Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 389 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ieri sera mi sembrava decisamente meglio la partita della germania...
    Anch'io ho notato un miglioramento sulla partita della Germania e spero che questa sera Sky riesca ancora a fare meglio con la partita dell'Italia!

Continuo a notare nonostante la presenza di dolby digital 5.1 un effetto surround un po' moscio, ma il problema secondo me è imputabile alle "vuvuzelas" che rompono le scatole di continuo! I tecnici sicuramente hanno abbassato il volume per filtrarci il fastidiosissimo suono di queste trombette assillanti!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Vediamo stasera con l'Italia.....
    stasera mi andrebbe bene anche il peggiore hd della storia in cambio di un buon risultato ma sopratutto di una buona prestazione...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto.... Va bene anche un divx scadente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Penso anche io che l'audio sia stato compromesso dalle cucuzzellas....e aggiungo: menomale !

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    argentina nigeria inguardabile
    va male anche l'audio argentino
    quoto però non sull'audio che almeno da me (non ho un grande impianto audio) si sentiva forte e chiaro in spagnolo/argentino (tecca e altafini non li reggo proprio) - comunque suggerisco di non usare impianti HT ma il semplice audio tv onde evitare rotture di...audio da vuvu-stressuelas.

l'unica partita di alto livello qualitativo (non altissimo però) è stata quella di ieri sera con la germania e parecchi livelli sotto quella dell'inghilterra le altre lasciamo perdere soprattutto sui dettagli dell'erba. Però zero (o quasi) MB

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Su un altro forum leggo che:
    Il bitrate di Mondiale 1 HD è passato da 16 Mbps a quasi 18 Mbps.
    Con 18mbps di banda si ha l'obbligo di trasmettere un grande HD!!

Comunque ieri sera ho notato che entrando nell'interattività la risoluzione scende a 576p, anche poi selezionando le varie finestre resta sempre 576p!!!! Nessuno lo ha notato???

E ora Mondiale1HD trasmette con un bitrate di 17.5-18Mbit/s, ma sempre col problema delle zone in ombra. Non grave come le altre partite delle 13.30, ma c'è ancora...
    Se i tecnici Sky stanno lggendo, è inutile che alziate il bitrate se avete settato male l'encoder!...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    ...è inutile che alziate il bitrate se avete settato male l'encoder!...
    esatto.è questo che preoccupa dei tecnici sky.il massimo che sanno fare(quando c'è spazio) è alzare il bitrate...ma se encodi male...anche se trasmetti a 30 MBIT/SEC vedi malino...a 18 dovremmo vedere da favola....
    peraltro mi piacerebbe sapere(con orrore) per alzare così tanto il bitrate dove sono andati a toglierlo....mi vengono i brividi a pensarci
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Se i tecnici Sky stanno lggendo, è inutile che alziate il bitrate se avete settato male l'encoder!...
    Lo quoto anch'io così magari viene loro qualche dubbio!

Lucio, dove vuoi che l'abbiano tolta... ai canali cinema di quella frequenza: i film su cinema +1 hd e cinema +24 hd sono diventati al limite della guardabilità, come quelli di sky on demand. Noi che prendevamo per i fondelli quelli di mediaset premium che spegnevano canali per il canale sport in hd... ora abbiamo poco da sfottere, mi sa.

@zlatan85: i canali dell'interattività sono in SD: è normale che la risoluzione (se settata sul decoder a "originale") passi automaticamente a 576p (in assenza della risoluzione a 576i sui decoder Sky).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Lucio, dove vuoi che l'abbiano tolta... ai canali cinema di quella frequenza....
    lo so purtroppo...lo dicevo in senso ironico che non lo sapevo

Semmai SkyMondiale 1 si trova nella frequenza di SkyCinema 1, Max e Hits.... cmq ho il sospetto che su quella frequenza l'encoder sia settato per i canali cinema e non vada bene per lo sport , perchè se no non capisco come i canali SkyMondiale 3 e 4 si vedano meglio in termini di artefatti anche con bitrate minore, figuriamoci con 18 Mb di bitrate....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

adesso olanda-danimarca non è male tranne per il solito problema delle zone in ombra che impastano un pò!! per l'audio vi dico che non sopporto più le cucuzelas o come cavolo si chiamano,sto pensando seriamente per la partita di stasera di spegnere l'ampli, tanto e solo un continuo fracasso... che tristezza,capisco l'entusiasmo degli africani,ma qui siamo al limite del sopportabile!! ma la fifa non fa niente?

Inoltre, rispetto ad altri canali HD, Mondiale1HD ha una colorimetria più cupa, colori più smorti. Ho ricontrollato più volta passando da Mondiale1HD e altri canali HD, ed è proprio così...

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    ma la fifa non fa niente?
    la fifa non poteva fare + di tanto...l'unica cosa che ha ottenuto è che tacciano durante gli inni nazionali....

Citazione Originariamente scritto da Poles
    @zlatan85: i canali dell'interattività sono in SD: è normale che la risoluzione (se settata sul decoder a "originale") passi automaticamente a 576p (in assenza della risoluzione a 576i sui decoder Sky)
    ok ma mi sembra una boiata colossale... perché non la fanno in HD? durante il campionato per le partite che andavano sui canali calcioHD venivi rimandato al canale in alta definizione... non dico tutti i canali ma almeno quello principale posto nel riquadro1 lo devo vedere in HD altrimenti che senso ha l'interattività se devo scendere a compromessi con la qualità di visione?

Citazione Originariamente scritto da luctul
    la fifa non poteva fare + di tanto...
    ho letto che dopo molte lamentele da parte delle squadre già scese in campo stanno valutando il da farsi, anche se credo che ormai sia impossibile vietarle... dovevano pensarci prima
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 14-06-2010 alle 13:58

Pagina 315 di 389 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •