Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 190
  1. #136
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Vittoria


    Cari ragazzi grazie anche da parte mia!

    Avete/abbiamo dimostrato che siamo forti e uniti anche noi italiani quando lo vogliamo.

    Complimenti all'ideatore dell'iniziativa, a chi si è più sbattutto e a tutti coloro che hanno voluto far sentire forte la propria voce.

    Un grazie sentito a tutta la redazione di AVM che si è mossa in maniera formidabile.

    Ed infine un grazie anche a Pioneer Italia... sinceramente!
    E' vero, si potrebbe pensare che senza tutto questo niente sarebbe cambiato, però è anche vero che Pioneer a capito che stava sbagliando clamorosamente e si è corretta. Quante altee aziende lo avrebbero fatto? E in questi termini?

    Complimenti a tutti, sono troppo contento! ... anche di mantenere intatta la stima verso una grande azienda come pioneer

    Buona serata

  2. #137
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    97
    Bravi bravi tutti, quando l'ho raccontato ad amici e conoscenti mi ridevano in faccia, eppure il risultato eccolo qui

  3. #138
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    0

    W i consumatori attenti!

    Complimenti a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa!

    Complimenti a Pioneer Italia che ha posto rimedio all'errore (a questo punto si può parlare di un errore!)

    Sopratutto, complimenti ad AV Magazine che ha fatto da cassa di risonanza alle nostre legittime richieste di consumatori di elettronica e appassionati di prodotti di qualità!

    Non resta che aspettare le prossime uscite di Pioneer sperando che non si ripetano più simili "distrazioni"...noi comunque continueremo a tenere gli occhi aperti e ad informarci prima degli acquisti!

    In fondo siamo noi i consumatori che dovrebbero interessare ad una azienda come Pioneer, quelli che riconoscono un valore aggiunto ai loro prodotti!

    Per finire, un piccolo suggerimento a tutte le aziende di elettronica (Pioneer Compresa): mettete i vostri listini online! Mettete dei listini reali, non gonfiati artificiosamente. La trasparenza è l'unico antidoto alla sfiducia dei consumatori!!
    Se rimangono nel circuito commerciale prodotti "vecchi", organizzate delle offerte prima dell'uscita dei nuovi modelli oppure, evitate di uscire ogni 6-7 mesi con modelli nuovi, prendetevi più tempo per affinare quelli che usciranno.

    Grazie a tutti!

  4. #139
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    282
    chi di kuro ferisce...

  5. #140
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    In effetti anche Pioneer Italia si è dimostrata aperta al dialogo,e non è da tutti,anzi: molti,in situazioni analoghe,avrebbero fatto spallucce .
    Nicola Zucchini Buriani

  6. #141
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1.103
    complimenti a tutti, mi avete restituito un sogno.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

  7. #142
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Messaggi
    280
    si ragazzi per una volta ci hanno ascoltati ........Ma........ per quanto riguarda i 60, qualcuno sa qualcosa????????
    Ultima modifica di cekko70; 22-07-2008 alle 22:26

  8. #143
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    è gia una grande vittoria

    per una volta l'utente è stato ascoltato

    tante persone beneficieranno di questa nostra lotta

    un giorno ci ricorderanno :-)

    a parte gli scherzi sono felice,grande iniziativa

  9. #144
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    957
    Sono sbalordito,in Italia non avevo mai visto un gruppo di utenti fare cambiare al volo i piani di un'azienda, perlomeno non nel mercato dell' elettronica. Penso che di questa cosa se ne parlerà parecchio sulle testate dedicate e spero dia una bella iniezione di entusiasmo ad un pubblico italiano talmente abituato a prendere "sberle", da vedere in queste iniziative sane e sacrosante solo perdite di tempo per frustrati. Magari andasse cosi anche per certi monopolii satellitari
    Comunque se è confermata la presenza di piedistallo, casse e cam il prezzo è competitivo

  10. #145
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    Come in occasione della personale crociata contro LG per l'orrenda D-Station, anche oggi mi sento orgoglioso di aver partecipato a questa nuova battaglia, e di averla vinta.

    Al di là della facile retorica e dell'entusiasmo, oggi abbiamo puntellato un nuovo, fondamentale paletto nella costruzione di un mercato più maturo: dove un consumatore più tutelato ed informato è maggiormente consapevole dei propri diritti e capace di richiederne il rispetto; dove un'azienda sana pone al centro della sua policy la soddisfazione del cliente, lo ascolta e cerca di rispondere nel miglior modo possibile alle sue aspettative.

    Noi abbiamo compiuto un passo fondamentale: porsi domande, reperire informazioni, chiedere spiegazioni, cercare per quanto possibile di frenare quell'istinto primordiale di upgradite acuta (nonostante l'ottima "offerta" iniziale.... )
    La redazione non solo ci ha dato lo spazio del forum per poter discutere e la visibilità mediatica, ma è anche personalmente intervenuta per chiarire la situazione.
    Pioneer si è comportata in modo esemplare, decidendo saggiamente di barattare un margine di guadagno non indifferente sul singolo pezzo in cambio di un presumibile successo commerciale (e credo che abbia fatto un buon affare... ).

    Grazie a tutti i protagonisti di questa "normale" storia di nuova vita quotidiana: a tutti i forumer che hanno sottoscritto e supportato la nostra iniziativa; alla redazione di AV Magazine ed in particolare al grande capo Emidio e a Luca Carosi per l'interessamento e l'intermediazione; a Pioneer per aver dimostrato che un coretto rapporto con la clientela può e deve essere possibile.

    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  11. #146
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Una Nuova "Speranza"

    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Fermi tutti:

    Leggete qui e congratulatevi con voi stessi per la vostra tenacia

    http://www.avmagazine.it/news/televi...iani_3626.html


    "La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega, illuminati noi siamo! Non questa materia grezza!"
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 23-07-2008 alle 00:48

  12. #147
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    184
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    In effetti anche Pioneer Italia si è dimostrata aperta al dialogo,e non è da tutti,anzi: molti,in situazioni analoghe,avrebbero fatto spallucce .
    In quel caso le loro vendite sarebbero state moltooooooooo + esigue

  13. #148
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    perbacco.....!
    p.s. Casella messaggi svuotata
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  14. #149
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.350
    Ragazzi sono veramente felicissimo per voi, e non sapete quanto mi brucia aver speso 4900 € (e perche' in offertissima) per il mio LX-508D a fine gennaio !!
    mi brucia tanto che forse forse faro' un pensierino ai nuovi KRP quando usciranno, visto che saranno gli ultimi KURO 100%
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  15. #150
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    282

    aggiornamento prezzi serie 8:

    pdp lx 508 €3.299 full hd
    pdp lx 5080 € 2.999 full hd
    pdp 508 hd ready € 2.799
    pdp 5080 hd ready € 2.499

    in tutte le versioni (staffe/supporto muro/ vari speaker...)
    non si tratta di street price, ma del listino ufficiale pioneer, adeguato in conseguenza del noto ribasso.
    Secondo me, grazie ai forumers e grazie ad emidio, abbiamo obbligato qualche pezzo grosso a mettere il naso nelle faccende italiane, e questa e' la conseguenza: che spettacolo, chissà se salterà qualche testa nella struttura italiana...
    una nota: non c'è da aspettarsi alcun adeguamento per il 6090, perche' il suo prezzo e' sempre stato in linea con la media europea.


Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •