|
|
Risultati da 106 a 120 di 428
Discussione: Chi va in moto qui?
-
11-03-2005, 08:45 #106
si ma la mia MV non è merito mio ma di Tamburini.. mentre la tua CBR è TUA! quelle tabelle son fatte benissimo ed hanno classe.. sono diverse dalle solite grafiche da "smanettone"
complimenti.. inoltre, esteticamente, la CBR600RR mi fa morire.. e solo in quel colore, ovviamente
per la mia.. beh, la renderò mia quando avrò finito di sbavare sui LEXICON
-
11-05-2005, 22:47 #107
-
11-05-2005, 22:48 #108
BELLISSIMA MOTO
è un delitto venderla
-
11-05-2005, 22:57 #109
Grazie! Eh, (sospirone) in effetti ogni volta che penso alla parola "venderla" è come una pugnalata.. qundo la presi mi dissi che non me ne sarei mai separato... non so se il pensiero "più avanti, quando i figli saranno grandi, me la ricomprerò" prima o poi avrà la meglio.
ciao
Giovanni-->SP4800<--
-
11-05-2005, 23:02 #110
motoooo
bmw k100 lt del 92, praticamente immortale e , estremo opposto......
un bellissimo trattore ktm 600 lc4 del 92 (è un mostro ma a volte ci vogliono un centinaio di pedalate per accenderlo ed è veramente un disastro) ! ciao
-
11-05-2005, 23:04 #111
una volta
che si è venduta.. passano i mesi.. alla fine non si mettono più da parte i 12milaeuro che servono e.. addio moto.. non farlo.. io non accendo la mia motina da mesi eppure.. rimanesse li.. attenderò..
una volta ho tenuto una FZR600 (certo, un catorcio.. lo so.. ma allora era il massimo) ferma per quasi due anni.. si rovinò tutta.. ma non l'ho venduta.. poi, di colpo, superai un momento difficile e l'ho venduta a meno di quanto ci avrei fatto due anni prima..
SCEMO!!! direte voi.. ed invece no, in quanto l'ho data indietro e ci ho comprato un VTR1000 e li è ricominciato l'idillio.. e poi non ho più smesso..
se non l'avessi tenuta li.. non avrei più ricominciato, forse.. non so..
TIENILA, è una bellissima moto!ciao
-
11-05-2005, 23:29 #112
Senior Member
k 100 rs
..16v abs del 90',un mulo,al contrario dei proiettori Lei si che non va mai ritoccata
-
12-05-2005, 17:55 #113
BMW
Noto con piacere che tra giap e scooter, lo zoccolo duro dei fedeli BMW c'e' sempre....
Apriamo un thread ufficiale????
ciao
Giovanni-->SP4800<--
-
12-05-2005, 20:43 #114
Senior Member
Re: Re: Re: Re: se posso aiutarti
aurel ha scritto:
Non credo di conoscerli, ma se li incontro per strada gli lampeggio di sicuro (come a tutti gli altri motociclisti).
Ciao. Aurelio
un lamp,
Barbamath.
-
01-06-2005, 14:18 #115
ciao raga',
il motore della mia fida vespa ha grippato.
sono indeciso se rifare il motore o comprarmi qualcos'altro da utilizzare 365 giorni l'anno.
entro lunedi' dovro' decidere.
se qualcuno pensa di vendere la sua BMW serie K o una R o GS a buon prezzo, oppure qualcos'altro per il mio utilizzo specifico puo' contattarmi urgentemente su giapao@yahoo.com.
Anche enduro vecchiotte tipo africa twin oppure stradali come le ducati ST potrebbero essere ok.
tnx
ciao ciao
Gianni
p.s. niente moto guzzi e scooter, eh!giapao at yahoo punto com
-
01-06-2005, 14:41 #116giapao ha scritto:
ciao raga',
il motore della mia fida vespa ha grippato.
sono indeciso se rifare il motore o comprarmi qualcos'altro da utilizzare 365 giorni l'anno......
...Che peccato...
«Go, Nishi, go!»
-
01-06-2005, 15:17 #117Psychorunner ha scritto:
Mettere in pensione la Vespa...
...Che peccato...
quello che mi rompe e' che per pistone e fasce elastiche nuove e per la rettifica del cilindro debba spendere 380 euro, di cui 200 di manodopera... a me sembra un po' troppo e mi verrebbe voglia di fare da me, solo che non ho proprio tempo... mi do' qualche giorno per decidere.
ciao ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
01-06-2005, 15:22 #118
io andrò con una moto diversa
vendo la mia MV
... punto ...
-
01-06-2005, 15:39 #119
Re: io andrò con una moto diversa
pampie ha scritto:
vendo la mia MV... punto ...
Questa si che è una notizia bomba!!!! Si potrebbe aprire un 3ad apposta!
Mannaggia, eccomemai?
Sicuramente hai già qualche idea....
Anteprima?
Ciao
Giovanni-->SP4800<--
-
01-06-2005, 15:55 #120
purtroppo no
è una storia lunga.. che ha portato me ad avere un incidente pazzesco con una 998s ducati.. operazioni, mano sinistra con un dito in meno ed un altro ricostruito e non funzionante.. etc.. etc.. etc.. etc..
decisi, ero in ospedale a Modena, che avrei ricomprato l'ennesima supersportiva per non piegarmi.. e sarebbe stata una MV AGUSTA.. l'ho presa.. scarico, candele, raccordi per togliere il catalizzatore, portatarga.. non riuscivo a salirci.. l'ho messa in sala, lo sapete.. poi ci ho fatto 2000km ma non riesco più a "tirare" come un tempo, non scatta più quel CLICK..
non ha senso tenerla così.. ci rimetto.. le dico addio..
passo ad una moto, per la prima volta in vita mia, che non sia una superultrasportiva scomodissima.. voglio scoprire un mondo nuovo, in cui staccare all'ultimo cm ed accelerare un millisecondo prima non sia tutto..
vedrò.. non so.. mi prende malissimo.. ma non voglio dire altro perchè già dicono che io vi abbia scambiato per degli ANALISTI e che ho bisogno di cure.. la gente non sa cosa uno ha nella testa, a volte..vabbè
già mi stanno telefonando alcuni, vedremo.. scusate, mi è scappato di dirlo anche qui che la vendevo..