Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 428

Discussione: Chi va in moto qui?

Citazione Originariamente scritto da Stuka 78
    domani faccio vedere questo post ai miei colleghi, poi ti diro'!
    Ehmmm ......

Avrà già fatto 39.000 km .... dai tempi

ciao

guarda la data del post
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Azz...ma il motociclista normale non c'è ?
    Probabilmente .... No, non c'è ..... sennò non sarebbe un motociclista

Però ci potrebbe essere il motociclista ...... Godaiolo

cioè colui che usa la due ruote per puro godimento personale

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Al Mugello ci ho girato purtroppo solo una volta 4 anni fa e "mi stavo imparando" e non ho osato prendere i tempi. Posso dirti che a Rijeka l'anno scorso con la mia Falco giravo in 1,45, a Misano 3 anni fa in 1,52 basso.
    Ok faaezz, allora mi promuovo d'ufficio (e da solo!!! ) nei domenicali veloci anch'io...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ehmmm ......

Avrà già fatto 39.000 km .... dai tempi

ciao
    si, si... ma non e' che i miei colleghi la devono comprare... e' che sono stati loro a progettarla!!! e fa sempre piacere vedere in giro la propria creatura
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    ... i miei colleghi ... sono stati loro a progettarla!!!

Allora tu lavori alla VOR ???
    Cosa fai di preciso ?

Beato te !!!!

Saluti,
    Barbamath.

Bè, se proprio vuoi rodere un pò mio fratello lavora in MV e io spesso sono su a fare consulenza (in campo informatico però)...il posto è carino, senti di continuo moto che fanno avanti e indietro, è pieno di F4 e Brutale oltre che di Husky...e c'è anche tanta gnocca che non fa mai male.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Allora tu lavori alla VOR ???
    no, non lavoro all VOR, ma lavoro con loro in un'altra azienda
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Beati voi !!!!

Saluti,
    Barbamath.

scusate piccola domanda da motociclista antenato

Qualcuno sa qualcosa delle nuove batterie che sempre più spesso si trovano oggi sulle moto/scooter nuovi ??

Avrei un problema che non comprendo con la batteria del mio Yamaha che non capisco come mai tiene poca carica .... insomma tutto funge .... il generatore dello scooter dà circa 13 volt ed anche la potenza c'è (provato con altra batteria e la sua) la batteria se smontata e ricaricata tiene per due tre gg e poi di colpo si abbassa ..... sono batterie senza mantenimento .... ma c'è qualcosa che non quadra .... perchè aperta non presenta acido nel suo interno, mentre quando la si compra sò per certo che l'acido va messo .... quindi ???

Ciao e grazie
    Ultima modifica di benegi; 13-07-2007 alle 00:15
    Giancarlo

Non è colpa delle batterie se l'hai già cambiata e te lo rifà.
    Potrebbe benissimo essere un qualcosa che fa "massa" o "contatto" e te la scarica. Tipo una dispersione.
    Ora spiegartela tecnicamente non so, ma so che a volte capita anche sulle auto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Luca ... pensato anch'io a quel problema .... e difatti la batteria si scarica anche smontata dalla moto

Cioè sola soletta dopo un qualche gg la tensione da circa 14 volt scende a circa 10 e non ha più la "forza" di far partire lo scooter .... una volta partito se la usi per un'ora o due poi funge per un'altro gorno o due e poi puff ...

mi sta facendo impazzire

Si lo sò devo cambiarla e difatti ne ho già una nuova a casa .... ma è una curiosità che vorrei capire
    Insomma ... come cavolo sono fatte ste batterie .... xè una volta messo l'acido SCOMPARE ???

ciao
    Giancarlo

Bhe credo che possano esistere anche batterie difettose
    BEn forse è meglio se appendi il casco al chiodo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    BEn forse è meglio se appendi il casco al chiodo
    No mai !!!!
    piuttosto ............

appendo te

ciao
    Giancarlo

No mai !!!!
    piuttosto ............
    appendo te

ciao
    Boia chi molla
    Per la batteria, bò ?? Io sono solo informatico
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Avrei un problema che non comprendo con la batteria del mio Yamaha :
    L'impianto elettrico e' composto da:
    Alternatore - Regolatore - Batteria - Servizi

Alternatore: si controlla con un tester nella portata ohm e
    si misurano le 3 bobine che devono avere lo stesso valore.

Regolatore: si misura con un tester la tensione al minimo ai
    capi della batteria, il valore deve essere compreso tra 13 e
    14,8.

Batteria: se e' di tipo al GEL si ricaricano con un
    caricabatteria elettronico a corrente variabile. Se e' del
    tipo ad acqua si controlla con un densimetro.

Servizi: si contrlla con un tester sulla portata
    Amperometrica la corrente che scorre in uscita dalla
    batteria quando e' TUTTO spento.

eventualmente:
    http://groups.google.it/group/it.hob...s?lnk=sg&hl=it

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •