Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 389 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Il film "E venne il giorno" trasmesso ieri sera su skycinema1hd era hd nativo, imho. Non da riferimento ma cmq hd nativo.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

non ho visto i mondiali 2006 cmq la partita di ieri mi sembrava accettabile ma un po' peggio rispetto alla situazione pre 14 agosto. Ad esempio ora la definizione del prato è inferiore, si fatica a vedere il ciuffo d'erba

anche io mi accodo a chi reputa peggiore la qualità dello sport (e calcio).ieri sera il prepartita erwa eccezionale.ma la partita proprio no.a parte la decisione demenziale (e incomprensibile) di mandare in onda la stessa partita su tre canali diversi...la qualità era buona con immagini ferme (o quasi) e i primi piani.ma come c'era movimento cascava l'asino...e il campo era una massa verde...io francamente i ciuffi d'erba non li ho visti(ma forse mi sono perso un primissimo piano)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ieri calcio HD viaggiava a circa 13mbit/sec,quanto viaggiava ai tempi dei mondiali ?
    E venne il giorno chiaramente era NATIVO,con un bit un po' basso......io mi sto guardando la registrazione di quello proposto alle 1.40 e sembra un filino meglio come immagine
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Quando adesso guardo i canali di Sky Hd (tranne qualcosa sui Fox HD tipo Lost e CSI Miami) non sento più la "gioia" nei miei occhi!

Quella sensazione che mi fa dire ma quanto e' bello guardare in HD!!!

Sensazione che ancora fortunatamente provo guardando molti dei film/concerti che acquisto in Blu-Ray Disc.

Qualcuno mi capisce vero?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    . Non da riferimento ma cmq hd nativo.
    certo non da riferimento.anzi...in compenso stamani prima di uscire c'era la dea dell'amore (woody allen) ed era stratosferico...mah.non è la prima volta che alle sette del mattino ci sono film in un hd eccellente e la sera fanno schifo...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

del resto basta passare da sky sport hd ad eurosport hd(mondiali atletica) per rendersi conto che c'è qualcosa che non va nelle trasmissioni sky....per i ciuffi d'erba il consiglio è di puntare verso il campionato inglese,che come trasmissione mi sembra qualitativamente superiore al resto(cmq non per tutti gli eventi,sia chiaro)

qualcuno di voi ha mai visto o fatto confronti con la qualità che trasmette ITV-Hd o Suisse HD o anche gli ultimi canali tedeschi arrivati ARD-Hd/ZDF-Hd?

Molte delle trasmissioni di questi canali sono uno spettacolo visivo!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Quando adesso guardo i canali di Sky Hd (tranne qualcosa sui Fox HD tipo Lost e CSI Miami) non sento più la "gioia" nei miei occhi!
    Qualcuno mi capisce vero?
    l'effetto da mascella a terra ,almeno per il calcio ,sono diversi mesi che non si manifesta piu'.....per fortuna canali come fox ,national geographic ed eurosport contribuiscono a sollevarmi il morale

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Quella sensazione che mi fa dire ma quanto e' bello guardare in HD!!!Qualcuno mi capisce vero?
    Assolutamente si!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Io vado un po' contro corrente e dico che per me se ci sono problemi di banda sarebbe preferibile investirla per migliorare sensibilmente i canali cinema, proponendo almeno in prima e seconda serata film in vero hd...a me "E Venne Il Giorno" di ieri sera non mi ha fatto assolutamente una buona impressione, e sono fresco di visione BD...per questo sono molto scettico sulle vostre certezze che fosse hd nativo

La partita a me é sembrata buona, ciuffi d'erba o non ciuffi d'erba...ripeto, bastava switchare un attimo sul canale sd per capire come eravamo abituati a vedere fino ad un paio di anni fa...imho l'hd di ottimo livello fa molta più differenza con i film rispetto allo sport, dove personalmente anche se il levello é buono ma non ottimo non mi strappo le vesti

con questo non voglio assolutamente "sputare nel piatto che mangio" perchè oltre a sky c'e' veramente "il nulla" in Italia!

Vorrei solo qualità e non dover dire: "Ma in fondo non e' male"

Non e' questo l'HD che ho visto quando mi sono innamorato la prima volta!

cmq temo che il bitrate disponibile per questi canali resterà tale per molto tempo (è in arrivo un nuovo TP ma è già prenotato da 5 nuovi canali HD ), la scelta di SKY è chiara 30 canali HD di media qualità anzichè 20/25 ma ottimi (d'altronde è da sempre la loro politica). Quindi o imparano a fare i miracoli con l'encoder o la qualità sarà questa, l'unica speranza è che riescano a risolvere la questione della stessa partita in onda su canali diversi...

faccio notare una chicca che ho appreso ieri, skysport 16/9 è stato eliminato, ma indovinate a cosa è stata destinata la sua banda? Primafila41... della serie non si butta via niente...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ...la scelta di SKY è chiara 30 canali HD di media qualità anzichè 20/25 ma ottimi...
    spero allora di riuscere a farmene una ragione!

Che peccato però dover scendere a compromessi con quantità e qualità!

Il problema é sempre lo stesso: secondo voi quanti utenti si rendono conto o perlomeno si fanno un problema della differenza tra hd nativo e upscalato? Per me noi appassionati, ma il cliente comune tra qualità e quantità sceglie imho sicuramente la quantità, ovviamente fermo restando una qualità mai meno di discreta...io sinceramente la politica di Sky la capisco (anche se non la condivido pienamente), anche perché se non ci sta bene l'abbonamento non é un obbligo per nessuno

Pagina 84 di 389 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •