Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 389 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

@ fcappy

se rispondevi a me ti dico che l'antenna non c'entra niente...

Edit....
    Ultima modifica di aletta01; 17-02-2010 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da luctul
    bah...non sono tanto d'accordo.ho due panasonic uno hd ready e uno full...credo che sui plasma di meglio ci sia solo pioneer....
    Dici bene visto che sono titolare di un Lx 508D e di un 5090H Pioneer.

Ti posso assicurare che rispetto al buon caro Sharp X2Le dei miei suoceri vedere le immagini, delle diverse programmazioni Sky, tra i due Brand è come vedere il "Bianco e il Grigio" .
    Difatti, fastidiosi effetti scia nelle scene ricche di movimento, perdita di definizione negli sfondi uniformi a tinta scura, pixell sfavillanti, macrobloking e artefatti vari li riscontro solo sullo Sharp.
    Mi sembra ovvio valutare e giudicare questi aspetti in senso negativo visto che sui Pioneer non li vedi neanche a cercarli.
    In Hd sicuramente si notano meno....ma ci sono, eccome se ci sono!!!

Come scrivevo prima sò bene che le differenze non scaturiscono solo dal pannello (ci mancherebbe) ma quando appena ieri sera vedo la partita del Milan per mè espressa in modo abbastanza positivo con immagini qualitativamente soddisfacenti sul Kuro e appena discrete sullo Sharp permettimi di giudicare anche il pannello oltre agli aspetti negativi insiti nel segnale che io definisco "fattore Sky".

Edit: in questo preciso istante vedo alcune scene del Film "Operazioni Valchiaria": immagini pulite, nitide nella definizione e nella cromatura, colori prettamente cinematografici, profondità di colore nelle scene scure e nei neri (con il Kuro risaltano ancor di più). Perchè non dirlo: uno spettacolo per gli occhi.
    Ultima modifica di aletta01; 17-02-2010 alle 18:17

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    @ fcappy

se rispondevi a me ti dico che l'antenna non c'entra niente...
    peggio per te... era la soluzione piu facile da risolvere

Ma peggio per me cosa....ma di che stai parlando...guarda che io non ho nessun problema...bha.....

e poi cosa c'entra come trasmette un film sky con l'antenna....

allora diciamo così...meglio per te...

Davvero ottima la Champions stasera, ai limiti dell'indecenza invece Lost
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Condivido, a pieno, le notazioni di Renato Blu con una chiosa: test canale su decoder-partita (identica) sia su 251 che su 201-251 valutato meglio di 201: sono attendibili tali test decoder? molti dicono di no, anche in casa sky.
    110 fox hd valutato benissimo, nel medesimo test, ma Lost stasera (come nelle altre due puntate) per nulla adeguato.
    Nel 2006, ai mondiali, non era così ed anche molti film erano meglio alcuni mesi or sono...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Le due repliche di Flash Forward invece mi sembrano decisamente adeguate, un'altro pianeta rispetto a Lost (come qualità video intendo)
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

non è una questione di mesi fa erano meglio o adesso sono peggio...dipende dai film.... ho visto in questi giorni film in hd nativo molto buoni e altri upscalati davvero male, poi ci sono altri film che sembrerebbero in hd nativo ma ch enon si vedono proprio bene con parecchia perdita di definizione e che forse sarà una coincidenza ma sono tutti quei film che ancora non sono usciti in blu ray...sicuramente sarà un caso ma ho notato questa cosa...

notte a tutti....

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Davvero ottima la Champions stasera, ai limiti dell'indecenza invece Lost
    avendo visto gli episodi trasmessi in hd dal network americano ABC avevo avvertito che anche la terza puntata di Lost sarebbe stata scadente pure su Sky.
    Oggi ho visto il quarto episodio trasmesso dalla ABC ieri sera, e finalmente il livello di dettaglio si è alzato decisamente, seppur ancora lontano dall'essere ottimale. Quindi mercoledì prossimo su Fox dovrebbe vedersi una qualità più che sufficiente.
    Non mi spiego però come sia possibile che una produzione imponente come quella di Lost abbia potuto fornire ai network televisivi un master hd decisamente mediocre nei primi 3 episodi

guarda che fino a qualche mese fa ce n'erano di film con parecchi artefatti....
    e io ti ripeto che non li ho visti.cosa che invece puntualmente vedevo con l'altro decoder...
    Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ....artefatti vari li riscontro solo sullo Sharp.
    .
    lo sharp è il peggiore televisore per vedere sky...un supplizio.io non ho pioneer ma comunque tutte le cose che citi non le vedo proprio.solo la definizione dei canali cinema (e solo quelli) è modesta.e credo c'entri poco il pannello.
    Edit: in questo preciso istante vedo alcune scene del Film "Operazioni Valchiaria": immagini pulite, nitide nella definizione ....
    ecco proprio valchiria davo una occhiata ieri sera....anni luce dal blu-ray(la differenza è ovvio che ci debba essere ma non così clamorosa).certo alcune sequenze sono + che buone ma solo in piena luce.in scene poco illuminate la cosa si fa difficile come definizione.certo probabilmente con il pioneer forse la resa è un po' meglio....ma a monte c'è un bitrate scandaloso.se fosse solo storia di pannello vedrei così così anche i bd...e così non è per fortuna
    Perchè non dirlo: uno spettacolo per gli occhi.
    dai su...

Citazione Originariamente scritto da Fcappy
    ... era la soluzione piu facile da risolvere
    l'antenna(che poi è la parabola )non c'entra niente con gli artefatti...ma proprio niente
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    Condivido, a pieno, le notazioni di Renato Blu con una chiosa: test canale su decoder-partita (identica) sia su 251 che su 201-251 valutato meglio di 201: sono attendibili tali test decoder? :
    primo non sono attendibili.secondo(e cosa + importante) non c'entrano niente con la qualità di visione.se vanno sotto una certa soglia l'immagine comincia a bloccarsi fino a non vedere + niente.ma chi ha 6 ad esempio vede uguale a chi ha 9
    Ultima modifica di luctul; 18-02-2010 alle 07:51
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Guardare Lost (con ogni 10secondi una Pubblicità, vergognoso!!!!) e nel mentre trovarsi la pubblicità di Glee, faceva accapponare la pelle: due canali diversi, Glee: HD, Lost: SD!!!!
    Speriamo nelle prossime puntate.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Glee: HD!!!!
    glee è sempre ottimo come hd...lost no per niente come giustamente dici tu.questo per dire che il pannello c'entra il giusto...
    non è una questione di mesi fa erano meglio o adesso sono peggio...dipende dai film....
    vero che dipende dai film.ma sai benissimo che dopo la "rivoluzione" di agosto i canali cinema hanno preso una bella botta.i film che ricordo di avere visto in luglio...quando li hanno rifatti erano altra cosa purtroppo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

In Bayern-Fiorentina di ieri sera (arbitraggio in malafede a parte) mi hanno lasciato un po' perplesso le riprese davvero troppo ravvicinate (penalizzanti in termini di profondità di campo) ma credo che in questo caso le responsabilità non siano di Sky ma della regia internazionale. Resa hd cmq abbastanza buona nel complesso.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Pagina 215 di 389 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •