Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 475

.. ma i teli di questo materiale, non tensionati, sono soggetti a deformarsi dopo un pò di tempo o rimangono planari?
    la mia paura e che dopo un pò il proiettore vada fuori fuoco o che si formino disturbi sull'immagine. Che ne pensate?
    Inoltre ho notato che la versione light è più pesante di quella pro sembra un controsenso.

sarò sfigato io con i tedeschi, ma ho ordinato da visivo, con un buon sconto (grazie a luca's discount ), il loro pro motorizzato da 200cm, transizione fatta sabato, ricevuto email di transizione effettuata, ma a tutt'oggi mercoledì, non ho ricevuto nulla se è stato efettuato la spedizione o meno . ho mandato a visivo la richiesta del codice sped., ma nulla! eppura la buona martina mi confermava la disponibilità!
    certo che i tedeschi si confermano i meno affidabili, per mio conto, sugli acquisti in internet
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

problemi

mi sembra strano che ci siano stati problemi con la spediozione.
    Prova aspettare qualche giorno, in genere ci mettono un po' di più specie in questi periodi...è Natale anche per i teutonici .
    Se te la cavi con l'inglese dovrebbero avere anche un contatto tramite skype

ciao

aggiornamento, neanche fossero telepatici , spedito questo pomeriggio, con un ups , speriamo nella qualità del tessuto
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

cvd

meglio così...vedrai che non rimarrai deluso

sono contento che a distanza di 3 anni il mio luca's discount funzioni ancora
    ma i tensionati ancora non li ha provati nessuno?

si si funziona , anche con martina, tirandomi giù 130 euro e comprese le spese di spedizione a quel prezzo diventa troppo concorrenziale il semplice motorizzato. a catalogo vi è un nuovo modello lo studio che costa come il tensionato, chissà cosa avrà di speciale? mha
    un ipp ipp urrà per lukakà

Smile domanda

salve a tutti,
    sono nuovo e con l'occasione mi presento.
    Sono Stani e sono approdato sul forum alla ricerca di teli da proiezione...

ho qualche domanda da fare,premetto cheho letto tutte le pagine della discussione(non approfonditamente però)

io sto cercando dei teli per fare retroproiezione,devono essere abbastanza grandi diciamo 4metri x 3
    non mi servono a cassonetto sennò diventano intrasportabili
    quindi con gli occhielli .

Sul sito del tedesco non mi sembra di averli visti quelli da retroproiezione,su richiesta li ha?
    avete altri canali per acquistarli o soluzioni per costruirli?
    non devono essere usati per proiettare film,ma diapositive,presentazioni ecc ecc

mi date qualche buona dritta ?

Grazie a tutti e buon Natale

visivo pro 270x200 arrivato e montato

buongiorno a tutti, dopo problemi di comunicazione durati due mesi, dovuti alla mail di Martina, in soli due giorni dopo il pagamento mi è arrivato da ups in tempo per farmi il regalo di natale il mio visivo pro 270X190 a 289 euro invece dei 499 di listino, sempre viva viva lukaka :-).
    Montato con 4 tasselli da 8 senza separare le staffe, perfettamente planare, materiale spesso, e molto schermante per la luce ( importante per me, visto che è montato davanti a una finestra.
    Comodo l'utilizzo e a parte un forte odore di plastica (normale :-) ) sono molto soddisfatto.
    Quanto alla durata, l'altro schermo identico del mio amico torinese tiene benissimo a distanza di due anni circa.

Il fatto che il light pesi di più come schermo attiene credo al materiale del cassone, ma dopo 7 piani di scale con 15 kg in lunghezza 3 metri, anche due tre kili di meno sono un bel regalo :-)

Buone feste a tutti.

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha esperienze con i pezzi di ricambio di questi teli? Tipo se dovessi cambiare la parte dei circuiti sulla destra? Ho provato a mandare una mail ma, probabilmente complici le feste, non mi hanno ancora risposto..

Grazie!

ma secondo voi fanno anche schermi con formato 21/9?

ma scrivete direttamente sul loro sito oppure avete l'indirizzo mail? che nel caso vi chiederei in pm.......

Io ho scritto tramite il sito ma in italiano....dite che devo riscrivere in inglese?
    Ultima modifica di duramadre; 29-12-2009 alle 11:49
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

piccolo resoconto dello schermo vision pro 211x190 VISIVO: è una decina di giorni che l'ho installato, e onestamente devo dire che sono pienamente soddisfatto, soprattutto in relazione al prezzo sborsato, penso che sia impossibile fare di meglio. il tessuto è bello pesantino, ha una buona planarità (certo non si può paragonarlo ad uno fisso) e dopo un pò di giorni si sta stendendo per benino, l'odore di pvc è sparito e le orecchie minime stanno sparendo! ottimo! spettacolare il telecomando per comodità , e la possibilità di regolare la discesa;
    unica modifica che ho fatto subito è ricoprire il cassonetto e il contrappeso con un vellutino adesivo nero, d'incanto è sparito completamente alla visuale. ripeto questi teli (scontati) hanno un rapporto prezzo qualità irraggiungibili dai più.
    nota negativa: con l'imballaggio (peraltro ben fatto) niente istruzioni di montaggio ne fattura o scontrino

anch'io l'ho preso !!

Ciao a tutti;

dopo aver letto tutte le 28 pagine di questa discussione, volevo anch'io lasciare la mia esperienza... cerchero' di essere brevissima ...

anch'io ho optato per l'acquisto di un Visivo Pro 211x190 (motorizzato);
    ho visto sul noto sito di aste e c'erano 2 venditori;
    inter-screen (Martina) e screenmovie;
    il primo lo proponeva a casa a 268 (con pacco ordinario);
    il secondo nn lo aveva in asta e mi ha consigliato di vedere sul sito
    (visivo.biz) e che mi avrebbe dato un codice sconto
    perche' ero un utente del noto sito di aste,

cosi'ho seguito la seconda opzione;
    mi sono registrata
    e mi ha madato subito lo sconto -120 euro (dal totale);
    cosi' l'ho pagato 268.90 pero' viene spedito con corriere UPS;
    in pratica spedito venerdi alle 17.00 e lo dovrei ricevere
    (stando al tracking) martedi.

Non vedo l'ora !! cosi' posso provare il tutto !!!

News: arrivato martedi; montato solo oggi (mercoledi) confermo che è silenziosissimo nella salita/discesa; confermo che un po' puzza..spero che diminuisca un po' l'odore con il tempo (altrimenti è un odore che da fastidio tipo plastica/foto), non ci sono istruzioni nella scatola percio' GRAZIE a Luca; la fattura la manda per email, basta stamparla e rimane;adesso devo capire come regolare che si fermi ad un certo punto senza srotolarsi tutto.
    Ultima modifica di Silvy76; 13-01-2010 alle 10:28
    VPR: Mitsubishi HC5000 Telo: Visivo Pro (motor.) 211x190 Ampli: Onkyo TX-SR606 Silver Casse: Indiana Line HC 505 + 304 + 206 Subwoofer Velodyne CHT8R

non te ne pentirai a quel prezzo un motorizzato con telecomando e tela a 3 strati con buona planarità non esiste sul mercato!
    ti consiglio prima di montarlo di rivestirlo con vellutino nero adesivo sia il cassonetto che l'asta del contrappeso, aumentaesponenzialmente il contrasto percepito

Ciao Andrea,
    spero e credo che sara' cosi' ...
    per il vellutino ci avevo gia' pensato
    adesso quando arriva vedo com'è "al naturale";
    poi se da fastidio provvedo con la copertura..
    Grazie, Ciao.
    VPR: Mitsubishi HC5000 Telo: Visivo Pro (motor.) 211x190 Ampli: Onkyo TX-SR606 Silver Casse: Indiana Line HC 505 + 304 + 206 Subwoofer Velodyne CHT8R

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •