Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 389 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Ruix11
    Luctul non è che per caso lavori per sky???

!
    considerato la battaglia che sto portando avanti su altro forum...direi che è un sospetto infondato
    prevedo anche io da lunedì un aumento di post..anche di chi non segue il calcio ma i canali fox e Ng che si vedranno mangiata banda dalle partite....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusate,ma Discovery HD e Discovery SD sono morti????????????????
    Stavo seguendo il mio programma preferito (Top Gear ) e verso la fine della prima puntata......Schermo nero con logo e basta .
    Si è smontato il satellite?

Ciao

Alex

EDIT: E' apparso il cartello "CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE"........Ma vaff******, non potevano interromperla in un altro momento??????????????

in compenso stasera foxHD ha l'audio del sub e del centrale completamente incasinati...
    ma che si stanno bevendo!?
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Ricapitoliamo un po':

Tp 53
    • NatGeoHD
    • Sky Calcio 1 HD
    • Sky Calcio 2 HD
    • FoxHD
    • FoxCrimeHD

Tp 64
    • Sky Focus
    • Sky SuperCalcio HD
    • Sky Sport 1 HD
    • Sky Sport 2 HD
    • Sky Sport 3 HD

Tp 82
    • Cinema1HD
    • CinemaMaxHD
    • CinemaHitsHD
    • PrimafilaHD
    • DiscoveryHD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Alla luce dell'ultimo post e da ignorantissimo in materia, come si spiega la miglior qualità dei canali Fox rispetto agli altri visto che il numero di canali per trasponder é lo stesso?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ... da ignorantissimo in materia, come si spiega la miglior qualità dei canali Fox rispetto agli altri visto che il numero di canali per trasponder é lo stesso?
    perchè skycalcio 1 e 2 sono spesso spenti (tranne il cartello che comunque mangia qualcosa anche perchè si ostinano a mandarlo in hd con bitrate alto)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Ricapitoliamo un po':
    così secondo me dovrebbe essere(anche se in realtà l'ideale sarebbe 4 per trasponder e non 5)
    tp 53
    come è adesso tranne che quando non trasmettono su sky calcio 1 e 2 dovrebbero mettere cartelli a bassa risoluzione
    tp 64
    eliminare l'inutile sky focus (che si facciano un blu-ray demo da distribuire ai negozi e non rompano con canali rubabanda)
    il resto ok così
    tp 82
    eliminare il primafila hd perchè così i canali cinema sono una presa in giro.io eliminerei anche discovery perchè per come trasmette è inutile

condivido in pieno quanto Luctul dice!

Anzi se potessi ti nominerei supervisore dei tecnici Sky per l'HD!

Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    ti nominerei supervisore dei tecnici Sky per l'HD
    avrebbe vita breve

Ciao!
    Marco

Iscritto (meglio tardi che mai...)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

su foxhd ieri sera in mental hanno scambiato l'audio dei canali frontali con quelli del sourround... mi sa che alla regia audio c'è uno stagista mentre i tecnici abituali sono al mare

mmmm....considerando la ben nota perizia dei tecnici sky mi viene da pensare il contrario.i "tecnici" sono al "lavoro" e lo stagista (che probabilmente ne sa di +) langue da qualche parte....

il fatto è che quando fanno sti casini diventa inascoltabile un programma...
    è due sere che l'unica soluzione e mettere il sinto in stereo, e abbassare il sub al minimo...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

sono errori da dilettanti nemmeno in una TV locale dovrebbero accadere queste cose... bah

Ho scritto a Sky - guardate cosa mi hanno risposto

Io ho scritto questo:

Buongiorno, come molti altri abbonati anch'io ho apprezzato l'aggiunta di nuovi canali HD, soprattutto quelli sportivi, anche se per ora, oltre alla champions league e al golf gli eventi in HD nativo latitano un po'... Sono realmente molto soddisfatto della diretta gol in HD! Purtroppo pero', come in molti temevano, ho notato, dal 14 agosto, un sensibile peggioramento della qualita' dell'immagine sui canali HD gia' esistenti. Parlo soprattutto dei canali cinema e FOX; soprattutto questi ultimi avevano, prima del 14 agosto, una qualita' davvero eccezzionale. Mi spiace dover riscontrare questo peggioramento, spero solo che sia un periodo di "rodaggio" e che in futuro, con l'aggiunta di nuovi transponder, la qualita' torni ad essere quella di prima. Un'ultima cosa: ma e' davvero necessario lasciare i cartelli delle partite su Sky Calcio HD 1 e 2 in HD ad un bitrate mostruoso? Per carita', i cartelli sono bellissimi e ultradefiniti... ma a cosa servono? Non si potrebbe invece risparmiare banda per i canali FOX? Senz'altro avrete calcolato e studiato che, purtroppo, il grosso degli abbonati preferisce la quantita' alla qualita' e questo non e' senz'altro una Vostra colpa; Voi, giustamente, fate i vostri interessi. Sicuro che, comunque, come me anche altri abbonati Vi porranno le stesse osservazioni, distintamente saluto

Loro hanno risposto questo:

Gentile Cliente,

siamo lieti di averle offerto un servizio all’altezza delle sue aspettative.
    Nel ringraziarla, cogliamo l’occasione per comunicarle che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
    Grazie per la sua e-mail.
    Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti SKY

Ma... Secondo voi l'hanno letta la mia email?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 90 di 389 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •