Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 389 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Malcom X in HD ieri era imbarazzante... :
    lo ho notato anche io.non solo...switchando tra hdmi e scart la qualità era praticamente uguale penso basti questo a spiegare a che livello siamo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    switchando tra hdmi e scart la qualità era praticamente uguale
    Forse forse meglio con la visione tramite scart... ma le immagini erano come immerse nella classica foschia estiva (beh il periodo è ancora quello ) con predominanza del colore rosso
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

vero confermo i 2 film da voi citati ieri sera erano pessimi,un grande peccato
    poi non capisco perchè sul 401 HD il programma "uomo vs natura" l'ultima volta era in 16/9 e la penultima in 4/3 con le odiose bande nere ai lati
    come TOPGEAR mi è capitato di vederlo in 16/9 raramente bò

contento tu.ma la battuta era fuori luogo.bisogna anche capirla l'ironia.e qui mi fermo perchè questo 3d prima del tuo intervento fiilava liscio.non vorrei peggiorasse.
    a sky chiedo solo di mandare film in hd (ieri sera hai visto per caso il film su cinema 1?se sì aveva qualcosa di hd?)
    l'utile va bene ma quando ad esempio dici tutta la serie a in hd dici una balla perchè solo una minima parte lo è e di questa parte qualcosa fa anche schifo.dipende sempre dal grado di sopportazione alle prese in giro.si vede che il tuo è molto alto
    Il mio intervento era un'opinione personale, non ce l'ho certo con te o con altri. (poi la battuta era fuori luogo ma mi ha regalato 2 minuti di mal di pancia quindi ha azzeccato l'obiettivo).

Per quanto riguarda il film su cinema 1 concordo che non fosse il non plus ultra della qualita' ma questo non toglie che a volte non bisogna per forza dare credito alla pubblicita' su certe cose. Qualcosa in hd la mandano qualcosa meno. Ma che diresti tu di uno che pubblicizza cosi':" A volte vi dareme l'hd a volte no portate pazienza lavoriamo per voi". Cioe' non ha certo lo stesso impatto. Criticare sky ci sta ma la pubblicita' e' spesso ingannevole e non solo quella di sky. Ti faccio un esempio:"Un samsung lcd full hd a 399 euro" oppure "un lcd full hd 1920 x 1080". Cioe' tanti numeri per attirare l'attenzione poi lo porti a casa lo accendi e ti rendi conto che non e' poi tutta sta qualita', con scie e solarizzazioni varie. D'altra parte molti queste cose non le notano perche' vengono magari da un mivar 15 pollici e gli sembra tutto un nuovo mondo. E di persone cosi ne conosco molte.
    La qualita' dei canali sky puo' ai tuoi occhi essere altalenante ma ad altri 1000 puo' essere ottima. Io posso essere d'accordo con te su alcuni punti, ma solo perche' effettivamente mi interesso di elettronica da quando avevo 9 anni (adesso 35 pensa te) ma la maggior parte delle persone pensa che 576p sia gia' il top dell'hd. Figurati se sentono pubblicita' che sparano cifre tipo 1080p.

una cosa insopportabile al momento è discovery HD che non trasmette mai materiale in altadefinizione.
    da che l'hanno messo su credo di aver visto 1 o2 programmi che non fossero upscalati.

a sto punto non avrebbe senso buttarlo nel trasponder del calcio e dargli meno banda e salvare Fox e FoxCrime che hanno buona parte del palinstesto in HD?!
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

discovery non è sul trasponder di fox e fox crime ma su quello dei cinema purtroppo.quindi lo butterei a mare per tornare a film che abbiano la parvenza di hd qualche volta...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

in questo momento però fox crime è a dir poco fantastico. probabilmente sta usufruendo di un surplus di banda.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    CUT
    come TOPGEAR mi è capitato di vederlo in 16/9 raramente bò
    credo dipenda dal master. Le puntate in 4:3 con bande nere ai lati sono puntate vecchie (2006-2007 ma anche precedenti) , quelle in 16:9 (che peraltro hanno una qualità decisamente migliore) sono della nuova stagione.
    Cmq, io non ho il cinema per cui non posso commentare la qualità delle trasmissioni, mentre purtroppo ancora devo guardare una partita sui canali calcio.
    Posso però affermare che la qualità di talune trasmissioni è veramente eccezionale. Ho visto, ad esempio, una puntata della nona stagione di CSI su fox crime hd... io personalmente sono rimasto di stucco dalla qualità del video, una tridimensionalità che con il mio pana 42 hd-ready raramente ho visto (forse solo in qualche scena imax del cavaliere oscuro in bd), un incarnato splendido e la giusta gamma di colori. Ancora, la trasmissione effetto rallenty su discovery è spettacolare (oltre che per i contenuti anche per la forma in hd)... insomma, non conoscendo i canali cinema e non avendo ancora visto una partita, i restanti canali hd mi soddisfano

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    Ho visto, ad esempio, una puntata della nona stagione di CSI su fox crime hd... io personalmente sono rimasto di stucco dalla qualità del video, una tridimensionalità che con il mio pana 42 hd-ready raramente ho visto (forse solo in qualche scena imax del cavaliere oscuro in bd),
    Beh adesso non esageriamo.paragonarlo con le migliori scene mai viste forse su un bd!!!non fosse altro perchè il bitrate è un terzo....

Ieri sera "Reservation Road" era davvero pessimo ma "Love
    Guru" della sera prima mi era sembrato ottimo (quasi al livello di un blu-ray)
    Non male nemmeno "la maledizione di Tutankamon" in onda ieri su Sky cinema Max HD

reservation road siamo tutti d'accordo credo che era uno schifo
    la meledizione di tutankamen era davvero a livello quasi di un blu-ray
    i love guru era secondo me un buon dvd ma non si avvicinava a un blu-ray

...non fosse altro perchè il bitrate è un terzo....
    beh, senza polemica, ma forse è proprio quello il "problema". Essere legati troppo al freddo dato tecnico di bitrate, banda etc, porta a perdere di vista il mero gradimento dei nostri occhi...se una cosa piace, non vedo perchè bisogna per forza andare a indagare il bitrate

non vedo perchè bisogna per forza andare a indagare il bitrate
    Perchè direi che è il parametro fondamentale per avere ottima qualità audio video...soprattutto su grandi schermi. Però è vero su fox crime a volte passano "belle" cose.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

beh, senza polemica, ma forse è proprio quello il "problema". Essere legati troppo al freddo dato tecnico di bitrate, banda etc,
    non è che indago il bitrate ma è proprio perchè se vedo male vado a cercare il perchè.e se permetti un terzo di bitrate si vede a occhio nudo...un bitrate basso nell'hd toglie tutte le prerogative dell'hd.ti sembra poco?
    se vedo un dvd non pretendo di vedere in hd...ma se vedo un programma in hd voglio che sia in hd

ripeto, per quanto mi riguarda, le scene di quella puntata di csi su fox crime hd erano pari ad alcune scene in imax del cavaliere oscuro, bitrate o non bitrate. Se poi è il bitrate che mi deve dire se una cosa per me è bella o meno, mi dispiace ma preferisco affidarmi ai miei occhi

Pagina 113 di 389 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •