Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 523

Si può sempre fare fare la calibrazione della sonda a Chromapure (costa 150 dollari):

http://www.shop.chromapure.com/PRO-U...-crupgrade.htm

P.S: porterò una bottiglia di Champagne per convincere Emidio!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Io due vasetti di pesto...

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Nella speranza che sia come dice Roby credo convenga tacere...il pesto non sarebbe male
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio

P.S: porterò una bottiglia di Champagne per convincere Emidio!
    Attento!!! Quello buono costa di più di una sonda nuova venduta da Emidio già calibrata per HCFR ...
    Magari con qualcosa proveniente dalla Franciacorta te la puoi cavare con Brut (persino) migliori di quelli degli odiati cugginastri.

@Roby7108
    Ah questi genovesi.... non sono più quelli di un tempo (un vasetto una volta sarebbe bastato ).
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Si Fabio hai ragione... due vasetti, ma uno lo prendo alla Coop
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Magari con qualcosa proveniente dalla Franciacorta te la puoi cavare con Brut (persino) migliori di quelli degli odiati cugginastri.
    Chi sono li "odiati cugginastri"???
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ho appena profilato il mio monitor usando i1Profiler. Ho successivamente verificato i risultati con HCFR. Non ho utilizzato alcuna matrice di correzione e il grafico della temperatura si aggira intorno ai 6500K.

Sbaglio o questo significa che non occorre (per fortuna) utilizzare alcuna matrice di correzione?
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

ho fatto un confronto con il medesimo punto D65 misurato con HCFR e con Calman5... il primo mi da una temperatura di circa 6300 mentre il secondo di circa 6500 (media)

credo che, considerando che Calman da delle misure più mediate mentre HCFR un po più ballerine, i due valori possano essere considerati simili

ovvero, non carico nessuna matrice di correzione

ho un problema con la sonda eye one display 2, quando porto i valori rgb al 100% il bianco ha una forte predominante verde come se la sonda non leggesse il verde...
    cosa posso fare?
    grazie..

Io volevo comprare la sonda in oggetto.
    Ma ho un po' paura dato che sto leggendo di hardware lockato ed amenità simili.

L'ho trovata qui:
    http://store.spectracal.com/calman-5...ro-bundle.html
    e qui
    http://www.amazon.it/X-Rite-EODIS3-i...sr_1_1?ie=UTF8
    e qui
    http://www.curtpalme.com/ChromaPure_EyeOneDisplay3.shtm

Sapete dirmi se capite quali sono usabili liberamente o bloccate ?
    Se volessi usarla sia con calman sia con chromapure sia con hcfr quale dovrei prendere ?

Grazie
    Ultima modifica di pippolo66; 16-02-2013 alle 10:50
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

La versione OEM è l'unica compatibile con chromapure. Quindi il primo e terzo link dovrebbero essere ok. Di sicuro, se ti rivolgi al terzo, puoi usare la sonda con tutti e tre i programmi.

la sonda si puo' usare con tutti e tre i programmi se hai la licenza di cromapure, l' unico che mette i seriali della sonda nel file di licenza.
    nel terzo link è ben evidente, license not included

Non ho ben capito se stiamo dicendo la stessa cosa, ma, scanso equivoci, provo a ribadire dal punto di vista contrario:

la normale versione retail della sonda NON è compatibile con ChromaPure, il quale supporta SOLTANTO la versione OEM (previo acquisto della licenza, ovvio). Quindi, per potere utilizzare tutti e tre i programmi, non bisogna acquistare una normale versione ufficiale della sonda, tipo quella del link di Amazon.

Insomma, è possibile trovare la sonda in oggetto in versione OEM senza software di calibrazione? Dove, possibilmente in Europa?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Qui:

http://www.curtpalme.com/ChromaPure_EyeOneDisplay3.shtm

In Europa non so se è possibile trovarla, io conosco solo questo sito.

Ciao

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •