|
|
Risultati da 106 a 120 di 190
Discussione: PETIZIONE UFFICIALE CONTRO I PREZZI KURO ITALIANI
-
22-07-2008, 00:45 #106
Sospeso
Uniti per i Nostri diritti
Ciao ragazzi,
Grazie a tutti per aver iniziato questa lotta per far valere i nostri diritti contro chi pensa che siamo ciechi e polli da spennare.
Io attualmente ho l' lx508d e ne son contento. se riesco a venderlo prendo volentieri il 60" (6090h o quello con il box separato).
In ogni caso son volentieri con Voi, ho già mandato i miei dati a Blueno, ottimista in una "vittoria"...
Grazie ancora per il Vostro tempo..
Attilio Di Pietro
-
22-07-2008, 07:20 #107
Fessi nei Pressi...
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
http://www.avmagazine.it/articoli/132/6297.jpg
http://www.avmagazine.it/articoli/132/6296.jpgOriginariamente scritto da Onslaught
Originariamente scritto da Taliesin
Vi rendete conto che in una piccola nazione come l'Austria, a due passi dall'Italia il prezzo ufficiale di listino dei 50" 9G, modelli 5090 è di ben 1000€ più basso di quello ufficiale Italiano..!
...Ma vi rendete Conto!!!
...altro che pubblicità, a questo punto vogliamo propio vedere cosa farà Pioneer per salvare la faccia..!?Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 23-07-2008 alle 17:15
-
22-07-2008, 08:06 #108
Senior Member
io continuo ad avere il sospetto che il 5090 sia stato proposto ad una cifra folle solo in questa fase di quasi "prevendita". Me lo conferma anche il prezzo proposto nel cobuy un mesetto fa: sbaglio o era intorno ai 3.600€? ma con consegna a settembre/ottobre??? ora, dovendo escludere categoricamente che il rivenditore abbia potuto proporre solo con i propri mezzi questo sconto (sarebbe in perdita), e' chiaro che c'e' stato l'intervento di pio italia, la quale, a mio avviso, in quella occasione ha svelato i suoi piani: il 5090 riposizionato a 3.999(o giu' di lì)e qualche piccolo ulteriore intervento presso il negozio del cobuy, che ha potuto cosi' proporre uno street price in linea con quelli europei. la domanda e': quale profilo scegliera' di adottare adesso pio italia? riposizionera' il tv come gentile concessione alle nostre rimostranze o lo fara' senza dare perticolari giustificazioni? in entrambe i casi credo non ne esca benissimo, ma, tra una cosa e l'altra, sta a vedere che gli stiamo facendo un favore, una inattesa spinta pubblicitaria (e gratuita, come facevate notare). io, da buon ligure, ho l'orticaria...
-
22-07-2008, 10:53 #109
Fermi tutti:
leggete qui e congratulatevi con voi stessi per la vostra tenacia
http://www.avmagazine.it/news/televi...iani_3626.htmlREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-07-2008, 10:57 #110
eh già raga ..... ora si inizia a ragionare
ottimo !Pioneer PDP-507XD • Toshiba HD-XE1 • Samsung BD-C5500 • Panasonic DMR-EH57 • Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 • Solid PB100
-
22-07-2008, 10:58 #111
Junior Member
Ciao, ieri scocciato dall'attesa sulle disponibilità ho ceduto e sono andato dal mio rivenditore abituale, e dopo un po di trattative ho ordinato il 5090 al prezzo di listino 4490 più un modesto sconto con consegna fine settimana.
Circa 10 minuti fa, mi ha ricontattato dicendomi di avere una bella notizia.
Allora, dice di aver parlato con il rappresentante che gli ha comunicato che ieri pionner italia si è riunita e sulla pressione di vari utenti ha deciso di abbassare il prezzo di listino a 3790
Quindi, mi ha confermato l'ordine e dice che il modesto sconto che mi applicava prima lo ripropone sul nuovo prezzo di listino.
Sono strafelice!!!
-
22-07-2008, 11:05 #112
ma è vero o sto sognando....
-
22-07-2008, 11:08 #113
Member
Felice per il successo di questa iniziativa ma pensieroso: "E se non si fosse mosso nessuno?" Questo "errore" sarebbe mai stato corretto?
-
22-07-2008, 11:11 #114
Senior Member
-
22-07-2008, 11:34 #115
congratulazioni
Complimenti a chi si è attivato per la petizione.
complimenti a chi ha aderito (complimenti quindi anche a me).
Complimenti e grazie anche alla redazione di AVM.
Ma dato che mi ritengo una persona corretta non posso esimermi da considerare scandaloso verificare questo abbassamento di prezzo di 700 euro.
questo per due motivi:
- non è ancora allineato agli altri prezzi europei. Perchè?
- è scandaloso che da un momento all'altro il prezzo cali."...questa mattina Pioneer Italia ha formalmente corretto il tiro....". Mi sento assolutamente considerato un semplice pollo da spennare.
Se nessuno diceva niente, cosa succedeva?
Non molliamo proprio ora. Sono indiganto come non mai.
Da semplice neofita appassionato, combattuto nella scelta del mio nuovo tv, io su Pioneer ci metto una bella pietra sopra.
E comunque, da consumatore o potenziale consumatore pretendo un chiarimento ufficiale da parte di Pioneer sulla motivazione di questo calo di prezzo.LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
22-07-2008, 11:36 #116
Senior Member
siamo tornati in europa...
-
22-07-2008, 11:38 #117
Oggi finalmente una bella notizia.
Mi godo questa vittoria alla faccia di tutti quelli che dicono che queste iniziative sono inutili!!!
Ora se dovessero comprare un kuro a 700 euro in meno sarebbe corretto che la differenza la spartissero tra gli utenti che hanno lottato e sollevato un polverone
Speriamo che Pioneer abbia capito che non siamo proprio scemi e che con i KRP si allinei da subito...
Un plauso va soprattutto ad AVMagazine che ci ha dato la posibilità e lo spazio per farci sentire.
GRAZIE!!!
-
22-07-2008, 11:45 #118
Originariamente scritto da slucarelli
Per quanto concerne il cambio di rotta da parte di Pioneer Italia, trovo "poco professionale" il fatto che dei manager di filiale, sul punto di lanciare una nuova linea di televisori già lanciati negli altri paesi, non si prendano la briga (a mio avviso importantissima) di valutare i prezzi attuati dalle altre filiali.
Voglio dire ... dobbiamo essere proprio noi ad insegnare loro delle cose che dovrebbero essere naturali (come appunto il cercare una sorta di allineamento dei prezzi) ?Pioneer PDP-507XD • Toshiba HD-XE1 • Samsung BD-C5500 • Panasonic DMR-EH57 • Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 • Solid PB100
-
22-07-2008, 11:54 #119
Senior Member
- è scandaloso che da un momento all'altro il prezzo cali."...questa mattina Pioneer Italia ha formalmente corretto il tiro....". Mi sento assolutamente considerato un semplice pollo da spennare.
Se nessuno diceva niente, cosa succedeva?
non sono d'accordo. A parte il fatto che, a mio parere, pioneer ha anticipato, grazie a questa importante iniziativa del forum, quello che nelle sue intenzioni sarebbe dovuto avvenire a settembre, non concordo con chi ora vuole stigmatizzare l'uso di ridurre i prezzi dell'elettronica cammin facendo. o meglio, non concordo con chi voglia condannare pioneer in particolare, perche' questo meccanismo e' adottato assolutamente da TUTTI i produttori, da anni e anni. Che poi, in se', si tratti di una porcheria, non vi sono dubbi, basti pensare a coloro i quali hanno gia' in casa un pio 9g...pagato 700 euro in piu' (ammesso e non concesso che pioneer non itervenga anche in questo caso, cosa auspicabile), ma non sono d'accordo nel condannare pioneer per una cosa fatta anche da tutti gli altri, e con molta piu' frequenza (sony, panasonic, samsung, sharp, lg lo fanno almeno 3/4volte all'anno).
infine vorrei dire che il prezzo e' un'altra ottima sorpresa, ero convinto che si fermasse a 3999 (come nel benelux, dove storicamente hanno i nostri stessi prezzi), invece siamo a 3.799 come in francia: anche qui forse c'e' lo zampino dei forumers... chissa'. l'importante e' trovare offerte presso i negozi con cifre intorno ai 3500/3600, e secondo me da oggi e' possibile, quindi siamo allineati al resto d'europa, cosa vogliamo di piu'?
complimenti a tutti
-
22-07-2008, 11:59 #120
Member
Originariamente scritto da yutu
Comunque siamo veramente forti...grazie a tutti voi per ciò che siamo riusciti a fare...