|
|
Risultati da 316 a 330 di 368
Discussione: [Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale
-
03-03-2009, 16:39 #316
Ho il 1000 da pochi giorni, devo controllare il mio di menu. Stasera ti posto una foto del mio display.
Pero, fai ancora una prova: al posto del decoder di sky, metti il vantage HD 7100TS e controlla. Non funzionera con il tuo decoder, ma almeno vediamo se appaiono sti tasti colorati.
Facci sapere
-
03-03-2009, 17:05 #317
Senior Member
inserendo il tuo sono scomparse le frecce a destra ....e non è apparso nient'altro...adesso ho solo i tasti dei numeri al centro e menù, guide ed exit a destra
-
03-03-2009, 18:35 #318
Non riesco a capire dove stà il problema. Queste le foto delle 2 schermate dell'attivita "guarda sat"
SIcuramente si tratta di un piccolo errore da qualche parte, ma dove
Chiama il num verde dell'assistenza, e spiega il tuo problema. Vedrai che in poco tempo te lo sistemano. E una assistenza a 5 stelle!
Stefano
-
03-03-2009, 18:41 #319
Questa la schermata della stellina:
Stefano
-
04-03-2009, 01:29 #320
Senior Member
problema risolto anche se non in maniera positiva...ho scritto una mail all'assistenza che dopo poco mi ha risposto così:
"Sfortunatamente il telecomando Harmony 1000 che ha comprato su internet è un telecomando Nord-Americano che non ha tutte le funzionalità di quello Europeo. E per questo che preghiamo tutti i nostri clienti di Europa di comprare i telecomandi dal nostro sito web europeo o da i nostri rivenditori in Italia.
Le terze persone che vendono i nostri prodotti su internet non sono al corrente di questa problema ed è difficile farli tutti sapere.
Ci dispiace veramente però non c'è niente che possiamo fare per aiutarla. Abbiamo verificato ed i commandi si trovano correttamente sul display del telecomando nell'attività 'Guarda TV', però non sono colorati e per potere accederli si deve selezionare il Menu 'Stella' in basso destra dello schermo."
Peccato ma me ne farò una ragione...più che altro spero che non ci siano altre differenza importanti..grazie per l'aiuto che mi avete dato...
-
04-03-2009, 06:44 #321
Addirittura un problema hardware
Si sapeva della differenza tra 885 europeo che ha i 4 tasti colorati ed il suo simile 880 americavo che non li ha, ma non sapevo che anche sul 1000 ci fosse la stessa cosa.
Mi spiace !
Stefano
-
04-03-2009, 08:10 #322
Senior Member
anche a me, più che altro perchè quando lo preso non sapevo fosse d'importazione...sperò solo non ci siano altri problemi...tu per caso sai se con l'880 ci fossero problemi ad usare l'extender qui da noi (frequenza diverso) o cmq se ci fossero altri problemi oltre quello dei tasti colorati?
Ultima modifica di lomu81; 04-03-2009 alle 08:37
-
04-03-2009, 10:45 #323
Member
Ciao lomu,
ti ho mandato m.p. per il problema dell'Harmony 1000.
Nel frattempo ti confermo che se è così, .. e a questo punto ne sono purtroppo sicuro, in futuro se ti dovesse servire dovresti acquistare un extender americano, .... è un problema di diverse frequenze RF.
Sul problema invece di far dialogare in RF l'Harmony con altri apparecchi RF credo che non sia comunque possibile (aldilà del modello americano od europeo): il telecomando "dialoga" in RF solo con l'extender, che poi traduce in IR per i singoli dispositivi. In questo senso il problema della "nazionalita" verrebbe risolto comprando appunto un extender "americano",... in modo da farlo dialogare con la giusta frequenza con il telecomando (... tanto poi i comandi vengono tradotti in IR).
Però, visto che ho già sbagliato una volta sulla questione della "nazionalità" (vedi tuo m.p.) è meglio aspettare ulteriori interventi.
Ciao e fammi sapereUltima modifica di loremar; 04-03-2009 alle 10:48
-
04-03-2009, 14:08 #324
Senior Member
mammabella tu che convertitore hai usato per comandare la ps3? ho guardato un pò in giro e la cosa migliore mi sembra il niko con telecomando da cui poter apprendere i comandi...
-
04-03-2009, 14:19 #325
Uno da pochi euro, preso sulla baia
Stefano
-
04-03-2009, 16:55 #326
Senior Member
ma non capisco una cosa, una volta attaccato l'adattatore alla play, l'harmony come fa ad apprendere i comandi se non si ha un telecomando da cui riceverli?
-
05-03-2009, 06:50 #327
Guarda, i link a Ebay sono vietati, ma fai una ricerca per telecomandio PS3 e troverai un sacco di modelli tipo questo:
per meno di 10€. Basta poi acquisire i codici! Altrimenti vai su modello piu "famosi" tipo il nyko, che ha i codici gia nel database Logitech
Stefano
-
06-03-2009, 02:00 #328
Senior Member
Trovato, preso e già impostato
...una sola cosa mi manca, tu hai trovato il modo di riuscire almeno a spegnere la play, magari con qulache macro?
-
06-03-2009, 06:41 #329
No, ne per spegnere e ne per accendere !
Stefano
-
06-03-2009, 08:15 #330
Per accendere è impossibile per il fatto che le porte usb della play sono alimentate solo a ps3 accesa rendendo quindi inutilizzabile l'attatore. per spegnere il meglio che sono riuscito a fare sono 3 sequenze attribbuite a 3 tasti in tutto quello che fanno le seguenze è spostare il cursore otto volte verso sinistra (la masima distanza possibile del menu dalla prima voce, due volte verso l'alto e due volte il tasto di conferma centrale) sarebbe molto più comodo se si potessero fare seguenze con più di 5 azioni, ma almeno il mio logitech 525 non può.
Se volete tutti i tasti del telecomando originale sono, la possibilità di accendere e spegnere la play a oggi questa è la soluzione meno costosa, disponibile in due versioni, completa gia costruita, o da costruire smontando un telecomando originale sony /quella che ho scelto io), tra 8 giorni mi dovrebbe arrivare.
Questo prodotto ha gia i codici presenti nel database e va alimentato indipendentemente dalla play. per ora me la sto cavando con un adattatore niko, ma mancano molti tasti (soprattutto quelli per la play tv, espulsione cd, sottotitoli, audio e altri).. se volete approfondire comunque ne abbiamo parlato per un po in questa discussione (dove in realta si parla di un prodotto simile ma un filino più costoso).
Spero di esservi stato di aiuto...Ultima modifica di Acunamatata; 06-03-2009 alle 08:19