Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Non credo, la DLL serve a HCFR per interfacciarsi alla sonda, ovvero avere i dati relativi alla misura, ma se la sonda non è riconosciuta dal sistema operativo come un suo componente aggiunto, tramite la solita procedura di installazione dei driver relativi, la dll da sola non serve.

Infatti, prima di inviare il messaggio precedente ho proprio fatto la prova per vedere se bastava solo la dll, evitando così la granetta di dover installare l'hardware.

Ho installato HCFR su un PC con Vista, ho inserito solo la DLL, sia nella sua dir che in quella System32, e lui diceva che il dispositivo non era presente.

Fatta l'installazione dei soliti file sys tutto ha funzionato regolarmente.

System32 ha solo il vantaggio di essere automaticamente nella path di ricerca per tale tipo di file nel caso che la ricerca all'interno della dir del programma non dia esito favorevole, quindi torna utile nel caso di librerie che debbano essere condivise da più programmi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 03-12-2008 alle 12:19
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ti ringrazio nordata!! ma sono andato sul sito, andato a supporto/download, qua; ma non trovo questo programma "Eye-One Match 3" e i "Driver USB"

e grazie in generale per i consigli che state dando sul supporto -fai da te- interessanti soluzioni very pro-amatorial!

Veramente ci sono entrambi ma coi nuovi nomi i1Match e i1Display.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Mi sa che bastava mettere la DLL nella directory System32
    No, va proprio nella directory di HCFR.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non mi ero dilungato sul come/dove trovare i soft.

Avendo una sonda si va nella sezione di supporto al modello in proprio possesso e nella parte relativa al soft ci sono i programmo che è possibile scaricare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi infiltro in questa discussione

che sonda mi consigliate per tarare al meglio il mio tv , leggendo mi è parso di capire che consigliate l'Eye-One Display, è compatibile con il software HCFR?

grazie
    Ultima modifica di Emanuele86; 04-12-2008 alle 00:05

Sia l'Eye-One che lo Spyder 2 sono compatibili con HCFR.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Sia l'Eye-One che lo Spyder 2 sono compatibili con HCFR.

Ciao
    tra le due, eye one d2??

Arrivato, fatta una prova su plasma con HCFR, sembra fungere bene.
    L'unico problema non ho proprio idea di come metterlo su cavalletto.
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Io l'ho visto montato su un suppurto per cellulare
    Quelli con i 2 braccetti laterali a molla

Io ho messo del velcro adesivo, un pezzo nella base della sonda eye one e l'altro pezzo messo nel piano del cavalletto.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Sto mettendo assieme il supporto, penso che in questo week end dovrei realizzarlo completamente.

Metterò poi foto e descrizione nella Sezione DIY (e un link qui, naturalmente).

La spesa dovrebbe essere intorno ai 5 €, abbordabile, credo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    La spesa dovrebbe essere intorno ai 5 €, abbordabile, credo.
    fai le cose in grande e vai... con patatine e popcorn..attendo trepidante la guida su questo tuo supporto fai da te

Come promesso, qui trovate la descrizione della realizzazione del supporto:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121979

Per eventuali chiarimenti e info relative scrivete in quella discussione, non qui.

Ciao

Perdonate ma mediamente a quanto/dove la si riesce a trovare la Eye one ad un costo accettabile??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •