|
|
Risultati da 61 a 75 di 428
Discussione: Chi va in moto qui?
-
19-04-2004, 11:42 #61giapao ha scritto:
ciao,
io mi sono iscritto per domenica 18 aprile a Roma.
http://www.bmw-motorrad.it/AziendaEv...i/tm_adpepper/
se viene qualcuno, ci troviamo li'.
ciao ciao
Gianni
vabbe'...
ciao ciao
p.s. provata... bellissima
http://www.moto.bmw.it/ProdottiMoto/...0GS.Adventure/giapao at yahoo punto com
-
19-04-2004, 15:08 #62
Senior Member
eh avevo fatto un pensierino ad un sorella stradale della gs ma ste bmw anche usate costano una paccata sono a cambiar moto e mi sa cadrò ( potevo usare un altro verbo
) sul tdm
-
19-04-2004, 19:05 #63
Avevo optato anchio per un TDM , poi l'ho provata non mi è piaciuta e ho acquistato una GS 1150..... dal 1° Settembre ho gia fatto 7000 Km e se solo si decidesse a saltare fuori il Sole......
Provale prima di decidere .
Ciao, luca
-
19-04-2004, 21:03 #64
Advanced Member
Buffagni Luca ha scritto:
se solo si decidesse a saltare fuori il Sole......
Quì pare gennaio.
Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
19-04-2004, 21:13 #65
Member
Ex NSR 125
Ex NSR 125 (la prima è finita male)
Ex Suzuki GSX 400 16V (del 1980)
Ex XT 600 (M.Y 1999)
Ducati ST2
Ciao
Giulio
-
05-05-2004, 09:26 #66
nuovo ducati store a Roma
per gli interessati, il 7 maggio apre un nuovo ducati store a Roma in via appia 671.
inaugurazione venerdi' e sabato. venerdi' dovrebbe esserci Troy Bayliss.
se trovo la notizia in rete la inserisco nel msg.
ciao ciao
ecco qua':
http://www.ducati.com/it/ducatiworld....jhtml?id=2383giapao at yahoo punto com
-
11-05-2004, 16:43 #67
Advanced Member
PERCHè NN POSTIAMO QUALCHE BELL'ITINERARIO (O SEMPLICEMNTE UNA STRADA DIVERTENTE?) . OK, non è un'idea originale, ma magari salta fuori qualcosa da considerare x il 1°MAggio, 25 Aprile, FErragosto, oppure semplicemente un week-end.
Ciao
MAx_996
-
30-09-2004, 14:58 #68
prova ducati 999
se a qualcuno dovesse interessare, questo w.e.:
http://www.ducati.com/it/ducatiworld....jhtml?id=3403
ciaooooooooogiapao at yahoo punto com
-
30-09-2004, 15:05 #69
Ci sono anch'io:
- Kawasaki GPZ 1000 RX (1986);
- Piaggio Vespa PX 200 (1983).
...Tesserato alla Federazione Motociclistica Italiana.
«Go, Nishi, go!»
-
30-09-2004, 16:51 #70
Advanced Member
E se le rosse vanno bene a me....
Buona Ducati a tutti .....
ciaz
max_996
-
30-09-2004, 19:09 #71
Advanced Member
Ragazzi, lo chiedo quì perchè credo di poter avere risposte più obiettive (e meno esaltate) di quanto non avrei su un forum motociclistico.
Sto pensando di cambiare la moto per prendere una sportiva e, tra le papabili, ci sono anche le ducati.
Con tutto quello che si dice in giro sulla fragilità ed i costi per manutenzione e ricambi delle rosse, sono un pochino intimorito: vengo da una jap, su cui basta mettere benza e controllare i livelli e non vorrei fare il salto verso borgo panigale e rimpiangere la tranquillità e l'affidabilità honda.
Siccome vedo che tra di voi ci sono molti ducatisti, ditemi spassionatamente se posso fare il salto senza darmi troppi pensieri, o se devo mettere in conto qualche cura in più per la mia (eventuale futura) bella.
In nome della comune passione AV, ditemi proprio tutto.
Ciao. Aurelio
P.S. Questo post non ha il minimo intento provocatorio; vorrei solo essere rassicurato sul fatto che la 749 e la 999, che ho visto l'altro giorno e che mi hanno fatto fare sbav sbav, non siano un impegno particolarmente oneroso.Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
30-09-2004, 19:31 #72
ciao
un mio carissimo amico dopo diversi lavori come meccanico "semplice" ha coronato il suo sogno e adesso fa parte del team ducati superbike, quindi penso si possa considerare un parere valido
lui ha avuto una monster 900 perché gli era capitata una occasionissima, poi rivenduta con profitto, per il resto ha avuto solo honda e yamaha, lui dice che si tratta di moto molto delicate, la tecnologia non é precisa come quella delle giapponesi e bisogna assolutamente tenerle sott'occhio regolarmente....
giusto per dare un contributo, cmq a me piacciono moltissimo le ducati, a parte quella coglionata di forare il carter della frizione..vabbé
mi diceva che sarebbe uscito un modello in stile anni ruggenti, non so se serie limitata ma diceva che é bellissima
-
01-10-2004, 08:45 #73
Senior Member
Nel mio piccolo
Yamaha fzr 600,
modello 91-93
che spero di mandare al più presto in pensione.
-
01-10-2004, 13:39 #74
Advanced Member
se posso aiutarti
Dunque VEdiamo.....Ducati... per quello che riguarda la mia esperienza (sto alla 2° ducati ) una certa verità c'è ( attenzione è facile dire che le Ducati si sfasciano e le Jap no...si sfasciano entrambe).VOrrei fare una premessa , sono DUCATISTA CONVINTO , ma ancora mi rimane una certa dose di razionalità tanto da farmi dire che per certi versi le Jap sono superiori, x altri no. mi spiego meglio :
- l'affidabilità dei motori: PER ME siamo agli stessi livelli, non è vero (imho) che i ducati non siano affidabili, sono affidabili ...eventualemente essendo un motore + "rigido" ha bisogno di essere controllato un pò più spesso ( ha il desmo non le molle e non solo)...cmq il tagliando sia sul Monster che sulla serie SUPERBIKE è ogni 10 mila Km e non più ogni 6000( se nn sbaglio alcune jap hanno come limite i 6000) .
- anch'io 4 anni fà quando acquistai il Monster pensavo di avere una Ducati "vecchio stile" ( di quelle che stanno sempre dal meccanico) , invece mi sono sbagliato ....non nascono il fatto che di "rogne" me ne abbia date...tutte fesserie....però...
sono quelle che ti fanno perdere tempo e ti fanno inkazzare perchè sono stupidaggini.
- GARANZIA: per quello che ho potuto constatare personalmente , la casa mi ha sempre assistito (anche il cambio dello specchio dx perchè fallato di natura) oltre che a 2 cilindretti comando frizione ( 1 non serviva....cmq megliio abbondare) ...poi su questa che ho adesso ho avuto problemi con l'elettronica.....il tutto risolto dalla casa...nel giro di qualche settimana ....la moto andava ma non la volevo prendere io ....così è rimasta in garage.
-Tagliandi: sul monster ne ho fatti 2 , il secondo è abbastanza costoso( circa 300mila lire) ...RICORDA che la vera batosta arriva ai 20mila, perchè prevede molto lavoro(=manodopera) e parti da sostituire....cinghie, regolazione gioco valvole, olio, filtri ,ecc...e nn mi dire che alle Jap non hanno bisogno di questo....magari c'è meno lavoro ...forse i pezzi costano di meno cmq se non gliele fai pure a loro penso che la proverbiale affidabilità ne risenta
-discorso a parte merita l'equipaggiamento di serie , sospensioni regolabili in tutte le maniere possibili, pedaline regolabili ecc...cosa che solo le ultime Jap stanno facendo...Certo è che se uno và x strada praticamente non servono a niente , ma la Ducati te le dà....Unica Jap che si avvicina è il VTR ....quanta differenza c'è tra il prezzo di listino ( cavalli a parte?)?
spero di averti dato una schiarita alle idee( oppure confusa)....però ricorda che le moto si comprano x diversi motivi ....dipende quello che ci vuoi fare...se la usi x andare a lavoro , x andare fuori il weekend.....x andare al mare...x le strade di montagna...oppure semplicemente x il piacere di averla....
a te la scelta....
ciao
MAx_996
-
01-10-2004, 13:41 #75
Advanced Member
AH dimenticavo la serie delle moto d'epoca dovrebbe essere entrata in produzione a Settembre stando agli ultimi comunicati ufficiali....i prezzi....da Ducati
max_996