Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 931

Citazione Originariamente scritto da mr richie Visualizza messaggio
    Acquistata la licenza Enthusiast,ci sto giocando un po' :-) ,2 cose,come sistemate la sonda,e quale è la schermata del WF per sapere le candele misurate?
    Saluti Riccardo
    ciao, fammi sapere come ti trovi con Calman e il ns. VPR sto valutando pure io di acquistare la versione Enthusiast
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ok, ma se ho ben capito non hai il radiance,ed il sony al momento non rientra nella lista dei vpr compatibili.
    Quindi per l'autocalibrazione come faresti?
    Ultima modifica di mr richie; 18-11-2012 alle 09:45

si, lo so che comprando il processore la taratura viene meglio.. oltre del prezzo,che non è certo basso, mi da fastidio il fatto che non esista un processore video che non dia problemi.
    sto leggendo le discussioni del radiance e del vp50pro ma tutti si lamentano che ci vuole troppo tempo per agganciare il segnale.. stacca attacca.. spegni il vpr.... nononononnonono
    la mia pazienza è poca,e se devo aggiungere in catena un oggetto che poi mi fa impazzire...
    quanto è migliore il risultato di taratura con il processore?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Ma,Calman5 non ha un workflow interattivo che,usando il CMS del VPR, ti consente di calibrare senza un processore?
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Ma,Calman5 non ha un workflow interattivo che,usando il CMS del VPR, ti consente di calibrare senza un processore?
    Si ma a quanto ne so,se si prende la versione entusiast lo si fa soprattutto per l'autocal......

il problema è che l'x30 non ha il cms.. e non riesco a capire il risultato finale senza processore come possa essere!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Vero,però finché non ci sarà il workflow per il Sony(sempre ammesso che ci sarà )puoi utilizzare l interattività.

@hunter, in effetti senza processore la vedo dura

Comunque l'autocal per quel poco che ho ancora fatto è una garzata

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    sto leggendo le discussioni del radiance e del vp50pro ma tutti si lamentano che ci vuole troppo tempo per agganciare il segnale.. stacca attacca.. spegni il vpr............
    Mah... io possiedo un Iscan Duo e di grossi problemi non ne riscontro. Qualche breve incertezza ad agganciare il segnale a volte, ma niente di preoccupante e, soprattutto, MAI stacca/attacca o spegni il vpr... proprio mai capitato!

quanto è migliore il risultato di taratura con il processore?
    Comunque ti avvicini il più possibile al riferimento; per essere brevi e concisi, diciamo che i colori appaiono con evidenza meno saturi, quindi più naturali... ne beneficia l'immagine un po' in tutti i suoi aspetti, anche in definizione percepita. Poi bisogna vedere per rendersi conto, non è facile descrivere...

In definitiva, però, si può tranquillamente vivere anche senza il processore

il Duo, può essere utilizzato anche per il 3D?

Si, lascia passare perfettamente il segnale 3D.

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    mi da fastidio il fatto che non esista un processore video che non dia problemi.
    sto leggendo le discussioni del radiance e del vp50pro ma tutti si lamentano
    Ho avuto sia il Radiance XS che il VP50pro.
    Il VP50pro non ha un CMS serio ma in sè il suo lavoro lo ha sempre fatto bene, ha pagato un pò lo scarso sviluppo.
    Per agganciare il segnale ci vogliono 2-3 secondi. L'unica anomalia che ho trovato è che l'HDMI del mio proiettore impazzisce a volte dopo una mancanza improvvisa di corrente, quindi dovevo accenderlo e spegnerlo per evitare dei buchi audio periodici sull'altra uscita.
    Poi dopo averlo collegato ad un piccolo UPS per salvaguardare la lampada anche questo problema è sparito. Queste anomalie c'erano sia con VP50pro che con il Radiance XS, quindi penso che siano anomalie del proiettore Sim2 D35.

Quindi riepilogando.. Se io ho diciamo un jvc rs46 ,probabile nuovo acquisto, e come sorgenti lettore br e htpc , senza processori video esterni, esiste qualcosa per poter fare un autocalibrazione , se si cosa di preciso o ci vuole per forza un radiance ???
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Basta il Calman 5 con licenza Enthusiast, devi avere anche il ripetitore ir ( http://store.spectracal.com/consumer...ontroller.html ) collegato al pc, questo impostando sul Calman il tipo di lettore impiegato genera l'impulso per far cambiare traccia al disco AVSHD automaticamente, questo tutto insieme ti consente di tarare diversi display, la lista è questa:http://store.spectracal.com/support/...e-support.html .
    Se non vuoi comprare il ripetitore IR l'impulso al lettore lo puoi dare tu manualmente perchè il Calman ti indica il numero della traccia di cui lui ha bisogno.

Ok grazie alberto, mi sa che in queld i parma fremo un acquisto collettivo.. dici che senza radiance sono soldi buttati???
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •