Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 389 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Ma quando dite che il programma è upscalato e la visione fa pena intendete dire che si vede così male da non poterla vedere, mi sembra che la situazione sia HD nativo ok HD upscalato da scartare quindi 49 euro buttati.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Citazione Originariamente scritto da Alexigno
    Ma quando dite che il programma è upscalato e la visione fa pena intendete dire che si vede così male da non poterla vedere
    ..attenzione, non dimenticare che noi siamo degli utenti abbituati a vedere le trasmissioni in HD..., ed abbituarsi alle cose belle (HD Nativo) è molto facile..., mentre tornare alle origini del SD o del upscalato è un processo molto difficile per l'indole umana in generale...

Ti garantisco che i 49euri non li butteresti via per nulla, e anzi, per chi non ha vissuto l'era del "HD native Only" (dal 2006 ad un mesetto fa), dove il concetto di upscale era praticamente inesistente, non sarà cosi traumatico accettare l'upscale di alcune trasmissioni...

Domanda: sta andando "mio cugino Vincenzo"... Sbaglio o è in HD Nativo ora (nell'ultimo mese è passato una dozzina di volte, sempre upscalato...)? Chi può confermare questa mia impressione?

Ciao, M.

Tranqui, ho già fatto da tempo il "salto di qualità" per lo meno per quanto riguarda i blu ray, come puoi vedere dalla mia catena HT in firma, ne posseggo già diversi. Pensavo che upscalato si vedesse tipo come su alcuni TV di medio-basso livello dove ci sono spixellamenti vari.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Alexigno se possiedi già un blue ray skyhd ti sembrerà risoluzione standard!!

Cmq, al momento sto guardando The Listener su FOH HD e la qualità e' a dir poco eccezzionale!

Per me e' un buon segno. In questo momento stanno trasmettendo parecchio materile HD nativo contemporaneamente e mi sembra che la cosa non abbia particolari ripercussioni sulla qualita'!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da Ruix11
    Alexigno se possiedi già un blue ray skyhd ti sembrerà risoluzione standard!!
    Boooooom!!!!!!!!!Esagerato!!!!!!
    Prendi e ringrazia che sky sta mettendo tutti sti canali hd...solo un anno fa nessuno ci avrebbe scommesso 1 euro...

Citazione Originariamente scritto da accaeffe
    Boooooom!!!!!!!!!Esagerato!!!!!!
    Prendi e ringrazia che sky sta mettendo tutti sti canali hd...
    Sky potrebbe mettere tutti canali in HD che vuole ma se la risoluzione non risulta adeguata al nome che porta.... è tutto inutile.

La definizione di skysport3HD, che in questi giorni sta trasmettendo il torneo di tennis a monrtreal non mi sembra un molto buona.

Quoto, per me va bene lamentarsi, ma di passi avanti é innegabile ne stiano facendo...poi, ovviamente visto il conto mensile dell'abbonamento, devono sempre migliorare, sia come numero che come qualità dei vari canali

il fatto è che loro nella battaglia agli abbonati con mediasetpremium hanno puntato sull'Hd pubblicizzando il fatto che sia cinema che sport sarebbero stati completamente in hd (o quasi),invece c'è poco di vero perche piuttosto che avere tutti sti canali in un finto hd era meglio lo scorso anno che ce n'erano 2 buoni
    quindi non vedo quali passi avanti stiano facendo,piuttosto credo che hanno preso in giro i nuovi abbonati e hanno deluso i vecchi
    PLASMA: panasonic th-42px80
    DECODER:skyHD(pace)+clarke tech 2100
    PS3 40GB

Guarda pavelfelix io già mi aspettavo una mossa del genere, i vecchi abbonati di skyhd essendo già abituati all'alta definizione hanno riscontrato un degrado di qualità ma un aumento di canali, al contrario i nuovi abbonati all'HD hanno riscontrato tanti canali e una qualità a cui non erano abituati prima ad un prezzo ridotto della metà.

sarebbe interessante sapere le partite del chelsea e dell'arsenal di ieri a che bitrate trasmettevano.....così per fare un paragone con i canali sporthd1 e 2 di prima....

L'utente pipione di digital-sat scripsit:

"Sky Sport 1 HD Partita Everton - Arsenal :
    Min 5,882 Mbit/s Max 17,021 Mbit/s Media 10,350 Mbit/s" sull'arco dell'intera trasmissione.

Calcolando che durante le pubblicità fra il primo e il secondo tempo il bitrate cala, si può dire che la media di trasmissione della partita era sugli 11-12 Mbps.

Ergo, rispetto ad una settimana fa siamo passati da 12-13 Mbps di media con picchi di 20 a 11-12 Mbps con picchi di 17-18. Un po' peggio ma non così tanto. Questo, però, solo per Sky Sport 1 e 2 HD. Sul 3 e supercalcio il bitrate è un po' inferiore.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Il tennis su sky sport 3 hd è pessimo.

Il banco di prova per gli appassionati di calcio sarà il Trofeo Berlusconi domani sera secondo me...vediamo se ci sarà buona qualità.

Per le partite di ieri: buono everton-arsenal e chelsea-hull city...discreto bayern-werder...sufficente blackburn-city...

ora il calcio e' pessimo...
    per i miei parametri bisogna che l' erba sia definita anche sulle panoramiche... in termini tecnici significa buon bit rate...
    ai mondiali 2006 era sempre cosi' e anche in quasi tutte le partite importanti dell'annoscorso

poles e la partita del chelsea???sempre sulle stesse medie??

nonno perchè dici che il calcio è pessimo??di che canale e partita parli??forse di qualche upscale??

Pagina 81 di 389 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •