Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 239

Bene,allora saranno schiaffi per Moratti e il suo degno compare Tronchetto dell'infelicita'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...e il suo degno compare Tronchetto dell'infelicita'...
    Invidioso della bella mogliettina???

Citazione Originariamente scritto da merolone80
    Parlo da esterno:

forse in 3 anni e 3 scudetti (1 regalato a tavolino e 1 con le maggiori squadre fuori gioco) vinti mi sembra il gioco del 3sette....3 figure=un punto....
    1. quello regalato ? sono le regole dello sport : se ci sono due che vengono squalificati , vince il 3° e nn è certo lui che si deve vergognare !!!
    2. ci sono state le squadre penalizzate e lo scudetto nn vale ? ma come ragionate ? ve la dovete prendere sempre con chi ha giocato sporco , solo in Italia si rigirano così le frittate ... ma si sa da noi si ammirano i furbetti
    3. grazie
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da halo
    E un grazie alla juve che ve l'ha venduto e con calciopolifarsa che c'e l'avete fatta.
    nn prendiamo lezioni da quegli juventini che evidentemente sono ancora vedovi di Moggi e dei suoi metodi condannati dalla giustizia sportiva ... eh sì la giustizia è una farsa quando ti colpisce eh ?
    Mi fanno ridere poi quando parlano di Ibra e di Vierà ... ma perche la Juve come li ha presi i giocatori del Parma ? Buffon e Thuram , perchè il Parma li ha dovuti vendere ? perchè la società falliva ? e quello nn è sciacallaggio no ? ah hai ragione lì era bravo Moggi ... e tralasciamo il discorso Gea perchè molti trasferimenti avevano un percorso per così dire preferenziale !!!
    Dobbiamo poi ricordare il percorso che ha portato Cannavaro alla Juve ?
    ed un ultima considerazione : avevano più valore i campionati precedenti quelli viziati dai taroccamenti comprovati ? se la contrapposizione è che la Juve era cmq la squadra più forte , è risibile perchè diventa un aggravante ... nn c'era alcun bisogno di tramare con arbitri designatori e alti funzionari della federazione !!!
    ciao e FORZA INTER !!!
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ma, a me persino il titolo di questo topic mi sembra senza senso.Campioni per la terza volta?1 titolo,quale titolo?solo una persona meschina come Moratti avrebbe potuto accettarlo.2 titolo vinto con tutte le squadre penalizzate e con alcune di queste che in estate non avevano potuto fare il mercato.3 titolo,con tanti di quei favori arbitrali che se fossero stati a favore della Juve non so quante interrogazioni parlamentari ci sarebbero state.Scusate se mi ripeto contenti voi.

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    2 titolo vinto con tutte le squadre penalizzate e con alcune di queste che in estate non avevano potuto fare il mercato......
    ......E con l'iscrizione IRREGOLARE al campionato!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

E la coppa italia dov'è?...........FORZA MILAN

Rosicate

........1 titolo,quale titolo?solo una persona meschina come Moratti avrebbe potuto accettarlo.2 titolo vinto con tutte le squadre penalizzate e con alcune di queste che in estate non avevano potuto fare il mercato.........
    1) E' vero....togliamo il titolo anche alla Ferrari....
    2) E che è colpa nostra se siamo risultati estranei agli inciuci dei furbetti?
    3) Se avessimo avuto gli arbitri dalla nostra parte, non avremmo rischiato di perdere lo scudetto all'ultima giornata.
    4) Adesso ho capito cosa provavano i juventini quando tutto il mondo gli davano dei ladri...(solo che nel loro caso......... )

Senza rancore!!! Forza Inter.

Dai dai che l'anno prossimo lo rivincerà la Juve così proclameranno vendetta
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ......E con l'iscrizione IRREGOLARE al campionato!!!!!!!
    questa è un'altra boiatona ...

Ma, a me persino il titolo di questo topic mi sembra senza senso.Campioni per la terza volta?
    mi riquoto :
    1. quello regalato ? sono le regole dello sport : se ci sono due che vengono squalificati , vince il 3° e nn è certo lui che si deve vergognare !!!
    2. ci sono state le squadre penalizzate e lo scudetto nn vale ? ma come ragionate ? ve la dovete prendere sempre con chi ha giocato sporco , solo in Italia si rigirano così le frittate ... ma si sa da noi si ammirano i furbetti

gialex, la questione è questa

04/05 Vinto dalla Juventus - Revocato, nessun detentore
    05/06 Vinto dalla Juventus - Assegnato a tavolino all'Inter
    06/07 Vinto dall'Inter
    07/08 Vinto dall'Inter

Allora, il campionato finito sotto le indagini e i processi di calciolpoli è lo 04/05. Si è deciso di considerarlo invalidato dalle note vicende e quindi il campionato ha titolo non assegnato (mi limito a esporre la situazione, non parteggio nè per Juve nè per Inter, questa è stata e amen)
    Ora... perchè il giudizio sportivo si è riversato anche addosso al campionato 05/06??? E' questo che è assurdo... non c'è mai stato nulla per il campionato 05/06, è vero che lo scandalo è saltato fuori fra maggio e giugno 2006, ma tutte le indagini erano relative solo allo 04/05... perchè si sono inventati questo giochetto di proseguire a cascata con l'assegnazione a tavolino del campionato successivo???
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Personalissime impressioni.

La questione degli scudetti revocati e di quello riassegnato è ormai aria fritta.

Ci sono alcuni che credono che abbia vinto la giustizia ed i puri siano emersi. Ho il sospetto che o sono ingenui (e mi fanno talmente tanta tenerezza che tenderei a difenderli) o ci provano.. (e allora cuocessero nel loro brodo).

Ci sono altri che immaginano che Moggi e compagnia fossero santi che combattevano solitari contro il sistema (e anche quì ci vuole una fervida immaginazione).

Io invece ho il timore che, nell'ambito di un "sistema" davvero spiacevole ci sia stato soltanto stato un cambio della guardia, attuato peraltro in modo altrettanto spiacevole e tutt'altro che elegante e signorile.
    Sbaglierò ma mi sa che in quel condominio mangiavano un pò tutti e che ci sia stata una mera bega per fare "l'amministratore".

Non a caso è stato punito solo il capro espiatorio e tutti gli altri (squadre, arbitri, dirigenti e calciatori) l'hanno poi fatta franca.

A questo punto chi vuole gioire del 16simo scudetto (quello assegnato con lo sponsor scottex ) faccia pure.

A me farebbe un pò schifo (così come ammetto da anni che all'epoca mi fece un pò schifo quello vinto contro ronaldo e soci... poi però "espiato" con gentili regali di palazzo alle due romane ).

E poi: qualcuno si è chiesto perchè è stata fatta fallire la Fiorentina di Cecchi Gori (e poi "regalata"e magicamente "riammessa" nei campionati maggiori con doppio carpiato ... a scapito altrui) mentre ad altre società mille volte più indebitate è stato consentito di iscriversi regolarmente e di vincere scudetti??

Qualcuno ha il coraggio di osservare che la famosa calciopoli ha punito alcuni pretesi concussi e corrotti senza punire i concussori ed i corruttori ?? E che invece, in altri casi,ha fatto il contrario ??

Credete davvero sia stata fata giustizia? Beati voi.
    Giuridicamente parlando (ho letto un pò di carte, all'epoca) ritengo sia stato fatto un obrobrio.... i cui risultati si sono propagati sino a questo campionato.

Ma ripeto: è storia vecchia e risollevarla lascia il tempo che trova.

P.S. Se non ve ne siete accorti, al danno si aggiunse la beffa: il gasolio da oggi costa più della benzina .
    Una volta si diceva: panem et circenses.
    Adesso c'è gente che si accontenta del solo "circenses".

E c'è qualcuno che ancora crede alla favoletta del "signore" che ci rimette un sacco di soldi per filantropia e dabbenaggine.

Gli stolti, se non ve ne siete accorti, siamo noi.

Aimè quanto ci costò la "giustizia" dei "giusti".
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 27-05-2008 alle 09:15
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Benjopower
    Complimento ai "Campioni d'Italia".
    Hanno disputato un bel campionato, peccato per le partite come
    Inter-Parma
    Parma-Inter
    dove gli episodi hanno condizionato la partita.
    Mi chiedo come mai ti sei dimenticato di citare Inter Iuventus? Il gol della vittoria era regolare, forse?
    Udinese- Inter? Gol regolare annullato dopo che abbiamo giocato a lungo in 10.
    O forse ti sei dimenticato le espulsioni che tante domeniche ci hanno fatto giocare in 10.
    Quando hanno espulso un giocatore della Roma in modo un po' troppo fiscale (nella partita più importante), si è parlato di furto, ma quando un'interista andava fuori per gli stessi motivi, il regolamento c'è e va applicato...
    Sono invece curioso per Parma Inter. Di quali favori parli?
    Ibra e Viera sono i soli giocatori della serie A per cui il regolamento si applica alla lettera....basta allontanare la palla di un millimetro o una parolina di troppo che vanno negli spogliatoi.
    Forse ci dimentichiamo che quando era la Iuve a rubare, non capitava mai un episodio a sfavore in tutto il campionato. Nessun tifoso ricordava una partita persa per un errore arbitrale.
    Sicuramente qualche favore c'è stato, ma grande enfasi è stata data soprattutto da chi di favor nè ha ricevuti tanti senza che nessuno dicesse niente (vedi finale coppa Italia di sabato)

Ciao
    PS l'anno prossimo si ripete al 100%
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    La questione degli scudetti revocati e di quello riassegnato è ormai aria fritta.

A questo punto chi vuole gioire del 16simo scudetto (quello assegnato con lo sponsor scottex ) faccia pure.

A me farebbe un pò schifo (così come ammetto da anni che all'epoca mi fece un pò schifo quello vinto contro ronaldo e soci... poi però "espiato" con gentili regali di palazzo alle due romane ).
    Putroppo non posso che condividere con te molte considerazioni sul passato e sul futuro del calcio italiano.
    Purtroppo pero' sono pochissimi gli altri tifosi che ammisero quello che era evidente a tutti ai tempi di Simoni e Ronaldo.
    Io personalmente avrei preferito non vincere il primo scudetto dei 3 scudetti, ma avrebbero dovuto togliere alla Iuve tutti quelli che aveva rubato nel passato, anche lontano (a cominciare da quel mitico gol di Turone).
    Per assurdo, i 2 scudetti revocati con Capello in panchina erano stati tra i più limpidi con una netta superiorità sul campo di gioco.
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •