora conviene fare tutto in nero. E' proprio sbagliato il concetto, sempre IMHO.

Gli incentivi se ci sono fan felici tutti quanti, ma se mancano, secondo te giustifica il lavoro in nero?
    Non credo proprio.

(Non sono sopra nessun pulpito, è che certe frasi, a certe persone tra cui me, possono dare fastidio. tutto qui)

Mi dispiace ti sia infastidito per la mia "frase infelice".

Diciamo allora che l'evasione fiscale non esiste, come la mafia.

E che non si può parlarne perché "è un concetto che non deve nemmeno passare per la testa ad una persona".

Nascondere la testa sotto la sabbia è la migliore strategia.

Finalmente i benpensanti dormiranno sonni tranquilli. Chissà quanti ce ne sono in un forum di 53.000 persone.

Secondo me state dicendo la stessa cosa ma non vi siete capiti.

Comunque è vero che eliminare l'incentivo della detrazione
    automaticamente elimina la convenienza dell'avere la fattura del lavoro.
    Era un metodo molto efficace per obbligare alla
    fatturazione.
    In realtà di provvedimenti che....non so come dire...EDIT....vabbè chiudo qua altrimenti chiudono anche questa.
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •