Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 389 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Ho visto cinque minuti di Fiorentina, ribadisco quanto detto ieri...per me lo sport a questo livello va bene (certo, l'immagine in movimento non é perfetta, molto bene invece i primi piani e le immagini statiche), vorrei invece un deciso salto di qualità a livello cinema

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ..per me lo sport a questo livello va bene (certo, l'immagine in movimento non é perfetta, molto bene invece i primi piani e le immagini statiche), vorrei invece un deciso salto di qualità a livello cinema
    per me va bene un po' meno ma rispetto allo scempio del cinema...veramente la + grande delusione da quando ho sky (e sì che ne ho mandati giù di rospi).
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh Lucio, puoi sempre toglierti il pacchetto se la qualità resta questa...fortunatamente tra noleggi e acquisti i film si possono anche vedere in altro modo, diversamente dallo sport...io ad esempio alle partite di cartello ed all'nba non ci rinuncerei facilmente...tra l'altro sono molto curioso di come trasmetteranno l'NBA di stagione regolare, che in USA credo sia tutta in HD

purtroppo non riesco proprio a capire come diavolo si faccia a chiamare HD i canali cinema che trasmettono dei film SD riscalati in modo alquanto penoso.

In mezzo a questi ci sono poi i film in HD nativo, in sostanza non e' cambiata una ceppa di niente da prima, hanno solo chiuso dei canali SD per unirli in matrimonio con quelli HD!! ditemi voi se si puo' intendere HD questo gran bel minestrone che hanno fatto!
    cosi facendo non si sapra' mai se un dato film e' in HD nativo o SD riscalato fin quando non lo si guarda
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Io al momento guardo SKY HD su un LCD da 24" 1920*1200 (in pratica un monitor PC con i sintonizzatori integrati) e devo dire che è appagante ritrovarsi quasi tutto lo sport in HD.

La qualità mi sembra buona ma per esserne sicuro aspetto di vederlo col videoproiettore che rappresenta il mio reale punto di riferimento.

Credo (spero?) che le cose pian piano miglioreranno visto che entro il 2010 i canali HD raddoppieranno e mooolto probabilmente si muniranno di nuovi trasponder.

Per quanto riguarda i canali Cinema HD , in effetti non sono granchè
    ma quanto prima spero di visionarli su grande schermo...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    cosi facendo non si sapra' mai se un dato film e' in HD nativo o SD riscalato fin quando non lo si guarda
    e anche questo secondo me non basta.anche in hd nativo ho visto film che di hd hanno poco.d'altronde con il bitrate che gli danno...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Credo (spero?) che le cose pian piano miglioreranno visto che entro il 2010 i canali HD raddoppieranno e mooolto probabilmente si muniranno di nuovi trasponder.

...
    purtroppo arriverà un altro trasponder e ci metteranno gli altri 5 canali hd che mancano....quindi poche illusioni.5 canali hd per trasponder.per vedere bene dovrebbero essere 4 (con gli encoder di sky italia)...tutto qui
    Per quanto riguarda i canali Cinema HD , in effetti non sono granchè
    ma quanto prima spero di visionarli su grande schermo
    allora li vedrai peggio....

Citazione Originariamente scritto da luctul
    allora li vedrai peggio....
    purtrppo mi sa tanto che è quasi "matematico".

Per i trasponder , visto che la situazione è quella da te indicata , spero che imparino quanto prima ad effettuare un encoding migliore.

Ad esempio il "Trofeo Luigi Berlusconi" era si in HD (secondo le mie impressioni) ma di qualità inferiore rispetto i preliminari di Champions trasmessi ieri sera e che non credo siano prodotti direttamente da SKY.
    Soprattutto i colori , erano molto più saturi rispetto quanto visto per il "trofeo".
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

:.
    Soprattutto i colori , erano molto più saturi rispetto quanto visto per il "trofeo".
    i colori del trofeo in effetti erano slavati.però il prepartita era in un hd favoloso.ieri era un upscaling orrendo...insomma uno vorrebbe accendere la tv e vedere in hd.non che se ha sedere vede in hd altrimenti in upscale o in un hd penoso...(oltretutto il trofeo ieri si vedeva meglio su sky calcio1 che non su SS 1...mah)

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    O magari non sarà nemmeno riconosibile dato che alcuni film che dovrebbero essere in HD nativo sembrano, purtroppo,solo dei buoni upscaling...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ieri era un upscaling orrendo...

Ieri sera le partite dei preliminari erano IMHO in HD , mentre la partita Sunderland-Chelsea era evidentemente upscalata

Per quanto riguarda il prepartita del "Trofeo... " , hai ragione. Si vedeva molto bene.
    Ultima modifica di Rosario; 19-08-2009 alle 12:42
    (cit. Alberto Pilot)

Ieri sera le partite dei preliminari erano IMHO in HD ...
    io mi riferivo al prepartita che era orrendamente upscalato...non alla partita

Aaah... Ok...

Si... è vero pure questo...
    (cit. Alberto Pilot)

penso che Lucio intendesse che il prepartita era un upscaling le partite erano chiaramente in HD nativo

azz battuto sul tempo

Ma perchè io che ho il pacchetto sport ieri vedevo anche supercalcio e i vari calcio1, calcio2, calcio3..?

Pagina 87 di 389 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •