Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 239

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    sono diventato dell'inter perché nel '75, a 6 anni, vinsi ad una lotteria in un bar il bambolotto di Sandro Mazzola:
    Purtroppo la vita è crudele, pensi di aver avuto una botta di c**o e invece...

P.S.: com'è andata la vacanza, tutto bene ?

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    Io penso che alla fine dei giochi la cosa veramente importante è
    portare il risultato a casa; tutte le chiacchere dei rosiconi sono
    superflue.....tra un mese tutti ci saremo dimenticati di queste
    storielle ma il 16° scudetto sarà sempre li e l'almanacco non si
    cancella (anzi si.....vero juventini? )

Ma poi, quando l'anno scorso hanno squalificato la McLaren ed
    hanno passato il titolo alla Ferrari, nessuno ha detto niente!
    Eppure anche loro avevano vinto "sul campo" (in pista).
    in realtà alla fine dei giochi la Ferrari avrebbe vinto il Mondiale Costruttori nonostante la McLaren!
    205 a 200 se non ricordo male!

Quando Marion Jones ha ammesso di essersi dopata alle Olimpiadi
    di Sidney, le hanno tolto le medaglie a favore dei secondi
    classificati e nessuno non ha fatto una grinza.
    forse perché è più logico che sia così?
    corriamo uno contro uno e tu ti bombi e io no, forse vinci per quello?
    forse non vi ricordate che nessuno dei presunti arbitri che facevano parte della così detta calciopoli è stato punito, anche quelli puniti sono alla fine stati "salvati", che ci sia qualcosa di strano in tutto questo?
    che abbiano sbagliato anche a fare il conto dei punti da sottrarre al Milan? ecc.ecc.

mentre voi interisti tifavate una squadra che ha penato non poco per vincere uno scudetto i vostri cuginetti vecchietti sono diventati Campioni del Mondo!

pensate che io tifo per una squadra che siccome non ha fatto fidejussioni false ed ha pagato tutte le tasse al contrario per esempio del Sig.Cragnotti è fallita!

potremo andare avanti ma mi pare che quello che doveva essere una ventata moralizzatrice del calcio si sia rivelata come al solito una benemerita porcata!

complimenti all'Inter ma come ha già detto qualcuno siete diventati come la Juve, perché se la Juve "rubava" anche voi non siete stati da meno

anzi "voi" avete addirittura reso possibile una cosa altrimenti impossibile: avete reso la Juventus una squadra Simpatica!!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da halo
    ...ho amici tifosi dell'inter che continuano ad insistere a dire che l'inter non è stata aiutata...
    Forse i tuoi amici hanno visto più partite dell'inter di te?
    I rigori regalati ce ne sono stati e nessuno lo contesta, ma in un bilancio devi mettere anche gli episodi a sfavore e se vinci il 70% delle partite, di quelli non si parla mai in quanto ininfluenti.
    Se ne parla invece quando hai episodi a sfavore e non vinci tipo int-udi udi-int e int-juv.

Credo che i tuoi amici si facciano solo meno condizionare da tuttosport!
    (piccolo aneddoto: Poalo de Paola e Padovan sono interisti , l'ho saputo da un loro collega. Pensa il duro lavoro dell'interista: scrivere sciocchezze per farvi comprare copie quando si pensa il contrario! Vabbeh, per alcune centinaia di migliaia di euro lo farei anch'io!! )

Continuate a sparlare di Moratti, mi chiedo come vi sareste comportati a parti invertite, con Moratti trovato mezzo morto per la cocaina dopo una notte di sesso con il trans PinoPatrizia!!!
    Ultima modifica di Ale10; 21-05-2008 alle 07:00

Citazione Originariamente scritto da igor
    mentre voi interisti tifavate una squadra che ha penato non poco per vincere uno scudetto i vostri cuginetti vecchietti sono diventati Campioni del Mondo!
    ... E mentre Ambrosini agitava orgoglioso lo striscione " Lo scudetto mettilo nel kulo", l'inter al derby d'andata ha reso omaggio ai campioni del mondo con una "passerella" a inizio partita.

Qui si può parlare all'infinito... bisogna solo capire che non esistono buoni o cattivi!!

Citazione Originariamente scritto da icor
    Purtroppo la vita è crudele, pensi di aver avuto una botta di c**o e invece...

?
    Hai veramente ragione, pensa se solo avessi vinto il bambolotto di Rivera (c'era anche quello..) quante gioie in più
    La vacanza? tutto benissimo.

Continuate a sparlare di Moratti, mi chiedo come vi sareste comportati a parti invertite, con Moratti trovato mezzo morto per la cocaina dopo una notte di sesso con il trans PinoPatrizia!!!
    Mitico Ale10!
    Comunque Moratti con il trans non me lo vedo proprio...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

..moratti.. che brutta parola..
    il capo degli onestoni spacciato per grande galantuomo, si è rivelato per quello che è veramente..
    ..intertristi, scrivete pure quello che volete ma la bestemmia (chiara e ben scandita) dopo l'errore di macellazzi (rappresentante italiano della squadra ) rimarrà sempre legata a quella brutta faccia che rappresenta la seconda squadra di Milano..

Caro mio...se non era per "macellazzi" come lo chiami tu sulla maglia della nazionale di calcio avremmo una stella in meno...

Buona coppa UEFA caro tifoso del club più titolato al mondo!

.................
    Più che altro, abbiamo saputo di Moratti che ledeva la privacy di Bobone Vieri, mettendogli sotto controllo l'utenza telefonica e anche altro...con un procedimento legale attualmente in corso...

Però...però...

Ale, come dicevo nel mio intervento precedente, si può procedere all'infinito parole contro parole (coniugate sempre da una parte e dall'altra con il verbo rosicare ) oppure davvero analizzare in modo oggettivo e con i numeri, quello che è successo negli anni passati.

Solo così, da tifosi ma anche da persone civili potremmo davvero distanziarci da tutte le falsità e i grandi conflitti di interesse che avviluppano da sempre una cosa bellissima come è il calcio.

Che ne pensi ?
    "https://metropolisht.webnode.it"

Io sapevo che ultimamente era stato PinoPatrizia ad esser trovato mezzo morto.... dopo una notte di sesso con Moratti, avvelenato dai fumi della benzina .

Scherzi a parte, meglio non parlare di cocaina, viste le ultime inter - cettazioni
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 21-05-2008 alle 11:15
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Buona coppa UEFA caro tifoso del club più titolato al mondo!

Guarda che il milan non è andato apposta in champions per partecipare all'unica coppa che le manca...
    Troppo avanti....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Il progetto era in realtà più ambizioso, caro BARXO.
    Andare in Intertoto e vincerlo. Indi qualificarsi per la Uefa Cup e vincerla!
    Così si chiudeva il cerchio!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

.. in realtà l'inter-totò si addice di piu ai nerazzurri...
    ch guardi uno o l'altro, sono sempre grosse risate..

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Più che altro, abbiamo saputo di Moratti che ledeva la privacy di Bobone Vieri, mettendogli sotto controllo l'utenza telefonica e anche altro...con un procedimento legale attualmente in corso...
    Sbagliato sicuramente, posso capire che girano le balle quando strapaghi un giocatore e questo si dà malato per udinese inter perché lo stesso giorno c'è la presentazione alla stampa della collezione SweetYears, ma è sbagliato sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da ss68
    ...oppure davvero analizzare in modo oggettivo e con i numeri, quello che è successo negli anni passati.

Solo così, da tifosi ma anche da persone civili...

Che ne pensi ?
    Io sono perfettamente d'accordo, ma analisi oggettiva e tifo non credo vadano d'accordo!
    A me fa solo ridere come ciascuno ritenga la sua dirigenza, la sua squadra e i suoi tifosi, i migliori.
    Per questo ho portato l'esempio negativo di Lapo.

Certo che se poi mi si parla di Moratti che ha bestemmiato mi arrendo.
    I labiali dei giocatori non li legge nessuno?

Ho letto ieri un aneddoto carino: questo
    ...da quella che considero la patria del giornalismo parziale, il Lazio (dove praticamente vivo), le accuse a Sky...
    Capisci quanto siamo purtroppo lontani dall'obiettività che auspichi?
    Ultima modifica di Ale10; 22-05-2008 alle 05:42

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •