Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 389 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

  1. #3196
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    palese di sicuro è che la qualità hd di sky è scarsa....nella scarsezza di quanto si vede (spesso)allora sì che c'è soggettività...giusto puntualizzare
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #3197
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Skardy
    Certo che sono in 5.1, non proprio tutti i programmi , ma quasi...

    Mi viene il dubbio che tu non abbia collegato anche il cavo ottico... occhio che il decoder di sky non veicola l'audio 5.1 su hdmi.
    Ah ecco, io il cavo ottico l'avevo collegato tra il sintoampli ed il tv, ma se il decoder il 5.1 non lo manda tramite hdmi al televisore, col cavolo che il tv lo manda al sintoampli.. Che uscite ci sono per l'audio dietro il decoder? Perchè il sintoampli ha un solo ingresso ottico, ed è occupato dalla tv..

  3. #3198
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.819
    Citazione Originariamente scritto da Ncdotcom
    ma se il decoder il 5.1 non lo manda tramite hdmi al televisore, col cavolo che il tv lo manda al sintoampli..
    No... il decoder di sky veicola il DD solo da ottico. Quindi devi collegare il decoder con l'ottico all'ampli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  4. #3199
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    palese di sicuro è che la qualità hd di sky è scarsa....
    Non sono d'accordo, almeno se messa in questi termini. Che la qualità complessiva sia spesso inferiore alle aspettative, credo sia fuor di dubbio. In mezzo a tanta mediocrità, sarebbe però anche giusto segnalare che, specie ultimamente, qualche segnale incoraggiante lo si sia cominciato ad intravvedere. Penso ad alcuni film che ho avuto modo di vedere recentemente (Max Payne, X-Files), ad alcuni eventi sportivi (6 nazioni, Olimpiadi invernali, queste ultime in alcuni frangenti anche superiori rispetto alla controparte Eurosport).
    Che poi tutto ciò non sia ancora sufficiente, sono il primo a riconoscerlo.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  5. #3200
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    @ rossonero4ever e Ncdotcom

    Forse vi è sfuggito il mio post poco più sopra?


  6. #3201
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Che poi tutto ciò non sia ancora sufficiente, sono il primo a riconoscerlo.
    infatti,se leggi bene io ho detto spesso...non sempre.qualche soddisfazione infatti c'è nei canali sportivi....nei canali cinema la percentuale di film che si possono definire in hd è molto bassa.diciamo un 10% di quello che viene trasmesso.sui canali fox ...foxcrime alle volte è ottimo altre molto meno...idem per il fox.discovery è una pena al 90% e national va a random...ecco perchè ho usato il termine spesso e non sempre.ma il mio rammarico principale resta il cinema.tra master hd modesti e upscaling debbo dire che proprio non ci siamo purtroppo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  7. #3202
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Lo "spesso" in effetti mi era sfuggito.
    Resta cmq il fatto che non concordo sulla modestia delle immagini di ieri sera. Forse però il mio giudizio è in parte influenzato dal fatto che abbia prestato maggiore attenzione alle immagini da bordo campo (molto incisive come peraltro hai riconosciuto anche tu).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  8. #3203
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    139
    ultimamente tutti i film che ho visti erano tutti molto buoni, film come Non è un paese per vecchi, Australia, Defiance, X-Files....bha sarò stato io fortunato.....

  9. #3204
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da advanced85
    ....film come Non è un paese per vecchi, Australia, Defiance, X-Files....bha sarò stato io fortunato.....
    appunto ....un 10% di quello che viene trasmesso.ci sono sette otto film al giorno su ogni canale....se ne salvi 3 o 4 i conti tornano.poi tu advanced sei un po' titubante.su altro forum(che ora non frequenti +) sei passato da posizioni concilianti a posizioni di dura condanna verso la qualità di cinema sky...i tuoi ultimi interventi di là sono stati di protesta tanto da paventare la disdetta.prendo nota che sei tornato alla posizione conciliante.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  10. #3205
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    La soggettività chiaramente gioca un ruolo preponderante nell'esprimere giudizi e valutazioni molto spesso contrastanti e contrapposti per la stessa programmazione. Questo thread ne offre la riprova: talvolta giudizi diversissimi per giudicare un programma.
    Sky poi, sicuramente, ci mette di suo nell'offrirci qualità d'immagine non certo esaltante se paragonata alla tanta sbandierata pubblicità di programmazione.
    Reputo mediamente migliorati tutti i canali in HD rispetto a qualche settimana fà ma la cosa che mi preme sottolineare (sapendo bene che molti non saranno d'accordo) e segnalare anche la bontà del modello tv che utilizziamo.
    Avendo in casa tipologie diverse di marche noto sempre e costantemente (attraverso il confronto con il multivision Sky) che la stessa programmazione vista con un certo modello si propone sufficientemente accettabile e godibile seppur farcita, di tanto in tanto, di artefatti e qualche macrobloking; vista con altro modello cambia radicalmente la qualità d'immagine attestandosi questa su risultati mediamente buoni per non dire ottimali. (vedi Olimpiadi). Mai squadrettamenti o roba simile su questo televisore.
    Viene spontaneo chiedersi come mai!! stesso impianto, stessa canalizzazione di segnale ma qualità video diversa.
    Pertanto, son convintissimo che insieme alle tante concause che si potrebbero elencare la TV che utilizziamo ci mette tanto di suo nel farci esprimere un parametro valutativo positivo o negativo della programmazione Sky.
    Ultima modifica di aletta01; 17-02-2010 alle 15:21

  11. #3206
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    bah...non sono tanto d'accordo.ho due panasonic uno hd ready e uno full...credo che sui plasma di meglio ci sia solo pioneer....e gli altri sono lì.sugli artefatti ti posso dare ragione.spesso il display fa la differenza.ma vedere un hd che di hd ha poco credimi non c'entra niente il pannello.lo stesso pannello che fa vedere benissimo dvd....blu-ray e sopratutto SEMPRE eurosport.inoltre quando l'hd è buono si vede bene.mi spiace ma la mancanza di bitrate o i master scarsi(parlando di film ed escludendo gli upscalati)niente hanno a che fare con i pannelli.poi se tu conosci un pannello che a fronte di un master hd scarso e a un bitrate basso mi fa vedere comunque un buon hd...beh è una notizia
    credo piuttosto che tantissimi abbonati all'hd di sky hanno poca dimestichezza con l'hd se non addirittura nessuna.quindi l'impatto convengo che può sembrare buono.ma ci sono parametri e confini per stabilire se quella che vediamo è una immagine hd che francamente non dà adito a interpretazioni.e se mancano tutti o in parte questi parametri non siamo di fronte a un vero hd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  12. #3207
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    139
    @ luctul

    ci sono periodi e periodi....in questi ultimi 2 mesi vedo molto meno artefatti di compressioni e questo già fa tanto.... quasi tutti i top film si vedono molto bene...poi è ovvio che non posso analizzare la totalità della programmazione di sky cinema....però negl'ultimi mesi quando ho scelto di vedere un film in prima serata sono stato fortunato a trovare film con buonissima qualità video....per me non vedere solarizzazioni, artefatti di compressione vari e marmellate sui volti è già tanto....

  13. #3208
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da advanced85
    @ luctul

    ...per me non vedere solarizzazioni, artefatti di compressione vari e marmellate sui volti è già tanto....
    per fortuna da quando ho cambiato decoder quelle cose che vedi ....io non le vedo +.io quando parlo di scarso hd parlo di definizione...gli artefatti per fortuna non ne vedo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #3209
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    139
    guarda che fino a qualche mese fa ce n'erano di film con parecchi artefatti, ora molto di meno e non ho cambiato decoder..

  15. #3210
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    31

    la butto la...l'antenna è posizionata perfettamente, magari si è spostata un pochino con il vento o qualcos'altro...


Pagina 214 di 389 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •