|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: L'italia degli sprechi....
-
04-12-2008, 09:11 #16
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Girmi.... che vorresti ? Che si elimini la carne o si limiti l'agricoltura ??
Considera che la vera piaga degli allevamenti è l'inquinamento che provocano e non l'acqua che si ciucciano.Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-12-2008, 10:01 #17
Ragazzi.... mi dite dove si trova il posto ideale?
no perche.... siamo sempre tutti pronti a gettare fango sulla nostra Italia che ha naturalmente un bilione di difetti ma non mi pare che siamo gli unici.
Portate le soluzioni anziche lamentarvi
Ciao
-
04-12-2008, 10:32 #18
Lupo.... il posto ideale c'è solo dentro la nostra testa (bacata
)
Il discorso degli allevamenti e del loro successivo inquinamento non riguarda solo L'italia ma tutti quei paesi dove questa pratica e fortemente sfruttata, adesso Non ricordo dove lo avevo letto ma a memoria l'Italia non è ai primi posti per l'inquinamento da allevamenti (parlando di tutto il territorio Nazionale perchè se guardiano al solo Nord -specialmente qui nella mia zona- saliamo e non di poco la graduatoria mondiale).
La/le soluzioni ci sarebbero ma, come sempre, a fronte di investimenti notevoli i quali come ben sappiamo se non coadiuvati dai nostri governanti divengono di difficile reperibilità nonchè nel breve di solvibilità.
Come a dire o si fa di comune accordo con leggi ad Hoc o ciccia
E pensare che ne potremmo ricavare energia bilogica... quindi pulita !!!Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-12-2008, 10:45 #19
Originariamente scritto da benegi
E' li il punto.
Per quello che mi riguarda (ovviamente) se una cosa non mi sta bene, amo mettermi nella condizione di risolverla, almeno ci provo... non so se mi spiego
Ciao
-
04-12-2008, 10:48 #20
Originariamente scritto da MDL
sao saoGiancarlo
-
04-12-2008, 12:56 #21
Originariamente scritto da benegi
Noi occidentali mangiamo troppa carne che viene allevata e nutrita sottraendo enormi risorse agricole a danno di popolazioni locali.
Ci sono intere nazioni, vedi Argentina, dove la quasi totalità delle coltivazioni è destinata a mangime per allevamenti di carne che poi troviamo sulle nostre tavole.
Morale noi siamo grassi e pieni di acido urico, mentre nel mondo pochi agricoltori si arricchiscono senza sfamare i loro vicini di casa.
Per me c'è qualcosa che non funziona in tutto ciò.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
04-12-2008, 13:07 #22
Advanced Member
Scusate, è stata chiusa la discussione su sky & iva e per di più è anche stato detto di non aprirne altre sullo stesso argomento e questa continua a rimanere aperta?
Non che mi importi qualcosa, ma almeno di la l'argomento era sky quindi un minimo inerente questo forum, qui invece si parla di tutt'altro...
-
04-12-2008, 13:08 #23
Originariamente scritto da Girmi
Io lo faccio già da alcuni anni.... per necessità personale purtroppo.
Diversamente... mi avresti conosciuto di persona venerdi sera 12/12 in quel di Bologna
sao saoUltima modifica di benegi; 04-12-2008 alle 13:37
Giancarlo
-
04-12-2008, 13:29 #24
Originariamente scritto da ale123
aspetto risposta privata
Grazie
-
04-12-2008, 17:06 #25
Senior Member
Originariamente scritto da ale123
se leggi come ho fatto partire la discussione capisci che di sky non si parla proprio....
poi scusa, sei un moderatore???
-
04-12-2008, 18:35 #26
Advanced Member
Ovviamente non sono un moderatore, ho solo dato un consiglio.
Un normale utente non può dare un consiglio ad altre persone?
Comunque sia, ho già chiarito con un moderatore.
-
04-12-2008, 21:46 #27
@ polly[ita]: e tu sei un moderatore? No. E allora evita di innescare inutili flames, se qualcosa non ti aggrada segnalalo tramite le apposite procedure. Un moderatore era già intervenuto, il tuo ulteriore interventi nei confronti di ale123 è del tutto superfluo. Cerchiamo di evitare, già questa discussione si tiene per i capelli, se volete far sì che siamo costretti a chiuderla subito...
-
04-12-2008, 21:59 #28
Senior Member
ok scusate.
-
05-12-2008, 10:52 #29
Senior Member
Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
Tranquillo che a Mediaset in un modo o nell'altro arrivano i soldi del contribuente.Il mio impianto "Home Living": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196124
TV: Hitachi plasma 42" PMA400 | VPR: Sanyo Z2000 | HTPC | DVD: Philips dvp720sa | AMPLI: Yamaha rx-v773 | SAT: Inetbox 300 | DTT: Digiquest DG3100HD | AUDIO 5.1 Chario MKII-Piccolo-SW1
-
05-12-2008, 11:03 #30
Senior Member
Originariamente scritto da polly[ita]
Notizia di oggi che i vertici Rai vogliono un aumento consistente del canone....evidentemente non riescono a mantenere il livello di vita ai vari parassiti della tv statale.Il mio impianto "Home Living": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196124
TV: Hitachi plasma 42" PMA400 | VPR: Sanyo Z2000 | HTPC | DVD: Philips dvp720sa | AMPLI: Yamaha rx-v773 | SAT: Inetbox 300 | DTT: Digiquest DG3100HD | AUDIO 5.1 Chario MKII-Piccolo-SW1