Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 239

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Nel senso che se ne cureranno i mods per un quote praticamente integrale...
    Acc..!!!
    Manco per una settimana dal forum ed ecco che mi cambiano il regolamento!

Del “quasi” quote integrale non ne avevo mai sentito parlare

Vabbè che scriviamo in un thread apologetico del “quasi” che celebra uno scudetto
    quasi meritato che arriva dopo
    due quasi furti,
    quasi “assegnato” e nonostante “quasi perso”,
    di una quasi squadra
    quasi italiana (molto, molto quasi)
    quasi allenata
    da un quasi allenatore
    quasi diretta (LOL!) da un signore,
    quasi…molto quasi signore,
    quasi presidente,
    che ha quasi arricchito
    quasi tutti i club d’europa,
    già quasisemprepiangente
    e già quasi autoproclamato
    quasi martire
    del quasi complotto
    quasi percepito
    come quasi tale
    dalla sua quasi mente,
    poi quasi mandatario
    di una quasi insediazione
    ai quasi vertici del calcio italiano con un
    quasi colpo di mano da parte di una
    quasi gang comandata da un
    quasi signorWolfrisolvoproblemi

…e tanti quasi etc.etc….

….ma appellarsi al quasi regolamento!

ps. Con simpatia a tutti i tifosi interisti
    Con il calcio c’è sempre qualcuno che gode e qualcuno che rosica.
    Io in questo momento rosico, a dire la verità non più di tanto, e mi sfogo descrivendo scenari surreali.
    Quasi…

Sei un sublime poeta...

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    @halo

Nessuno ti obbliga nè a scrivere nè a leggere.

Paolo
    hai presente quelli che rubano nelle case abbandonate o nelle macerie dopo un terremoto?
    Ecco l'immagine di una squadra che vince sulle macerie della juve,del milan della fiorentina(aha comme sarebbe stata forte con Toni) compresa la defraudata roma.
    Ecco cosa mi obbliga a leggere e scrivere!
    Comunque auguri all'inter, che nella mediocrità del calcio italianio attuale sia la più forte.
    Quando le rispettive squadre vittime di calciopoli recupereranno il gap tecnico dalla calciopolinter allora si che potrete esultare alla grande per uno scudetto vinto sul campo.
    Ed io sarò il primo a onorare una squadra veramente piu forte di tutti

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Del “quasi” quote integrale non ne avevo mai sentito parlare
    Da regolamento non bisogna quotare il messaggio immediatamente precedente.
    Il "quota" era comunque praticamente integrale, mancavano solo i saluti personali alla fine.
    end OT

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Da regolamento non bisogna quotare il messaggio immediatamente precedente.
    Non ti impermalosire
    Il mio era solo il pretesto per l'inizio di un post

Tuttavia mi duole segnalarti che confondi le "regole" del forum con l'"utilita'" di alcune scelte: quotare parzialmente il post precedente non è vietato dal regolamento, tuttalpiù non consigliato poichè, talora, può risultare inutile.

Mi rendo conto che sono sottigliezze che potrebbero sfuggire e ingenerare confusione... un po' come figlia della confusione é spesso la condivisione della passione per il calcio e il tifo per Inter, 2 cose apparentemente inconciliabili ma che a volte, paradossalmente, coesistono

mi intrometto solo per dire che esistono i moderatori per "richiamare" gli utenti per l'eventuale non rispetto del regolamento. Se qualche utente ha voglia di dare una mano al rispetto dello stesso, farebbe bene a segnalare il post incriminato mediante l'apposito comando e non "traverstirsi" da moderatore. Questo al fine di evitare flame.

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Prima che voi INTERISTI vinciate quello che abbiamo noi in bacheca ne passeranno di anni............COPPE DEI CAMPIONI COPPE INTERCONTINENTALI.................FORZA MILAN
    GOGO COPPA UEFA!!!! hahahahahahahahaha
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

@ halo

Ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, ma sempre nel rispetto degli altri.

Il tuo intervento sul mio primo post mi sembra tutto fuorchè questo.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Chi vince ha sempre ragione...

Per cui onore ai vincitori .......però quella squadra composta unicamente di stranieri presi da tutte le parti del globo, fà un pò pena. Mi rendo conto che sono considerazioni mie personali e che a quanto vedo ai più non interessano, ma mi sembrava giusto sottolinearlo. Inoltre devo anche dire che la qualità del gioco espresso dall'Inter in questo campionato mi è parso tutt'altro che eccelso. La forza di questa squadra sono i singoli (stranieri), che con le loro giocate hanno risolto le partite (vedi Ibra con il Parma),rendendo quasi superfluo il ruolo di Mancini. Insomma: la mano dell'allenatore o non c'è o non si vede. Se poi consideriamo la vagonata di Euri spesi/investiti dal Presidente Moratti per vincere 1 scudetto (che ancora un pò gli sfuggiva di mano)...considerato che gli altri 2 sono: 1 attribuito a tavolino e l'altro con le grandi (Milan e Juve fuori dai giochi) diciamo che aiuta a rendere questa vittoria meno appassionante.
    Non mi sembra (forse mi sbaglio) si sia visto tutto questo "Pathos" emozionale a vittoria ottenuta.
    Mi sembra, comunque, che quest'Inter debba fare qualcosa a livello d'immagine per rendersi un pò più simpatica,come lo era ai tempi di Facchetti, Mazzola ecc. e soprattutto rendere il parco giocatori un pochino meno "esterofilo" (anche questo gioverebbe). Se tutte le squadre di serie A facessero come l'Inter, il ct della Nazionale sarebbe costretto a convocare i giocatori della serie B , ma fortunatamente il caso dell'Inter è unico nel panorama del calcio Italiano.

Ciao
    Ultima modifica di Andrews; 19-05-2008 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    mi intrometto solo per dire che esistono i moderatori per "richiamare" gli utenti
    Eccomi!

Sabatino ha ragione. Usate la funzione apposita per segnalare violazioni del regolamento.

A proposito di quest'ultime.. mi raccomando.. già ci sarebbero gli estremi per intervenire su alcuni messaggi. Fate i buoni.. e non scadete nelle offese personali.

Complimento ai "Campioni d'Italia".
    Hanno disputato un bel campionato, peccato per le partite come
    Inter-Parma
    Siena-Inter
    Empoli-Inter
    Inter-Milan
    Inter-Empoli
    Inter-Roma
    Sampodoria-Inter
    Reggina-Inter
    Atalanta-Inter
    Parma-Inter
    dove gli episodi hanno condizionato la partita.

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    @ halo

Ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, ma sempre nel rispetto degli altri.
    Paolo
    dove ho mancato di rispetto alla tua persona?
    la pena non la provo per i tifosi che festeggiano pensando di essere i più forti quando basta che andate in europa e buscarle di brutto(sicuramente starete cercando un'altro moggi da incolpare per i vostri insuccessi europei)
    ma per la campagna mediatica atta a dimostrare che una vittoria dell'onestà o di una presunta forza superiore sulle altre squadre(quali squadre? il milan battuto da tutti che dopo molto anni non fa la champios league?La juve neopromossa che senza certi arbitraggi e soltanto con un terzo dello squadrone di due anni fa avrebbe lottato fino all'ultimo per vincere questo campionato?o devo parlare degli sfavori avuti dalla roma che è pur sempre una squadra inferiore all'inter?
    Quindi provo pena per coloro che pur vincendo non riconoscono questi fatti che sono sotto gli occhi di tutti come se fosse stata una grandissima vittoria su chi poi.Ti voglio solo dire che squadre come la juve di due anni fa e il milan idem, al posto dell inter avrebbero vinto con 6 giornate o più d'anticipo questi campionati altro che all'ultima giornata con il fiatone.
    Basterebbe comunque leggere la classifica cannonieri per capire chi aveva la squadra più forte.
    comunque godetevi questi successi per quanto possano aver valore tanto essi sono commisurati al reale valore dell'inter,quando vincerete una champions league allora sì che per voi sarà vera festa !!!

interisti solo scudetti di cartone vincete!!! senza ibra eravate fritti!!!
    e in europa non vi conosce nessuno!
    solo il MILAN regna!!!

Dai, non fare così... poi passa...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Complimenti all'Inter anzi agli interisti (gli unici italiani).
    Complimenti alla Roma che con 1/20 dei soldi spesi dall'inter ha tenuto testa fino all'ultima giornata.
    Complimenti alla juve che dalla serie B è arrivata terza con i suoi attaccanti che sono arrivati 1° e 2° nella classifica cannonnieri.
    Complimenti al Milan che finalmente si è decisa a lasciare un posto libero in champions, complimenti alla fiorentina che è arrivata 4° coronando un sogno. complimenti alle altre squadre di serie A che fanno da comparsa ma che senza di loro non ci sarebbe il campionato
    MA SOPRATUTTO COMPLIMENTI AI TIFOSI,A QUELLI CHE VANNO IN GIRO PER L'ITALIA A LITIGARE CON LA POLIZIA A DEVASTARE SCUOLE MATERNE AD ACCOLTELLARE ALTRI TIFOSI A UCCIDERE INNOCCENTI PER UNA SVISTA ARBITRALE O PER ALTRE CAZZATE SIMILI
    ANDATE A ******

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •