Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 475
    Localitą
    SIENA

Salve a tutti, possiedo un Visivo Pro da circa 2 mesi e anche io sono pił che soddisfatto, l'unica cosa che non sono riuscito a fare č la regolazione di fine corsa in apertura: ho provato con mille attrezzi (cacciaviti di tutti i tipi, chiavi brugola ecc.) ma quella vitina sembra girare a vuoto (o forse non gira affatto, non č facile capirlo vista la posizione infelice). Per fare la regolazione le istruzioni dicono di aprire tutto il telo se non erro, ma quando arriva a fine corsa in automatico inverte il motore e si riavvolge senza soluzione di continuitą, quindi č praticamente trovare un reale fine-corsa... Dove sbaglio?
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

Localitą
    Torino

INFO

Ho ricevuto anch'io solo ieri il mio visivo Pro con il nuovo tessuto.
    Niente fattura.
    Le sole istruzioni presenti sono quelle del telecomando, e non mi č chiaro l'utilizzo di quei due attrezzini in plastica gialla che sembrano dei cacciavite, ma non lo sono

Inoltre sono molto perplesso circa il sistema di fissaggio.
    Il buon Frank ha pensato bene di infilare a forza, lateralmente, due staffe in lamiera zincata con due fori, per il fissaggio a soffitto, mentre gli avevo anche fatto vedere che devo installare a parete sotto il cassonetto di una finestra.
    Forse posso sfilarle ed infilare nell'altro lato per installare a parete, ma sul sito lui pubblica una foto con delle staffe diverse, che possono essere spostate nella lunghezza del cassonetto dello schermo, e quindi molto pił comode...

Chiedo:
    - qualcuno ha ricevuto mai le staffe della foto sul sito?
    - le due staffette scorrevoli con un anello, poste dietro, a cosa servono?
    - qualche consiglio da Voi che avete gią installato?

Grazie
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Localitą
    udine
    Citazione Originariamente scritto da pennywise
    non mi č chiaro l'utilizzo di quei due attrezzini in plastica gialla che sembrano dei cacciavite, ma non lo sono
    quello grande serve per regolare il fine corsa del telo!
    quello piccolo forse per il telecomando, ma non ne sono sicuro!

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    Chiedo:
    - qualcuno ha ricevuto mai le staffe della foto sul sito?
    - le due staffette scorrevoli con un anello, poste dietro, a cosa servono?
    - qualche consiglio da Voi che avete gią installato?
    - quelle che vedi in foto sono quelle che io ho ricevuto nella confezione, sono esattamente ad L rovesciata con 2 fori fatte apposta per fissarle o a soffitto (come ho fatto io) o a parete, per 2mt di lunghezza bastano ed avanzano le 2 in dotazione, basta cercare di posizionarle 20-30 cm dai bordi del cassonetto(i=1,40-1,50mt) sia che si tratti di parete che soffitto.
    una volta avvitate č un gioco da ragazzi infilare l'asola che corre lungo il cassonetto sui ganci (l'ho fissato a soffitto H2,70mt tutto da solo salendo sulla scala tenendo in equilibrio lo schermo)

-le due staffette scorrevoli, non sono poste dietro ma sulla faccia superiore del cassonetto, e molto probabilmente servono qualora uno volesse metterci 2 catene per agganciarlo a sofitto.
    -vite fi 8mm testa esagonale, foro da 10mm con un bel tassello, che si tratti di soffitto o parete vale lo stesso discorso! prendere bene le misure! buon lavoro
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Localitą
    Torino
    Grazie Andrea.
    Allora ho fatto bene a scrivere a Frank chiedendo le staffe della foto, anche se potrei spostare quelle che mi ha montato lui...

Aspetto qualche chiarimento in pił sui due attrezzini gialli
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Localitą
    Padova
    Una domanda a tutti: io ho provato a contattare Frank o Martina dal sito in versione italiana cliccando su contatti a sx e completando il form. Ho mandato sia un messaggio in italiano che in inglese ma non mi risponde nessuno... C'č percaso un altro modo di contattarli?

Localitą
    Torino

contatti

Strano, magari non subito, ma rispondono..
    Prova a questo indirizzo di Martina:

fischer@visivo.de

Localitą
    Padova

a proposito di staffe...

Quanto misura il vostro schermo visivo-pro e visivo-"dalla baia" dalle staffe di fissaggio a soffitto alla barra-contrappeso una volta che č chiuso?

Il mio problema č che devo posizionare lo schermo davanti ad un armadio, ma ho solo 12 cm tra il soffitto e l'inizio del mobile per riuscire ad aprire le ante quando lo schermo č chiuso.

Mi interesserebbe sapere anche la misura con le nuove staffe fornite a Pennywise.

Localitą
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da sickshotshow
    ... ho solo 12 cm tra il soffitto e l'inizio del mobile per riuscire ad aprire le ante quando lo schermo č chiuso.
    Mi interesserebbe sapere anche la misura con le nuove staffe fornite a Pennywise.
    Ciao,
    Intanto dovresti leggerti i post dalla pagina 25 in avanti: ci sono anche delle foto.
    Io ho lo stesso tuo problema, ma anzichč davanti ad un armadio, installo davanti ad una finestra.
    Lo spazio a mia disposizione č uguale al tuo: poco pił di 12 cm.
    Il mio visivo Pro art.90935 misura esattamente 11 cm di ingombro verticale, inclusa la barra contrappeso.
    Perciņ, per questo, vai tranquillo.

Riguardo alle staffe, non puoi, come non ho poturo io, utilizzare quelle normali verniciate di bianco che vedi nelle foto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=59658&page=27

Infatti a me, conoscendo lo spazio che avevo, hanno fatto apposta due staffe che sono un semplice rettangolo di lamiera spessa 2 mm. con due fori su un lato minore per le viti a muro, che si inseriscono, con qualche colpo di martello, lateralmente nelle stesse scanalature che servono per le altre staffe.
    Se poi le cose non ti sono chiare, ti posso scrivere in privato e mandarti delle foto, che qui non riesco a inserire.
    Ciau

Ciao a tutti

Inizio con ringraziare Luca e tutti gli altri per questa magnifica discussione. Ci ho messo 2 giorni ma mi sono letto tutte le pagine della discussione.

Sono interessato anche io all'acquisto di uno schermo da Frank e in particolare mi servirebbe un 120 pollici (270x190 se non erro).
    Gli ho gią scritto ed aspetto una sua risposta/consiglio per il mio videoproiettore Sony VPL AW15.
    Sarei orientato per il motorizzato Vision Pro, dato che č stato ben recensito da tutti. Ma secondo voi vale la pena spendere di pił per il modello tensionato, o gią va bene il Vision Pro?
    Grazie ancora!
    marceva

..sarebbe interessante sapere come sono questi tensionati, ma mi pare di capire che nessuno li abbia ancora acquistati. bisognerebbe vedere quanto sono disposti a scendere con l'ormai noto "luca's discount". i prezzi presenti sul sito sono piuttosto altini.. prova a chiedere e facci sapere

Localitą
    Padova
    Citazione Originariamente scritto da argentinaCile
    ho provato a contattare Frank o Martina dal sito in versione italiana cliccando su contatti a sx e completando il form. Ho mandato sia un messaggio in italiano che in inglese ma non mi risponde nessuno...
    Hai ottenuto una risposta?
    Io ho gią mandato 2 messaggi e non ne ho ancora ricevuta una...

Veramente anche io gli ho scritto dal sito visivo.biz, all'indirizzo presente sul sito ed anche come contatto ebay ma ancora non ho ricevuto risposta.
    Speriamo bene!

Localitą
    Roma

Info trigger

Ho acquistato, grazie a questa discussione (il forum č una fonte inesauribile di notizie!), uno schermo Vision pro, che mi dovrebbe essere consegnato a breve.

In attesa della consegna e dovendo passare i cavi di alimentazione mi č venuta l'idea di collegare lo schermo all'uscita del trigger del proiettore.

E dunque chiedo a chi gią lo possiede: il proiettore č dotato di un apposito ingresso?

Qualcuno ha effettuato un'operazione similare?

Grazie anticipato per la risposta.
    Ciao.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Ragazzi, innanzitutto grazie delle mille milla info con cui mi sto facendo una cultura sul mondo dei teli per vpr

Venendo al sodo..dopo aver letto le mille-milla pagine di questo thread ho deciso di dare un'occhiata al sito del buon vecchio Frank..mi sono registrato quindi su visivo.biz ma non riesco nč a visualizzare i prezzi nč a fare ordini..mi chiedevo dunque..voi che avete ordinato avete fatto tutto tramite mail o c'č un modo per avere una panoramica prima dei prezzi??

Ancora nessuna risposta. Il mio inglese non sarą il massimo, ma starą ancora decifrando quello che gli ho scritto? :-)
    E' normale che ci metta cosģ tanto a rispondere? C'č un indirizzo email con cui sono pił veloci? Grazie ancora..

P.S. Sono andato a rivedere il sito ed effettivamente neanche io vedo pił i prezzi! Cosa č successo? Stanno aggiornando secondo voi?
    Ultima modifica di marceva; 25-01-2010 alle 14:51

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •