Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 389 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    azzarderei a dire problemi di decoding del tuo decoder vista l'invadenza dei problemi che hai avuto
    Presumo che il deco in questione sia "leggermente" più performante di quella scatola cinese di sky (ovviamente parlo con cognizione di causa,avendo fatto la comparativa in parallelo tra il PACE 820 e il CT 5000),ti assicuro che di problemi di decoding del segnale non ne ho mai avuto,come detto un po' più sù ho ancora dei filmati IMAX registrati da Next e ti posso assicurare che sono spettacolari (li ho anche compressi in DIVX HD per vedere quanto perdevano e devo dire che devi essere un falco per notare la differenza con l'm2ts).
    Quindi i casi sono 2:
    1)ho ancora in mente la qualità visiva dell'anno scorso e quella di adesso la trovo oscena.
    2)invecchiando divento più rompico****ni e faccio come i vecchietti che fissano i cantieri per 8 ore al giorno e criticano anche quando un operaio scorreggia.
    Con questo non dico che siano tutte inguardabili,le inglesi,le spagnole,la partita dei viola l'altra sera era un bel vedere....Sarà che vorrei vedere la JUVE come un BD perchè è la JUVE ,ma ripeto,per me valeva un 4 scarso come voto globale.
    Ripeto,appena la edito posto screenshots oppure video.

Ciao

Alex

con la juve si vedeva male e coi quadrettoni la camera bassa a sinistra..
    molto probabile che essendo una steadycam con radiocamera, fosse troppo compresso il segnale di QUELLA camera, forse per problemi tecnici di troppe frequenze sovrapposte..
    tutte le altre camere sembravano NORMALE hd sky di serata con tanti campi HD

Si, la steadycam spesso sganciano, ma era appunto una camera con problemi di connessione, ma da quì in poi che c'entra una camera che sgancia con la qualità veramente buona della partita di ieri che problemi non ne ha avuti?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Concordo con i problemi della Juve sulla partita di ieri sera,e vorrei aggiungere che anche l'audio era tutto sballato,con il centrale forte e fastidioso,una pena

boh...si vede che nei momenti in cui il video e l'audio facevano schifo mi sono distratto...perchè sincerqamente non ho visto nè sentito quello che leggo qui
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ciao a tutti, da oggi anche io ho sky hd, però come capita spesso all'inizio ci sono dei problemi da risolvere: il decoder precedente a definizione standard era collegato ad un ripetitore di segnale usato su una vecchia tv crt, ora collegando ripetitore al decoder hd il video e l'audio me li trasporta senza problemi, ma il segnale mandato dal telecomando no, non potendo così cambiare canale.come posso risolvere?
    Può darsi che avendo il ripetitore qualche annetto sulle spalle lo debba sostituire con uno nuovo?
    Grazie!

Si, la steadycam spesso sganciano, ma era appunto una camera con problemi di connessione, ma da quì in poi che c'entra una camera che sgancia con la qualità veramente buona della partita di ieri che problemi non ne ha avuti?
    rispondevo a un post sopra che si lamentava dei macroblocchii...
    c'erano solo sulla steady radio il resto era decoroso...

...anche se poi germania 2006 hd ce lo scordiamo

Ragazzi, io concordo con Pyoung e Luctul: la visione della partita della Juve, sui miei due Kuro, era a livello ottimale. Immagini nitide e definite.
    Nessun problema riguardo a scie e quadretti (d'altronde mai avuti in due anni di abbonamento a sky, salvo temporali).

@ Farly

Sei off topic

Quà neanche un blocco che sia uno, niente cubettoni nè freeze nè spixellamenti manco a volerli trovare.......
    ... boh??? non capisco come tu possa aver avuto quello che descrivi, azzarderei a dire problemi di decoding del tuo decoder vista l'invadenza dei problemi che hai avuto

La penso esattamente come tè riguardo i problemi citati da Grendizer73.
    I dati obiettivi non sono frutto di visioni soggettive in quanto di macroblocchi ieri sera neanche a cercarli.
    Probabilmente Grandizer73 ha avuto i problemi che citi tu..

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    e vorrei aggiungere che anche l'audio era tutto sballato,con il centrale forte e fastidioso,una pena
    Non volevo girare il dito nella piaga,ma se il video era penoso,l'audio era peggio:sembrava che Marianella,quando parlava,stesse in un confessionale a confessarsi,mentre a Mauro sembrava che avessero saldato il microfono in gola,facendo gracchiare tutti i canali e dover giocare ad abbassare e alzare il volume per tutta la partita.
    Stendiamo un velo pietoso su questo scempio và..... .

Ciao

Alex

@ belfiore

Ooops non pensavo, chiedo scusa.

Sono tra i più critici nei confronti di sky ma la partita della juve ieri sera era da 7-7,5.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Non volevo girare il dito nella piaga
    Alex
    senza offesa ma in questo caso la piaga è solo tua....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ok, a questo punto direi di finirla altrimenti non ne veniamo più fuori

Pagina 137 di 389 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •