Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

L'italia degli sprechi....

ieri sera guardando le iene ho visto che Luca Giurato ha un autista (della rai) che tutte le mattine lo va a prendere a casa per portarlo al lavoro!quindi poi lo portera' a casa la sera.
    trovo questa cosa veramente scandalosa,e noi paghiamo il canone....

Non hai idea degli sprechi nel ministero da cui dipendo e i tagli assurdi dove bisognerebbe investire...stendiamo un velo pietoso
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Se abitassi a Roma sarei molto più tranquillo sapendo che uno come Giurato ha l'autista piuttosto che pensare che possa guidare da solo

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Giurato ha l'autista pagato dalla RAI? Ma perchè? Già non capisco perchè lavori in televisione un individuo di tale "inutilità" (tra tutti gli aggettivi che mi sono venuti in mente ho usato quello "più carino"), se qualcuno me lo spiega mi toglierebbe un mio dubio esistenziale...
    Ma che abbia addirittura un autista pagato "da noi" è davvero SCHIFOSO.

vogliamo parlare di Fede con auto blu + scorta ?

Povera italia
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

a prescindere che io non so se gli autisti sono pagati a titolo personale o dalle rispettive aziende, mi viene da pensare che almeno il canone a Mediaset non si paga
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Girmi

e che dire di quel ministro dell'ambiente che non sapeva quanto costava la benzina perchè Lui aveva la macchina con l'autista parole sue in un intervista in diretta

Oggi silurato !!
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

beh fede ha la scorta perchè io vivo nella sua stessa nazione quindi c'è una probabilità su 60.000.000 che io lo incontri......meglio evitare!
    gli sprechi in italia non sono solo questi, le fontanelle che buttano acqua 24/24 7/7, illuminazione stradale accesa con il sole, travertino sui balconi di mezza italia (e roma ne pagherà le conseguenze) forze dell'ordine in massiccia presenza agli stadi, ecc ecc l'auto blù del politico o vip di turno è solo la punta dell'iceberg!
    ciao ale!

Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
    ... mi viene da pensare che almeno il canone a Mediaset non si paga
    Probabilmente i loro autisti sono pagati direttamente dallo stato!

Si scherza logicamente!
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

a proposito di abolire le province:
    mi ricordo che un giorno ho visto il vicepresidente di una piccola provincia che si fece accompagnare ad un appuntamento da un autista con l'auto blu,e si sedeva anche dietro....
    a Londra i parlamentari arrivano alla camera con la loro auto,visti io personalmente!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ...fontanelle che buttano acqua 24/24 7/7...
    Su questo fatto c'è da fare qualche distinzione.

Moltissime fontanelle, a volte poste anche in posti che si potrebbero definire inutili, poichè in periferia o poco frequentati/abitati, svolgono una importatissima funzione: quella di tenere in movimento l'acqua nei tubi, poichè in caso contrario nei "fine rete", specialmente in quegli acquedotti con reti non ad anello, ma che partono da un punto e terminano in un altro, magari con molte diramazioni, si formerebbero depositi sia di prodotti indesiderati che supererebbero il limite consentito, quali Ferro, Manganese, ecc. ma, cosa più importante, la carica batterica potrebbe aumentare.

In questo modo si evita abbastanza il fenomeno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non ne ho mai avuto conferma ma me lo ero immaginato
    Anche perchè dove di solito accade ciò... non vi è penuria di acqua.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

nordata basterebbe spegnerle 5o6 ore di notte per un notevole risparmio!
    giancarlo io purtroppo parlo di bari!

Quella degli sprechi d'acqua è da sempre una faccenda tutt'altro che limpida.

L'acqua consumata per usi domestici, da quella sanitaria a quella per cucinare e bere, è all'incirca il 10% dell'intero consumo annuo.
    Il 30/35% è quella usata per scopi industriali ed il restante 55/60% è usato in agricoltura, dove gli sprechi sono veramente significativi.

Io per risparmiare acqua preferisco magiare un chilo in meno di carne al mese, per produrre la quale servono circa 60/70 chili d'erba e cereali coltivati usando circa 10 litri d'acqua al chilo.

In questo modo risparmio un po' meno di 600 litri d'acqua al mese (perché al posto della carne mangio comunque della verdura) che è decine di volte quello che potrei risparmiare facendomi venire la sindrome della goccia cadente ed inoltre lascio che gran parte dei cereali e verdure coltivate possa essere destinato all'alimentazione umana e non a quella animale per usi alimentare.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •