Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 239

ciao a tutti

vedo adesso una bella discussione dai toni pacati sul calcio.
    bravissimi.

complimenti all'inter per lo scudetto ed ai miei amici maestopaolino e fede per il loro supporto sfrenato ai colori nerazzurri.

per quanto riguarda noi milanisti direi che un anno di purgatorio può far bene per ricaricare le pile e ritrovare le energie e gli stimoli per insidiare l'armata nerazzurra il prossimo campionato

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Leggo che dei giocatori dell'Inter il solo Materazzi sarebbe stato inserito fra i convocati in nazionale.
    Un motivo di orgoglio in piu' per i nerazzurri: vinto lo scudetto senza nazionali, con la solo forza della qualita' spumeggiante del gioco
    Panny 500 user

il100% degli italiani!
    Chi può dire altrettanto?

Trovata questa su internet...

http://www.fimmservice.com/inter.jpg

Ale

Edit del moderatore - le immagini non possono superare 800x600
    Ultima modifica di spidertex; 22-05-2008 alle 10:42
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Scommetto che si tratta di un fotomontaggio...sicuramente la foto originale è stata scattata tra il 1995 ed il 2006 e la bandiera era della Juve!...

Non so, ma mi ha fatto morire la storia del balcone, troppo forte.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Su Internet ho trovato anche questa: molti lavorano di Photoshop, bisogna vedere chi rosica di più...

http://img179.imageshack.us/img179/8...castorikp9.jpg

Edit del moderatore - le immagini non possono superare 800x600
    Ultima modifica di spidertex; 22-05-2008 alle 10:41

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    complimenti all'inter per lo scudetto ed ai miei amici maestopaolino e fede per il loro supporto sfrenato ai colori nerazzurri.
    Ciao micio. Accettiamo volentieri i complimenti...

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    per quanto riguarda noi milanisti direi che un anno di purgatorio può far bene per ricaricare le pile e ritrovare le energie e gli stimoli per insidiare l'armata nerazzurra il prossimo campionato
    Non sei il primo milanista che sento che si esprime in questi termini.
    Chissà come si troverà un diavolo in purgatorio?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg
    Su Internet ho trovato anche questa: molti lavorano di Photoshop, bisogna vedere chi rosica di più...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Forse i tuoi amici hanno visto più partite dell'inter di te?
    allora facciamo così vedendo che gli interisti hanno il prosciutto agli occhi nel non vedere i 15 punti o più gentilmente regalati dagli errori degli arbitri (sopratututto nel periodo di stanchezza fisica) che hanno decisamente falsato il campionato mi auguro che la juve vinca il prossimo campionato come l'ha vinto l'inter e vediamo se avrete l'onestà intellettuale(?) di parlare come quet'anno!(è solo provocazione perchè uno scudetto così come juventino non lo voglio)

Citazione Originariamente scritto da halo
    (è solo provocazione perchè uno scudetto così come juventino non lo voglio)
    perdonami, non sono nè juventino nè interista, però dopo questa frase mi viene da chiederti allora quanti scudetti conteggi per la Juve? di sicuro non quanti ne riportano gli albi d'oro!

Halo, ho spiegato prima il discorso del bilancio sbagli a favore/contro.
    Poi pensala come vuoi, non voglio mica che tu condivida il mio pensiero, non ci tengo proprio.
    Il discorso da juventino che non vuoi scudetti del genere è semplicemente fantastico, di quelle cose che fanno cominciare bene una giornata.
    Buona lettura di tuttosport.

Che ieri ha dedicato in prima pagina 2 righe alla partita più importante dell'anno e mille colonne alla juve che forse prende xabi e a moratti che deve restituire lo scudetto... veramente patetico.
    Sa bene tuttosport evidentemente che tipo di lettori ha....

tanti auguri e complimenti anche dall'estero...

http://sport.tiscali.it/feed/news/20...5-5037071.html

Un mito.
    Le telefonate intercettate in cui parlava con Moggi che gli diceva di fingersi malato per essere ceduto se le deve essere scordate.
    Come il suo grande amore per la Juve che, una volta nei guai, a pensato bene di mollare, al pari di Emerson Zambrotta Ibra Vieira Thuram...

A rega tante discussioni per uno scudetto che l'inter doveva vincere a man basse e che invece ha vinto solo per meriti arbitrali.
    Allenatore mediocre per non dire altro.
    Giocatori allo sbando dentro e fuori lo spogliatoio.
    Società rosicona che si attacca a qualsiasi titolo vagante possa accaparrare.
    La roma gli ha ha tenuto testa senza giocatori di valore in campo.

Insomma che dire uno scudetto così lo volete solo voi!

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •